Passa al forum
sto tiltando un pò ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] sto tiltando un pò troppo per i miei gusti...

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
323 Visualizzazioni

Gioco su stars ai 3 euro ero a 396 e adesso sono ritornato a 336 ....

che fare ragazzi?

con gente in bolla che mi chiama l'all in da utg AQ suited con K9 e vince... stesso stack cosa devo fare???

boh... continuo? insomma datemi qualche dritta.. continuo su sto livello cercando di giocare bene??? perchè dopo che mi scoppiano sempre AA con altre coppie e fanno sempre tris gli altri... non mi va giù...

8 risposte
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

E credi che facendo level down accada in meno?

Continua... verifica il tuo gioco ma continua finchè sei in BR, down da 20-25buy-in ci possono stare ;)

L'originale di robynho

con gente in bolla che mi chiama l'all in da utg AQ suited con K9 e vince...

mi scoppiano sempre AA con altre coppie e fanno sempre tris gli altri.

Sai che devi fare? Ringraziare!
Alla lunga ti rendono tutto con gli interessi ;)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

quoto gli altri e 20 buy in sono nella norma, così come 40-50 ;)

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di Mariooooooquoto gli altri e 20 buy in sono nella norma, così come 40-50 ;)

Un pò per curiosità ed anche per dare coraggio agli altri... il tuo più grosso down di quanti buy-in è stato?

In caso serva di conforto, il mio più grosso è stato di 40BI!

io per 150 sit ho avuto il grafico in continua discesa

ah guarda io è 2 settimane che perdo costantemente...ormai ho deciso di fare opere di bene,quando loggo regalo un po' di soldi e gg...

sto seriamente iniziando a dubitare di proseguire sit..il grafico è in costante discesa..perdo con qualsiasi carta giochi..oggi su 50 sit ho fatto 3 sculate 1010vs QQ un colore, e una scala a incastro)per il resto i 50% funzionano che se io ho due ovepair e l'altro una coppia la coppia tiene,se io ho la coppia e l'altro due overpair la coppia scoppia...sono sotto di 80 euro rispetto a 3 giorni fa...insomma..prosegue ad andare di merda

p.s. spero che migliori che al momento sono sotto di 33 dollari su shark solo sui sit...

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di navigator7709

L'originale di Mariooooooquoto gli altri e 20 buy in sono nella norma, così come 40-50 ;)

Un pò per curiosità ed anche per dare coraggio agli altri... il tuo più grosso down di quanti buy-in è stato?

Mi pare 40 buy in in 250 sng (streak peggiore da 21 sng OOM)..però non lo ricordo bene a dir la verità.

Comuqnue ho fatto anche periodi da 600+ sng di break even (o come si dice:D)