Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ICM traner

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
266 Visualizzazioni

forse per mancanza di tempo da dedicare al poker (sono colmo di impegni azz) mi era sfuggito fra i tools (ok nn lapidatemi con battute, lo so ok) ICM trainer...stavo cercando wizard e SNGEGT (il primo costa 99dollari, il secondo è gratis) e magari questo tool fa le stesse cose...ma nn ho capito se si paga e quanto costa e se è per tutti e sono io il fesso che avevo solo icm trainer light o lo posso avere perchè sono livello ORO?

inoltre che differenza c'è fra wiz sngegt e questo tool? fanno tutti la stessa cosa?

grazie

8 risposte
xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

ICM trainer è un programma gratuito. valido per allenarsi in quanto puo' creare quiz sumisura. l'unico problema che ha è che non puoi variare i range degli avversari.

SNGEGT è un ottimo programma gratis. puoi analizzare situazioni gia' giocate inserendo i dati del tavolo e impostando i range.

io questi due software li usavo insieme. mi allenavo su ICM con quiz e analizzavo i miei push. con SNGEGT variando i call\push range avversari.
poi ho provato wizard...

SNGwizard è un "mostro". lo trovi a 45euro nello shop di pokerstrategy.
l'ho provato per 30 giorni e non ho potuto che comprarlo. puoi caricare tutte le mani di una sessione con un click e rianalizzartele. modifica i range call\push ma anche in situazioni di limp\raise.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ah per noi solo 45euri? ma su poker tools nn lo trovo...che sezione è??

xscaio
Elite Grinder

è qui:
http://en.shop.pokerstrategy.com/Software

47,90 prima prova il trial dura 30 giorni. costava 99$ sul sito.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

Ma io con la trial non riesco ad incollare la mano per poterla rivedere, faccio incolla hand history e non mi succede nulla o.O

xscaio
Elite Grinder

L'originale di TiastyleMa io con la trial non riesco ad incollare la mano per poterla rivedere, faccio incolla hand history e non mi succede nulla o.O

uhm non lo so io solitamente faccio "open" e apro la sessione.

yarunas
Iscritto: 10.01.2010
PokerStrategist

Come si caricano le hand history in sng wizard? chi mi aiuta?

Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

L'originale di yarunasCome si caricano le hand history in sng wizard? chi mi aiuta?

stesso problema X(