Passa al forum
Rieccomi! mi date u...

Notifiche
Cancella tutti

Rieccomi! mi date una mano per favore?

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
467 Visualizzazioni

Ciao a tutti!
E' tanto che non scrivo più su questo forum perchè la mia avventura con il poker era finita ormai un paio di anni fa credo..
Ho frequentato tanto questo sito e mi ha aiutato moltissimo a crescere, ho preso delle lezioni private ed ero arrivato a mixare i 5 e 10 euro su ps.. ma questo poco importa.. Quello che volevo chiedervi è.. E' cambiato tanto il mondo sit n go da due anni fa? c'è ancora un buon traffico per multitablare decentemente visto l'arrivo del cash?

Io ho sempre giocato tag..è diventato obsoleto e ci sono nuove tecniche o più o meno le metodologie sn quelle..?

Scusate queste domande stupide ma sto valutando di riavvicinarmi a questo fantastico mondo.. è che dopo 2 anni di inattività mi sembra di essere fuori dal mondo..

Grazie a chiunque voglia rispondere.

Federico

Rispondi
Citazione
6 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Dimenticavo.. Giocavo 9max turbo

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

Ciao fede12,

il poker è un gioco dinamico ed in continua evoluzione, cambiano velocemente tanto i field che si affrontano, quanto le strategie da adottare.
Purtroppo non posso risponderti direttamente poichè non sono un giocatore di sit, ma credo che le considerazioni sopraesposte possano essere adeguate anche per la specialità di cui parliamo.
Nell'attesa di risposte più precise dai nostri "sittari" incalliti, ti posso comunque dire che il traffico è sicuramente ridotto rispetto al periodo ante cash.
Per il momento, se vuoi un riscontro immediato, ti consiglio di vedere i più recenti video disponibili per il tuo status.

Saluti.
Sultano78

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012
PokerStrategist

La tua strategia è adottata sempre da molti.. quindi in bocca al lupo e buon rientro in questo meraviglioso mondo

Rispondi
Citazione