Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] limite da abbattere

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
319 Visualizzazioni
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

salve volevo dei consigli su cosa e' meglio studiare per provare ad abbattere il limite con bankroll da $50.

preciso che sto studiando la strategia sng:sit'n'go composto da 4 + 7 articoli previsti per il mio livello attuale (bronzo),e mi sta permettendo di giocare e studiare pero'mi sembra limitato specie nei confronti di parecchi tipi di giocatori

potrei studiare anche la strategia mtt multi table insieme se non rischio di fare confusione? cosa mi consigliate

oppure mi impegno a giocare per il livello successivo (ARGENTO) per sbloccare 15 nuovi articoli sng:sit'n'go???

ma!! e' dura ,l'importanza della scelta giusta al momento giusto sarebbe sicuramente piu' redditizio e di conseguenza piu' facile .

voi che ci siete gia' passati datemi un consiglio ,cosa fareste

grazie

5 risposte

mindset

gioco solido

un sacco di pazienza per i microlimiti

a livello argento ci arrivi facile

flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

per iniziare i sit sono unìottima scelta, dopo aver letto gli articoli che ti danno una buona base teorica guardati tutti i video bronzo che ci sono sui sit&go che ti fanno vedere l'applicazione pratica di quello che hai letto ;)
ciao e GL

Beh cerca di capire qual'è il tipo di gioco che ti diverte dippiu..Gli Mtt, Gli Hu, i sit full ring o 6 max, I DON, quindi mettiti a studiare quella disciplina...Io ho iniziato facendo freeroll MTT, poi sono finito a leggere articoli sui Sit e siccome sono molto più disciplinati e scientifici degli Mtt si sono adattati dippiù al mio modo di essere e mi sono buttato su quelli. Però ognuno ha la sua preferenza. Naturalemnte un pò la trovi giocando.

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

posta le mani dove hai dubbi qui sul forum

blackmagicnew Autore della discussione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

si grazie ,vedo che c'e' una bella squadra di lavoro ,penso che quella sui video sia anche la piu' diretta x apprendere almeno x me' ,visto che vado x i 50 e che non ho abitudine alla lettura ,ora cerchero' di imparare a trovare i video, e'
una parte del sito che ancora non conosco.
un ultima cosa ,cosa sono i feedback,e come si fa x darli