Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Turbo 27man

11 Post
7 Utenti
9 Reazioni
1,863 Visualizzazioni
fisssh007
Iscritto: 10.10.2010
PokerStrategist

Ciao,

io sto giocando i SnG Turbo 27man da 3-5 € e stavo cercando altri che li giocano oer fare eventualmente un gruppo insieme per imparare e fare sessionrev.?

chi si interessa basta chiedermi amicizia.

ciao e GL:f_drink:

Rispondi
Citazione
10 risposte
ilbancario
Iscritto: 12.11.2014
Oldschool Grinder

Ciao,

anche io sono tra i pochi rimasti che non disdegnano i sit (6,9,27man nick: ocramfede)...facciamo un bel gruppo di studio dai (in due :D :D).

Rispondi
Citazione
winnerplays
Iscritto: 09.04.2014
Legacy Member

Io ho giocato per 1 anno i 15 man su ipoker da 10€ principalmente in profitto... Penso che la strategia sia molto simile a quella dei 27 man (ovviamente i range di apertura cambiano perché si passa da un tavolo short handed a un full ring)...

Se qualcuno è interessato farei una analisi sui range di apertura nelle varie fasi... Ovvero su 3 tavoli, 2 e 1...
Principalmente ho provato a farlo su wizard trattandoli come winner takes all o con un payout 80-20 ma anche così la zona ITM sembrava troppo lontana (sto parlando di 3 tavoli rimasti ancora)...

Allora mi sono buttato su icmizer e ho lavorato là ma secondo me sopratutto su 3 tavoli e 2 tavoli sto usando range troppo stretti (la zona ITM in realtà è lontana ma sui software non riesco a metterla reale)

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

Io ho ripreso da capo a lavorare sui 27 man dal basso, la parte più pesante sono gli swing, che spesso sono molto lunghi,
c'è un video di Grottesco sui Sitngo, dove anche lui mette l'accento su questo punto sia nei 6max che i 9max, è dura ma mi
diverto troppo con i sit.

Rispondi
Citazione
winnerplays
Iscritto: 09.04.2014
Legacy Member

Sono SIT vanno Massati punto...
Come MTT...
Nel singolo troppa varianza anche se full fish...

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

L'originale di winnerplays
Sono SIT vanno Massati punto...
Come MTT...
Nel singolo troppa varianza anche se full fish...

Sono pienamente d'accordo.

Rispondi
Citazione
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Li sto giocando anche io. Ma purtroppo ne sto giocando pochissimi.
Da gennaio proverò a giocarne un po' di più e poi tirerò le somme.

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

Io sto guardando anche i video HU, servono in fase finale del torneo, se si vuole vincere.

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

di solito nei sng 9 6 27 quando si arriva in questa fase spesso si gioca un push/ fold

Rispondi
Citazione
ilbancario
Iscritto: 12.11.2014
Oldschool Grinder

È si..i sit vanno MASSATI a diritto e basta..con un bel bankroll 2/300X e via.. ed io purtroppo non riesco a trovare il tempo...mi piacerebbe fare un anno da 15/20 mila sit e vedere un po'...

Rispondi
Citazione

Ok che range stai usando?

Rispondi
Citazione