Passa al forum
Sng Double or Nothi...

Notifiche
Cancella tutti

Sng Double or Nothing chi li conosce?

20 Post
9 Utenti
0 Reazioni
2,173 Visualizzazioni

Salve ragazzi, come da titolo, volevo sapere qualcuno di voi gioca i nos con costanza? ho ripreso solo adesso a giocare, l ultima volta che ho dovuto staccare prelevando tutto il bankroll mi allenavo più che altro nel multitablare..un grande mio difetto.. pensavo quindi..caricando 100 euro, e multitablando sit da 2 euro per riprendere la mano a gestire più tavoli possibili..si può nel frattempo ricavare qualcosa? in teoria chiudendone il 60% dovremmo essere sull 9 o 10% oppure in pratica nn basta?

Rispondi
Citazione
19 risposte

Non li puoi battere :O

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

in che senso? chiedo perché nn è mai stato tra le mie scelte prima..

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di AAhuck
Salve ragazzi, come da titolo, volevo sapere qualcuno di voi gioca i nos con costanza? ho ripreso solo adesso a giocare, l ultima volta che ho dovuto staccare prelevando tutto il bankroll mi allenavo più che altro nel multitablare..un grande mio difetto.. pensavo quindi..caricando 100 euro, e multitablando sit da 2 euro per riprendere la mano a gestire più tavoli possibili..si può nel frattempo ricavare qualcosa? in teoria chiudendone il 60% dovremmo essere sull 9 o 10% oppure in pratica nn basta?

Su che room eri interessato a giocarli? Perché in base alla rake ti posso dire quanti itm ti servono per guadagnare. Sul circuito ipoker il 60% di itm non basta per essere in attivo.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Lo so dalborgo, infatti ipoker era escluso, pokerstars dove gioco gli mtt ha proprio un altra metodoligia, in caso cerco quella migliore per rake, la mia curiosità era dal momento che tranne qualche volta così nn li giocavo quasi mai se nel lungo periodo, o non so..es in 100 sit il 10% lo si può guadagnare oppure questi tipi di sit meglio lasciarli stare..
scusa la confusione nel discorso ;) eheh

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

A me piacciono ma giocandoli su ipoker non li faccio per guadagnare ma solo perché sono veloci per fare rake e classifica.

Se li sai giocare bene su PokerStars.it puoi fare il 10% di roi. Comunicaci i tuoi risultati. :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Certo :) poi posterò di sicuro, dopo oltre un anno di assenza ho voglia di rimettermi in gioco, e ricominciare con un bankroll limitato non è il massimo, fortuna però che la teoria era sempre presente eheh ma cmq su pokerstars se nn ricordo male nn c erano, o meglio c era il fifty50, è ancora così o ci sn i nos?

Rispondi
Citazione
FabrizioENNE
Iscritto: 31.01.2011
PokerStrategist

Su Pokerstars c'è ancora il fifty50 ed è più interessante di altri in quanto il premio finale viene stabilito in base al numero di chips che hai...se giochi bene, puoi non andare rotto a differenza dei DON in cui il premio è fisso...
BUONA SCALATA!!!
:D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

si infatti..anche se cambia il modo di come giocarli, ma da quello che vedo negli altri circuiti..di sicuro sono davvero più interessanti..al max faccio un ciclo di 100 sit e vedo che percentuali faccio.. vorrei trovare la tipologia più adatta a me almeno per incrementare anche se piano piano, se multitablo cash con 100 euro sn convinto che ne uscirei con le ossa rotta ;( :pokerface:

Rispondi
Citazione
aletp123
Iscritto: 28.12.2012
PokerStrategist

sinceramente io ti sconsiglio di giocare i DON ( io ho sempre saputo che si chiamano così), non ho mai gicato su stars ma in generale so che questa forma di sit è una di quelle in cui non si può fare un profit diretto, infatti per fare profit credo che ne dovresti vincere il 70% circa o il 60% più rakeback...
ovviamente è solo un consiglio... rimango in attesa di qualche smentita tra un po di tempo :nh

