Allora, dopo aver fatto un primo sondaggio, ho capito che le 20 piacciono più delle 19.25, ma sono usciti altri orari. Sto cercando di organizzarmi per essere più flessibile e tentare di accontentare tutti. Il mercoledì non ci sono altri coaching, quindi ho ricevuto il consenso dai capi per farli agli orari che vogliamo. Ripropongo il sondaggio con più scelte, potete votare anche più di una risposta, vediamo se così riesco a afrmi un'idea migliore :-)
volevo votare la 5
ma le 19 è l'unico orario che posso seguire, dato che piu' tardi lavoro.. e, per chi se lo chiedesse, no non mi prostituisco
L'originale di MVareseero tentato di rispondere la 5a, ma ho optato per le 20
![]()
LOL, potete anche sceglierne più di una
Riflessione che non vuole essere polemica: ma siamo sicuri che tutti quelli che hanno votato per le 21:30 saranno presenti ai coaching durante i (tanti) mercoledì di champions leage?
L'originale di DottGonzoRiflessione che non vuole essere polemica: ma siamo sicuri che tutti quelli che hanno votato per le 21:30 saranno presenti ai coaching durante i (tanti) mercoledì di champions leage?
Votato 21,30 ma ha ragione lui!
ciao salsa perchè ogni tanto non fai un coaching random alle 17,00 18,00 per noi pochi ssfigati che la sera lavorano?
L'originale di giurobe27ciao salsa perchè ogni tanto non fai un coaching random alle 17,00 18,00 per noi pochi ssfigati che la sera lavorano?
![]()
si potrebbe anche fare una vlta al mese un coachin alle 18.30..... ma a quanti interesserebbe?
Ciao Coach,
io sono un niubbo .... ed ho votato per le 20.00 e 21.30 ... almeno si puo prima mangiare e poi dedicarsi alla lezione.