Salve ragazzi ho iniziato a leggere questo fantastico libro (il famoso Moshman non ricordo il titolo adesso) ma purtroppo sono rimasto deluso già dalle prime pagine su una sola cosa, ovvero le chips a disposizione (nel caso del libro 2000 mentre nella room che uso pokerstars sono 1500) ovviamente per chi usa partypoker questo può essere un vantaggio, è solo che in ogni situazione risulta un pò macchinoso immaginarsi la situazione, i bui gli stack ecc almeno per me adesso è così..quindi la mia domanda è:
1) se qualcuno ha avuto il mio stesso problema nella lettura, accetto consigli
2) se conoscete una room internazionale con queste strutture (magari affiliata a pokerstrategy, non partypoker.com ovviamente), mi sembra che su Full Tilt nei sit si parta da 1000 e quindi sarebbe già più facile dividere tutto per 2..
Fatemi sapere
io l'ho appena ordinato
tutti ne parlano benissimo
non devi pensare in chips, ma in BB...:)
io l'ho letto ma non è che ci fossero tante cose che non sapessi già ^^ sng da 10 non li digerisco proprio ^^
L'originale di pineroloio l'ho appena ordinato
tutti ne parlano benissimo
![]()
non devi pensare in chips, ma in BB...:)
lo so che devo pensare in BB ma devi rapportare tutto alla struttura sulla quale giochi, infatti lo dice perfino lui all'inizio del libro che questo libro è più adatto per chi gioca con questo tipo di struttura o esattamente la metà..il libro è perfetto ma credo proprio che almeno agli inizi mi annoterò qualcosa con la matita
quel libro serve ad indirizzare un neofita dei sit all'approccio giusto,non serve a nulla a chi gia'li sa'fare.
Non mi ricordo di aver avuto problemi con i stack quando l'ho letto,forse ti rimane difficile pensare in BB
L'originale di EQUIPEPOKERquel libro serve ad indirizzare un neofita dei sit all'approccio giusto,non serve a nulla a chi gia'li sa'fare.
Non mi ricordo di aver avuto problemi con i stack quando l'ho letto,forse ti rimane difficile pensare in BB
Non servira a nulla.. ma avevo vinto 900 euro in 10 mesi.... letto quel libro ne ho vinti 1000 in 2 mesi....agli stessi buy in.. magari non li sapevo tanto giocare ma a me è servito molto..
Saluti.
L'originale di EQUIPEPOKERquel libro serve ad indirizzare un neofita dei sit all'approccio giusto,non serve a nulla a chi gia'li sa'fare.
Sicuramente non ha nulla da insegnare a gente come Moshman stesso, Mario, Willys e altri giocatori di un livello molto alto ma per noi principianti è la Bibbia.
L'originale di Soprattutto
Non mi ricordo di aver avuto problemi con i stack quando l'ho letto,forse ti rimane difficile pensare in BBSicuramente non ha nulla da insegnare a gente come Moshman stesso, Mario, Willys e altri giocatori di un livello molto alto ma per noi principianti è la Bibbia.
Il problema è che come ogni Bibbia che si rispetti è sottoposta ad interpretazioni... e credo che molti interpretino quelle tabelle in fondo al libro come calling range...
Battute a parte, è un testo di riferimento, ed anche per chi ritiene di essere bravo, è importante sapere anche cosa hanno letto gli altri giocatori decenti del proprio livello, per capire come attuare contromosse (se ad un tavolo i siedono 9 non-pro che hanno studiato quel libro, di certo sarà +EV chi saprà meglio attuare delle mosse di livello superiore).
L'originale di AlexvarKSalve ragazzi ho iniziato a leggere questo fantastico libro (il famoso Moshman non ricordo il titolo adesso) ma purtroppo sono rimasto deluso già dalle prime pagine su una sola cosa, ovvero le chips a disposizione (nel caso del libro 2000 mentre nella room che uso pokerstars sono 1500) ovviamente per chi usa partypoker questo può essere un vantaggio, è solo che in ogni situazione risulta un pò macchinoso immaginarsi la situazione, i bui gli stack ecc almeno per me adesso è così..quindi la mia domanda è:
1) se qualcuno ha avuto il mio stesso problema nella lettura, accetto consigli
2) se conoscete una room internazionale con queste strutture (magari affiliata a pokerstrategy, non partypoker.com ovviamente), mi sembra che su Full Tilt nei sit si parta da 1000 e quindi sarebbe già più facile dividere tutto per 2..
Fatemi sapere
Anke su tilt si parte con 1500
Per i SNG è un must quetso libro imho..
coloro che frequentano strategy da molto ed analizzano seriamente il loro gioco nel forum e non, troveranno poco o nulla di nuovo (magari capiranno che è importante fare dei resteal non troppo tight) ma rafforzeranno lo stesso le loro idee..
per quanto riguardo lo stack iniziale non ho capito bene cosa intendi, non ricordo benissimo il libro ma cambia poco o nulla se lo stack iniziale è diverso o se la velocità del torneo è diversa