ahahahaah
come godo
PD se non regalavano quella punizione al barça...grande thiago!!!! 2 gol al camp nou con 3/4 del reparto rotto!
bello aprire un 3d per un pareggio sculato al river dopo essere stati sodomizzati per 90minuti....
da campioni........
Gasp che botta
Pure rubando nn han vinto
Menomale che quella merda di Pirlo l Abbiam ceduta se no oggi 5 a 2 con lui li davanti
Cinema esauriti a Torino mi pare di capire ajahahahahahaj
L'originale di Andersen90bello aprire un 3d per un pareggio sculato al river dopo essere stati sodomizzati per 90minuti....
da campioni........
un pareggio sculato al river è bellissima.
@kakainomane adesso pirlo è una merda , e vuoi vedere che aquilani invece è diventato forte?????
L'originale di Andersen90bello aprire un 3d per un pareggio sculato al river dopo essere stati sodomizzati per 90minuti....
da campioni........
nessuno ha parlato di una partita da campioni...pero certo abbiamo affrontato il barca come andava affrontato...senza concedergli grandi occasioni...
nessuno al momento puo pretendere di andare al camp nou e comandare il gioco..
pero forse te ritieni da campioni affrontare una squadra turca che non ha mai fatto una partita di champions..o meglio quest'anno non giochi nemmeno le coppe europee e devi accontentarti delle sfide da "campioni" contro novara e cesena
io godo, tu rosichi
è bellismo aprire un thread così
ahahahahah
abbiamo sculato al river? sìììììììììììììììììììì
SUCKOUT SUCKOUT SUCKOUT x1000
L'originale di kakainomaneGasp che botta
Menomale che quella merda di Pirlo l Abbiam ceduta se no oggi 5 a 2 con lui li davanti
domenica ho visto la parta dei gobbi...dico la parta dei gobbi
[perchè quando guardo le partite degli innominabili dico sempreho visto l'altra squdara (es: io domenica ho visto il palermo )]
calcio d'angolo battuo da Pirlo palla a centrocampo ( cazzo ancora non ha capito come mix si battano i corner..) e tutti i giornalisti a esaltare uno che è più lento di una betulla dello Zimbawe ( che coi piedi ci sa fare nessuno lo mette in discussione )
ma cxxx vuoi battere un corner con un cross o no? io divento scemo a vedere ste cose
ragazzi godo tantissimo per il pareggio...un 2-2 che può valere il primo posto nel girone...basta tenere uno 0-0 al meazza!!
pirlo comunque penso sia rimasto una gran giocatore...
per il livello di calciospettacolo visto a torino negli ultimi anni...pirlo va piu che ben..;)
L'originale di Serginho27
da campioni........
nessuno ha parlato di una partita da campioni...pero certo abbiamo affrontato il barca come andava affrontato...senza concedergli grandi occasioni...
nessuno al momento puo pretendere di andare al camp nou e comandare il gioco..pero forse te ritieni da campioni affrontare una squadra turca che non ha mai fatto una partita di champions..o meglio quest'anno non giochi nemmeno le coppe europee e devi accontentarti delle sfide da "campioni" contro novara e cesena
ma non si stava parlando del milan? lol siete come i tifosi napoletani....sempre a parlare della juve...lol...
e poi...comandare il gioco no...ma toccare palla si...semplicemente ridicoli...
L'originale di sbraffa
Cinema esauriti a Torino mi pare di capire ajahahahahahajdomenica ho visto la parta dei gobbi...dico la parta dei gobbi
[perchè quando guardo le partite degli innominabili dico sempreho visto l'altra squdara (es: io domenica ho visto il palermo )]
calcio d'angolo battuo da Pirlo palla a centrocampo ( cazzo ancora non ha capito come mix si battano i corner..) e tutti i giornalisti a esaltare uno che è più lento di una betulla dello Zimbawe ( che coi piedi ci sa fare nessuno lo mette in discussione )ma cxxx vuoi battere un corner con un cross o no? io divento scemo a tifare milan
fyp
L'originale di monkad
da campioni........
un pareggio sculato al river è bellissima.
@kakainomane adesso pirlo è una merda , e vuoi vedere che aquilani invece è diventato forte?????
this....se vendevano lo zingaro era una merda pure lui...lasciali fa...già gli manca pirlo...
Pirlo è il miglior giocatore italiano degli ultimi 10 anni, manca sempre.
Il Barca è stratosferico, è un'impresa riuscire a non prenderne a grappoli quando gioca come ieri.
Buono il risultato (anche per come è maturato). Ottima fase difensiva e di interdizione (ma loro passano lo stesso, campioni del mondo, d'europa e di tutto). Gliene facciamo due e questo ci piace.
LA Juve ha una buona squadra, che Pirlo tiene insieme e fa diventare meglio (vediamo come vanno le cose più avanti e contro avversario più soldi).
GG!
Pirlo al Berlusconi é stato ridicOlizzato ahahahahaha sn proprio curioso di vedere nelle partite importanti in campionato e in Europa cosa fa.... Oh wait in Europa non gioca ahahahahaha anke baresi era il miglior difensore del mondo 20 anni fa
Lol..uno che basa il giudizio su un giocatore sulla prestazione al trofeo berlusconi è uno che se ne intende...mai pensato di fare l'ad del milan? oh wait avete già chi fa i grandi aquisti....nocerino time....
Ahahahhahahahahahah qua se uno nn s intende d calcio sei proprio te mio caro gobbo Rosicone copione.. Poi sentire un gobbo parlare di cl fa strano xke sappiamo tutti come le avete vinte quelle 2.. Mamma mia ... Tu basi il giudiZio x la partita col
Parma ahahahahhahaha devi proprio essere capace beati loro che credono alle favole
Saluti da old trafford ahahahahhahaha
L'originale di GallianiPirlo è il miglior giocatore italiano degli ultimi 10 anni, manca sempre.
Il Barca è stratosferico, è un'impresa riuscire a non prenderne a grappoli quando gioca come ieri.
Buono il risultato (anche per come è maturato). Ottima fase difensiva e di interdizione (ma loro passano lo stesso, campioni del mondo, d'europa e di tutto). Gliene facciamo due e questo ci piace.
LA Juve ha una buona squadra, che Pirlo tiene insieme e fa diventare meglio (vediamo come vanno le cose più avanti e contro avversario più soldi).
GG!
impossibile non quotarti, per il resto vorrei sottolineare la partita di Nesta, miglior difensore della storia del calcio imo
vorrei sottolineare la partita di Nesta, miglior difensore della storia del calcio imo
anche Klose e Cissè la pensano cosi, ottimo Nesta sui 2 gol della Lazio settimana scorsa.