L'originale di kiromanAAKK
Sto' spostando tutta la mia attenzione di gioco verso gli HUs
anke se prometteva bene il cash game, ho deciso cosi', amo gli Hus, sono stati sempre il mio obiettivo finale e mi sembrava silly di perdere tempo quando posso accumulare esperienza ed altro giocando direttamente gli HUs.
Pero' mi sono reso conto subito che la musica e' diversa, gli swing piu' accentuati ed il minset rikiesto piu' severo
a parte le sculate impossibili di villans e degli errori che commetto essendo all'inizio, pero' piu' di tutto mi preoccupa il senso di ambiguita' che si crea nella mia mente ed il dubbio crescente (specie quando la varianza batte prepotente) che sia io incapace etc.
sono sesazioni normali?
come si combattono?
TY
Allora io provo a dirti la mia, ti premetto faccio mtt e che ogni tanto faccio HU per tenermi in forma, caso mai ci dovessi arrivare in un torneo (ed è li che ci si gioca il doppio del premio). Per allenamento li gioco ai micro. Ti premetto che sono affascinato anche io dagli HU , ma secondo me si ha un guadagno solo nel generare vip point o status o come le chiama la room dove giochi, perchè la rake influisce molto sulla % di guadagno. Se il tuo problema è la varianza ti potrebbe bastare un stop loss giornaliero (anche rozzo e grossolano) del tipo se ne perdo 3-4 di fila interrompo la sessione...e ricominci il giorno dopo. Ovviamente le bad run buttano giù,ed è per questo che ho imparato ad accettarle (con mooolta fatica) e a dire "ok oggi non è giornata a domani".
Poi quando diventerai come Minieri metterai lo stop loss all'incontrario quando ne vincerò 20 di seguito mi fermo