Player 3 deve pushare molto largo. Pushare solo il 24% è un errore grosso.
Da nash il 32% ma io allargherei ancora di più perché avrò pochissime occasioni per aprire da first in nelle orbite successive.

Da nash il 32% ma io allargherei ancora di più perché avrò pochissime occasioni per aprire da first in nelle orbite successive.

L'originale di dalborgo
Eh lo so, ma sono i sit da 0,50. Non credo che si spingano oltre il 30%.
Ciò non toglie che il call sia positivo
L'originale di Soprattutto
L'originale di dalborgo
Player 3 deve pushare molto largo. Pushare solo il 24% è un errore grosso.Eh lo so, ma sono i sit da 0,50. Non credo che si spingano oltre il 30%.
Ciò non toglie che il call sia positivo
Sono anche bui 400 e pure ai sit da 0,50 hanno metabolizzato il concetto che con 5 bui scarsi si va allin.
L'originale di Soprattutto
P.S. Wizzandola non mi sembra tanto brutto. Mea culpa. Appena posso posto lo screen.
si ho visto la tua impennata di grafico hai perfettamente ragione con i bui 200/400 devo chiamare solo cn mani da AA+ sono proprio un donk, grazie del tuo insegnamento maestro sopratutto ,contro un giocatore che pushava ogni mano perchè era corto,ho ancora tanto da imparare e grazie ancora la prossima volta cerchero di fare come dici tu
nn posso sfidare un giocatore troppo forte x il mio calibro non ci sarebbe gusto perchè tanto perderei quindi rifiuto l'offerta del dottore
e poi x vincere le sfide devo sfidare quelli meno bravi di me ,non mi sogno minimamente di sfidare i top dei top
Pokerseminar, tranquillo.
Sono un player normalissimo tendente al donk, e l'analisi a caldo della tua mano lo dimostra
sopratutto scusa se ti sembro aggressivo ma lasciatemi stare che a me è un periodo che mi sculano troppo i blog in faccia.