ciao a tutti..io sono nuovo di questo sito e di questo forum però devo dire che lo trovo molto interessante e pieno di indicazioni e consigli molto utili..
cmq vorrei proporre questa discussione molto semplice e banale,ke però mi interessa molto x sentire varie opinioni..
io gioco a poker da circa un anno e mezzo,ho fatto pochi tornei live e nella maggior parte dei casi ho ottenuto risultati alti e anche nelle partite tra amici ho buoni risultati e sono decisamente in attivo col guadagno..
on-line invece gioco a soldi da circa 6/7 mesi e ho risultati davvero pessimi,e a giudicare dalle mie statistiche sembro un giocatore molto molto scarso..
io sono sicuro di nn essere un fenomeno,però nemmeno così scarso da ottenere quei risultati on-line..e quindi mi chiedo quanto davvero il poker on-line rispecchi i veri valori dei gicatori..
anche perchè,frase classica di molti, ho l'impressione di avere una sfiga allucinante..perdo mani pazzesche,over set,75% 25% a manetta..
bah forse è solo un po'di frustrazione però davvero,on-line non riesco a giocare..
Quello che posso dirti è che forse questo è il sito giusto leggi gli articoli guarda i video e nella sezione sotto a questa puoi postare le mani che perdi e che vinci e credi di non aver giocato bene cosi le analizziamo assieme.
E ricevi i commenti di gente che fa questo di mestiere
Il gioco online e live è un bel pò diverso, anche se comunque la base è la stessa.
Nell'online molto si basa sulla costanza, giocare con una buona strategia di base sul lungoriodo paga, su questo sito potrai trovare tutto quello che ti serve per il poker online, dove i nostri pro (online) ti aiuteranno a migliorare.
Poi ci sono plyere che si adattano meglio al live cche all'online o viceversa, oppure potrest essere in un down anche se 6 mesi sono un pò troppi.
Io ti consiglio di postare in continuazione mani dove hai dei dubbi(non solo quelle che perdi) ed i nostri coach ti spiegheranno perchè una giocata è giusta rispetto ad un altra. Inoltre negli articoli puoi trovare buona parte di quello che ti serve per cominciare a battere i vari limiti.
PS: io mi sono fatto un idea forse sbagliata, ma i giocatori online anche ai limiti bassi(non troppo bassi) sono più forti dei player live che incontriamo nei MTT dei vari circoli di poker!
Ti assicuro che con questo sito potrai migliorare i risultati se ti impegni nello studio del poker e non solo nel gioco..
In bocca al lupo
PPS: perchè non ci racconti un pò di te? cosa giochi prevalentemente(MTT SNG CASHGAME)? a che limiti?
inizierò sicuro a postare le mani più significative,così vedo un po'cosa ne pensate..cmq in effetti c'è proprio un sacco di roba utile su questo sito,si imparano un sacco di cose..
per quanto riguarda me generalmente gioco sit&go,perchè la modalità mini torneino è quella ke mi piace di più..una cosa di cui sono certo è ke gioco a limiti troppo alti per il mio bankroll perchè faccio sit da 1 e 3 dollari..so ke nn dovrei,ma sono troppo impaziente di aspettare a salire di livello..cmq ho già fatto un po'di progressi e infatti le mie finanze iniziano a nn crollare vertiginosamente..
il cash game l'ho scoperto realmente da poco,perchè nn mi fidavo molto a giocarci,però mi sono reso conto che giocato con criterio è sia molto utile che redditizzio e infatti in questi giorni sto giocando prevalentemente quello..cash game solamente bui 5/10 cent,mai di più!
perdona la mia ignoranza ma nn conosco il significato della sigla MTT..
cmq diciamo che la mia predilezione va verso i multitable magari con double stack xke con 1500 fiches faccio sempre fatica a gestirmi..gioco su full tilt e su pokerstars..
MTT significa proprio multitable..comunque la prima regola è avere un buona gestione del BR, percè anche i migliori PRO hanno dei momenti continui di dows che solo BRmangment solido può far superare.
Anhe io gioco i SNG spero di vedere presto tue mani nella sezione apposita, analizza anche quelle postate dagli altri..t servirà