Ciao a tutti,nel titolo ho cercato di inquadrare più o meno l'argomento del thread,ma ora mi spiegherò meglio.
Inizio dicendo che di blind steal e re-steal ne faccio veramente pochi,in quanto anche con i bui medio-alti c'è sempre gente che limpa prima che tocchi a chi si trova in late position...ed è proprio questo il motivo per cui quando si presenta una vera e propria occasione per uno steal non so come comportarmi...colpa della poca pratica...
Poco tempo fa mi è capitato uno spot in cui ho effettuato uno re-steal all-in dopo un miniraise di un oppo e per verificare se l'azione era corretta o meno,ho messo la mano su wizard...ci sono rimasto veramente molto male perchè la differenza tra EqP ed EqF era molto,ma molto negativa....
Poi però mi sono chiesto se fosse giusto valutare questo tipo di situazioni con wizard ed è ciò che vorrei sapere anche da quelli che ne sanno più di me...
Vorrei precisare che non voglio sapere se l'azione in particolare è stata giusta o meno...so benissimo che per quel tipo di cose c'è la sezione del forum in cui postare le mani...quello che vorrei sapere è "se con wizard possiamo valutare anche queste azioni di re-steal all-in,che cmq sono dei push..."
Spero che qualche utente più esperto riesco a chiarirmi questo dubbio.
So che probabilmente non sono stato chiaro,e sono pronto a spiegarmi meglio nel caso in cui qualcuno di voi me lo faccia notare.