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

grazie del consiglio ;) che poi è anche buono ma lo sapevo già..la smentita non è facile che arrivi, e cmq hai ragione che si chiamano don forse avrò sbagliato in qualche post, ma ritornando a noi, il problema principale per me è sempre stato il multitablare.. è brutto lo so ma ricordo che andavo in confusione, speravo con i don di esercitarmi su questo e anche se guadagnavo poco al max nn rischiavo tanto..ma ho fatto un giro dei vari circuiti e da quando c e il cash i sit si sn ridotti all osso,mi sa tanto che vado con solo 2 tavoli cash e cerco di aumentarlo piano piano.. e amen

ci starò una vita già lo so :P

Rispondi
Citazione
SqualoPoker
Iscritto: 30.05.2010
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
...
Se li sai giocare bene su PokerStars.it puoi fare il 10% di roi. Comunicaci i tuoi risultati. :)

Stai parlando dei Fifty 50 ?
Secondo te i Fifty 50 sarebbero migliori dei DoN ?
E come andrebbero giocati ?

Rispondi
Citazione
TravianCondor
Iscritto: 29.01.2014
PokerStrategist

Ciao a tutti! Io ho appena iniziato a giocare questo tipo di sit su ipoker per sbloccare il capitale gratuito. Secondo me se si giocano combinati a sit da 15 giocatori (tutti da 0.50€) possono essere profittevoli.

Mi spiego meglio:
Il traffico su ipoker nei sit da 15 giocatori non è altissimo per cui risulta impossibile aprirne più di 2-3. Per cui io secondo me aprire quelli DON può essere utile per generare rake e un minimo di guadagno comunque aggiunto agli altri tipi di sit ne viene. Inoltre possono essere utili per gli StrategyPoints :f_biggrin:!

A mio avviso però non puoi guadagnare cifroni perché non si può assolutamente giocare quelli da 1€ perché non c'è traffico (forse se diminuisse la rake qualche giocatore in più li proverebbe?).

Chiudo con una domanda, probabilmente OT:
HM2 me li conta come non conclusi, è possibile risolvere questo problema?

Rispondi
Citazione

L'originale di TravianCondor

Secondo me se si giocano combinati a sit da 15 giocatori (tutti da 0.50€) possono essere profittevoli.

Certo,profittevolissimi talmente che nessuno tiene roi migliore di -10.

Il traffico su ipoker nei sit da 15 giocatori non è altissimo per cui risulta impossibile aprirne più di 2-3

Eh? partono a ripetizione tutti i 50 cent, 1 euro, 2 euro, 5 euro.

Rispondi
Citazione

I Don vanno contro ogni regola pokeristica, fare profit sul lungo periodo è irreale ed è abbastanza irreale anche andare breakeven visto che la matematica è contro di noi... E' come se le mettessimo sempre al 35% e sperassimo di fare profit nel lungo periodo... Possono solo servire a fare rake a discapito del profit. ;)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Se giochi solo quelli concentrato al 100% puoi fare profit contando che tutti i fish non li sanno giocare e commettono degli errori notevoli che aumentano i guadagni.

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo
Se giochi solo quelli concentrato al 100% puoi fare profit contando che tutti i fish non li sanno giocare e commettono degli errori notevoli che aumentano i guadagni.

Sono d'accordo, ma dovrebbero avere perlomeno una struttura normale... I don su iPoker hanno struttura hyper/speed, il che significa che quando i bui si fanno consistenti se non hai carte per due orbite sei morto e ti tocca metterle da sotto sperando di stare al 40%, su una struttura del genere la fortuna sposta veramente tanto a mio avviso :)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Se il field è composto da fish e reg che multitablano spinto, il reg che gioca concentrato ha possibilità di fare profit perché gli avversari non riusciranno ad adattarsi alla struttura meglio di lui.

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo
Se il field è composto da fish e reg che multitablano spinto, il reg che gioca concentrato ha possibilità di fare profit perché gli avversari non riusciranno ad adattarsi alla struttura meglio di lui.

in un contesto ideale ( tipo rake 1+0.1) si puo' anche fare positivo ( a discapito della massa e dell'hourly rate ), in un contesto come ipoker.it, nessuno ci è riuscito, e con la struttura di adesso ( 50 bb stack e blinds 3 minuti) è proprio impossibile.

Un po' come gli hu hyper...quasi del tutto imbattuti su .com, figuriamoci su .it .

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

effettivamente con rake alto e velocità dei blind fare profit risulta quasi impossibile, per qualche problema familiare ho ritardato di nuovo, ho ricominciato a giocare da un paio di giorni, ripreso proprio dagli inmizi al nl2 il problema è che non riesco a multitablare più di 4x vado in consudione -.-

Rispondi
Citazione