Passa al forum
roi/rake/battibilit...

Notifiche
Cancella tutti

roi/rake/battibilità

6 Post
2 Utenti
0 Reazioni
907 Visualizzazioni
s0ulcrusHer
Iscritto: 18.08.2014
PokerStrategist

Sono in fase di studio, ma prima di cimentarmi negli heads up vorrei chiedere a qualcuno che già grinda i turbo su ps.it " come la si mette con la rake" , ho visto che a quelli ad 2 è del 9% e a quelli da 10 scende di un po' ma resta comunque al 7.2%
Con queste premesse pongo le seguenti domande
-Che roi si riesce a tenere a quelli da 2 e 5 euro? Li dovrei grindare per fare bankroll
-Raggiungendo uno status vip mensile massimo, ergo platinum, qual è la % di rakeback effettiva che percepiamo? Non vorrei aver sbagliato i conti ma anche con questo status mi sembra comunque bassina

Insomma mi rimetto a qualcuno che li grindi per delucidazioni, grazie in anticipo :)

Rispondi
Citazione
5 risposte
AAMacheKK
Iscritto: 30.05.2014
Oldschool Grinder

premetto che non sono un grinder di HU;
-ai 2 euro credo che un ROI fra 7-10% monotablando si riesca a tenere; se bitabli secondo me scendi fra il 5-7. Ai 5 credo che il field sia pressapoco identico.
- platinum praticamente è solo il 27% di back,se però ci addi il bonus primo deposito per 25k vpp hai una buona back

Rispondi
Citazione
s0ulcrusHer Autore della discussione
s0ulcrusHer
PokerStrategist

E' che facendo i conti dallo store vip dice che per 16.500 FPP dallo status platinum concedono il bonus di 150 euro, giocando gli heads up dove la rake è 0.72 per hu, questa corrisponde a 5.04 VPP / hu , 16.500 FPP sono l'equivalente, col moltiplicatore x2.5, di 6600 VPP ergo 6600/5.04 = 1309 sit giocati per raggiungere il bonus di 150 euro da platinum.
Su 1309 sit pago di rake 1309*0.72 = 942.48 e la rakeback è 150 ovvero circa il 16%
Ora non so se ho sbagliato io qualcosa in particolare o se al 27% ci si arrivi con altri bonus indiretti che ho tralasciato ?(

Rispondi
Citazione
AAMacheKK
Oldschool Grinder

ah in effetti se non sbaglio i vpp assegnati con i sit/mtt sono meno che con il cash,io ti ho fatto i conti col cash game....sorry errore mio

Rispondi
Citazione
s0ulcrusHer Autore della discussione
s0ulcrusHer
PokerStrategist

Non preoccuparti, certo che con una back così scarsa suppongo che i sit hu dovrò giocarli solo per profit e mai per massare, a questo punto penso mi convengano più i normal che i turbo ovviamente mixando un po' per bitablare easy :nh

Rispondi
Citazione
AAMacheKK
Oldschool Grinder

L'originale di s0ulcrusHer
Non preoccuparti, certo che con una back così scarsa suppongo che i sit hu dovrò giocarli solo per profit e mai per massare, a questo punto penso mi convengano più i normal che i turbo ovviamente mixando un po' per bitablare easy :nh

beh si è chiaro che chi decide di giocare HU normal/turbo (discorso a parte per gli hyper) lo fa praticamente solo per profit puro

Rispondi
Citazione