Lo sapevo che ti avrei motivato con una critica distruttiva!!!
L'originale di dalborgo
Lo sapevo che ti avrei motivato con una critica distruttiva!!!
Devi fare di più! Offendimi pesantemente!
purtroppo devo rakare per la promo level up..........
poteva essere una bella sfida daniele :-):-)...
.......................
ultima zampata puoi sempre recuperare rcc:-)
si ma 100 sit cosa sono voglio vedere i risultati dopo 1000 sit e sono ancora pochi li si vede chi regge dopo 3000 o 4000 poi inteviene la psycostrategy allora so c....... amari. poi ai micro con una rake del 20% ce da impazzire nel lungo periodo sono imbattibili senza classifiche ,e gia con quelle si fa veramente poco , eppure vedo la lobby la sera si puo multitablare 12x tranquillamente ai 2€, .ma chi sono sti pazzzi?
L'originale di cllfbao
si ma 100 sit cosa sono voglio vedere i risultati dopo 1000 sit e sono ancora pochi li si vede chi regge dopo 3000 o 4000 poi inteviene la psycostrategy allora so c....... amari. poi ai micro con una rake del 20% ce da impazzire nel lungo periodo sono imbattibili senza classifiche ,e gia con quelle si fa veramente poco , eppure vedo la lobby la sera si puo multitablare 12x tranquillamente ai 2€, .ma chi sono sti pazzzi?
Sarebbe interessante la sfida su 3/4 k sit, se qualcuno fosse disponibile io ci sto! In 5/6 mesi di tempo ce la potrei fare!
L'originale di cllfbao
Devi costantemente giocare il tuo A-game.
L'originale di rccgli89
L'originale di dalborgo
rccgli89 leggendo il tuo blog pensavo fossi più forte.
![]()
![]()
L'abito non fa il monaco!
Non mollare, insisti e conquisti.
rccgli89 deve chiudere almeno a 20 e poi lasciare a
Navigator7709 una situazione dove ha solo che da perdere!
In 30 sit è un roi del 33%, lui ce la può fare.
Grazie del supporto morale!
Mi sento compreso!
Basta tenere un ROI del 500% non sarà difficile!
L'originale di rccgli89
L'originale di dalborgo
Lo sapevo che ti avrei motivato con una critica distruttiva!!!Devi fare di più! Offendimi pesantemente!
eheh sicuramente funziona
L'originale di rccgli89
Grazie del supporto morale!Mi sento compreso!
Riduci i tavoli e il roi aumenta per forza
p.s. : scusate per lo spam me so partiti piu messaggi insieme
E' Navigator7709 che grinda poco quello che fa
rccgli89 è regolare per un giocatore di sit.
Finiti i miei 100 sit'go, navigator7709 hai tutta la tranquillità di questo mondo!
Sono già fuori dal tabellone quindi?!
L'originale di Ciulak
L'originale di rccgli89
Grazie del supporto morale!Mi sento compreso!
Riduci i tavoli e il roi aumenta per forza
![]()
p.s. : scusate per lo spam me so partiti piu messaggi insieme
![]()
C'ho provato ciulak, ma ho degli obiettivi minimi da raggiungere come sit'go giocati/settimana!
Senno che gioco a fare, ho provato a farmi un pò di cash game ma per ora sono sempre acerbo!
L'originale di rccgli89
Finiti i miei 100 sit'go, navigator7709 hai tutta la tranquillità di questo mondo!Sono già fuori dal tabellone quindi?!
![]()
No rccgli89 questa era sfida di esibizione per vedere se funzionava tutto ok. Se ti trovo un avversario ti metto subito a fare un'altra amichevole.
<iframe src=" http://www.dalborgo.com/sit/hu.php?id=1" width="100%" height="600px" style="border:0">
</iframe>