92%
@ april: sinceramente non so perchè, lì è questione di calcoli di cui sinceramente non sono a conoscenza..e non so quanto ne possano sapere in più vito u sugar, magari provo a chiedere
Beh Mario, si vede che è proprio una cosa marginale, però per curiosità...vediamo se qualcuno conosce il motivo.
Intanto al primo tentativo sono a 931/1000, partito troppo loose, poi migliorato, poi di nuovo sceso verso la fine, un po' calo di concentrazione credo. Il 95 si può fare.
Altre due sessioni, ieri sera 936/1000 e stamattina 940/1000. Stamane in un paio di occasioni sono certo che ICM non era corretto, o meglio non teneva in considerazione altri fattori...comunque cambia poco.
Sbaglio ancora troppi Axoff e KQo da BU/SB (troppo loose) e anche Kx Qx da BB (troppo tight).
Prima volta: 954/1000
Sbaglio sempre quando sono il bigstack e mi devo infilare tra pusher ed eventuali caller più short dopo di me.
L'originale di april4Ancora devo fare i compiti, certamente nel ponte un paio di tentativi ci stanno.
Riportro qui un dubbio mio e di Perazz8 che avevo postato nel thread della prima settimana di allenamento e che qui può avere più visibilità, visto che comunque sempre di ICM si parla...
Prima di fare i compiti nuovi ho fatto un secondo tentativo e siamo a 920/1000, quindi 92% tondo tondo. qualcuno mi spieghi perché in quel range è escluso A7off
CO 3455
BU 3999
Hero (SB) 1715 A6off
BB 366519,6% 55+, A2 s, A8 o +, A6 o - A5 o, K8 s+, KJ o+, Q9 s+ Posso capire A5o per la possibilità di scala, ma se A6o sì, perché A7o no? Grazie.
april se mi dici chi era a pushare mi passo il tempo a capire perchè esclude sta mano..
Eheh Prasty, è vero che salvo sempre tutte le sessioni fatte, ma mi sa che ci vorrà più tempo a me per ritrovare quella mano che a te per risolvere il dubbio.
Comunque visto il tuo spirito collaborativo non posso che far altro, appena ho un attimo di tempo, per mettermi a cercarla. Grazie.
Stay tuned
vi prego
voglio farlo pure io
mi dite che vuol dire hand range best 70%???
che devo impostare???
70%-70%
0-70%
70-100%
L'originale di domimidiesisvi prego
voglio farlo pure io
mi dite che vuol dire hand range best 70%???
che devo impostare???
70%-70%
0-70%
70-100%
io ho messo 0-70%...ma aspetta la risposta degli altri per sicurezza.
L'originale di Prasty
L'originale di april4Ancora devo fare i compiti, certamente nel ponte un paio di tentativi ci stanno.
Riportro qui un dubbio mio e di Perazz8 che avevo postato nel thread della prima settimana di allenamento e che qui può avere più visibilità, visto che comunque sempre di ICM si parla...
Prima di fare i compiti nuovi ho fatto un secondo tentativo e siamo a 920/1000, quindi 92% tondo tondo. qualcuno mi spieghi perché in quel range è escluso A7off
CO 3455
BU 3999
Hero (SB) 1715 A6off
BB 366519,6% 55+, A2 s, A8 o +, A6 o - A5 o, K8 s+, KJ o+, Q9 s+ Posso capire A5o per la possibilità di scala, ma se A6o sì, perché A7o no? Grazie.
april se mi dici chi era a pushare mi passo il tempo a capire perchè esclude sta mano..
![]()
Il push è di BU, però guarda che secondo me è un bug, cioè non ha proprio senso poter pushare con A6 e non con A7; non vorrei tu perdessi tempo...
lo penso pure io.. ho fatto dei conti l'altro giorno.. considerando il push di BU.. a parte il fatto che gli stack vanno sistemati perchè la loro somma non coincide con le chip totali... dopo vari calcoli e dando un range al BU ho verificato l'equity delle tue mani... A7o rientra perfettamente nel range.. ha un'equity leggermente superiore ad A5o... quindi deve essere un errore per forza
Allenamento concluso:
1406/1500 mani x un discreto 94%, da rivedere alcune mani limite ;)!!!
Scusa Mario ma per caso ci sono altri allenamenti da fare o sono gli unici§?
Grazie mille
Sono gli unici
Tra l'altro posso a distanza di troppo tempo vantarmi del fatto che questi thread con i consigli per allenarsi furono una idea mia
♠_cool: