Passa al forum
Incidenza dello stu...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Incidenza dello studio fresco e dimenticanze nel tempo

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
330 Visualizzazioni

in 1 e 2 ho ripreso a studiare...in 3 ero sotto effetto studio...il down è l'inizio del multitabling 8x che ora reggo...sapete la rb 100%...e in quel down facevo anche 6max dove sono negato...mettiamoci un pò di varianza tipo AQ AK AJ pushati che callano Ax ed esce x e la frittata è fatta.

Quesito: per chi mi sharka che ha abbonamento può dirmi in che fase avevo e ORA ho ancora maggiori leak?

sempre per chi è così gentile mi può spiegare perchè dopo 1-2 mesi di gioco si tende a dimenticare quello letto e studiato in precedenza e a prendere "cattive abitudini" di gioco che poi si radicano?

accade anche a voi? questo punto potrebbe essere utile a tutti come 3D nn solo facebndo riferimento a me stesso ragazzi!
SO (SO!) che il campione è limitato ma quello che vedete rispecchia più o meno quelle situazioni di studio ecc che ho descritto...

grazie per i consigli, voglio migliorarmi SEMPRE.

Non ci credo che nn posso battere i 3 euri di party....

Alien

6 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

almeno personalmente giocare i sng è come andare in bicicletta.. non si scorda mai, puoi perdere dei piccoli automatismi ma i meccanismi principali rimangono

L'originale di elfigusalmeno personalmente giocare i sng è come andare in bicicletta.. non si scorda mai, puoi perdere dei piccoli automatismi ma i meccanismi principali rimangono

LOL, beato te!
In effetti per alcuni giocare i sit è davvero naturale come andare in bicicletta.... normalmente invece, come tutte le cose, i sit vanno costantamente studiati e allenati senno si perde piano piano tutto quelli che abbiamo acquisito. Tutti i più grandi giocatori studiano continuamente e soprattutto studiano gli avversari :-)
Personalmente ho vissuto il mio periodo dove credevo di aver appreso abbastanza da smettere di studiare.... dopo qualche giorno e qualche batosta, mi sono ricordato che era meglio riprendere a studiare :-)
Ora non dico che un pro debba studiare tutti i giorni (anche se male non fa) ma sicuramente studia molto e in manoiera intensa, non disdegnando a volte di ricorrrere a sessioni di coaching private per far valutare il gioco anche ad altri occhi. Non voglio fare esempi con nomi noti perchè non mi piace parlare degli altri giocatori, specie in questi giorni dove basta nominare qualcuno e scoppiano polemiche incredibili, ma personalmente l'ho fatto e mi è servito molto. Puoi anche fare uno scambio con un altro giocatore del tuo livello, tu guardi il suo gioco e lui guarda il tuo :-)

nice post salsa

Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Millenium187nice post salsa

Quoto!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di salsavb

L'originale di elfigusalmeno personalmente giocare i sng è come andare in bicicletta.. non si scorda mai, puoi perdere dei piccoli automatismi ma i meccanismi principali rimangono

LOL, beato te!
In effetti per alcuni giocare i sit è davvero naturale come andare in bicicletta.... normalmente invece, come tutte le cose, i sit vanno costantamente studiati e allenati senno si perde piano piano tutto quelli che abbiamo acquisito. Tutti i più grandi giocatori studiano continuamente e soprattutto studiano gli avversari :-)
Personalmente ho vissuto il mio periodo dove credevo di aver appreso abbastanza da smettere di studiare.... dopo qualche giorno e qualche batosta, mi sono ricordato che era meglio riprendere a studiare :-)
Ora non dico che un pro debba studiare tutti i giorni (anche se male non fa) ma sicuramente studia molto e in manoiera intensa, non disdegnando a volte di ricorrrere a sessioni di coaching private per far valutare il gioco anche ad altri occhi. Non voglio fare esempi con nomi noti perchè non mi piace parlare degli altri giocatori, specie in questi giorni dove basta nominare qualcuno e scoppiano polemiche incredibili, ma personalmente l'ho fatto e mi è servito molto. Puoi anche fare uno scambio con un altro giocatore del tuo livello, tu guardi il suo gioco e lui guarda il tuo :-)

grazie dell'intervento coach...ok ho capito che sono stato stupido, si lo dico a nn proseguire cmq e sempre nel ripasso delle cose anche quando le cose andavano bene...poi di colpo ti siedi a un tavolo e vai down...

grazie

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Spero che a qualcuno interessi: mi sono rimeso a studiare gli articoli di strategy...magari nn c'entra...o forse si...cmq ecco qua il recente trend e al tavolo sento di giocare meglio ROI passato dal -7% al -1%:

grazie coach e grazie a tutti i ragazzi di strategy :f_love: