Passa al forum
Le coppie nella fas...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Le coppie nella fase iniziale

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
670 Visualizzazioni

Questa settimana approfondiamopiù il gioco con delle pocket pair nella fase iniziale di un Sit-and-Go. Presentiamo a tale scopo quattro esempi.

Introduzione

Fondamentalmente bisogna porre la propria attenzione su due aspetti. La pocket pair è sufficientemente forte per vincere uno showdown senza migliorare (AA, KK, QQ) oppure deve ricevere aiuto dalle carte comuni (22, 33, 44 ecc.). In quest´ultimo caso dobbiamo formare un set (tris) e abbiamo bisogno di ricevere odds a sufficienza.

Per tale motivo il gioco con le varie pocket pair cambia notevolmente.

Leggi gli esempi in questa NEWS.

4 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Marco per decidere più facilmente se effettuare un call o no con small pair dopo un raise, può essere adottato il rapporto che si utilizza giocando big stack? Quindi che il call sarebbe giusto se fosse massimo 1/15 del nostro stack e di quello avversario, o anche qualcosa in più se in posizione..il ragionamento è lo stesso?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Il ragionamento è simile si..

up

può interessare ?

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Interessa sempre :)

Dico la mia, io mi tengo un pò più "largo" del rapporto 1:15 ai bui bassi.

Chiamo al max un 80 in late o in BB al 10/20 (in pratica se sono certo al 100% che nessuno può rilanciare da dietro, altrimenti chiamo max un 60), un 90 al 15/30, ed un 100 solo al 25/50 (sempre stesse condizioni di non avere possibilità di rilanci da dietro), se ho stack iniziale di 1500.