L'originale di Andersen90Lol vuoi fare a schiaffi virtuali?
LOL no parlare in altra sede
L'originale di Andersen90Lol vuoi fare a schiaffi virtuali?
LOL no parlare in altra sede
Peccato ero fortissimo nella lotta computerizzata...
in tal caso...non vedo di cosa dovremmo parlare in pvt...quindi...ringrazio il dottore....rifiuto l'offerta e vado avanti...
saluti...
che personaggio e io che avevo teso la mano..meglio cosi dai
non perdo tempo a contare se ho ancora tutte le dita ahahahhaha
Io non piaccio a te e te non piaci a me...possiamo convivere anche senza tenderci la mano...Magari un giorno ci incontriamo di persona e ci innamoriamo l'un l'altro....chi lo sa...
L'originale di kakainomane
L'originale di iltarantoloPlease, e lo dico da milanista, non tocchiamo con affermazioni ridicole Pirlo, un giocatore che col suo gioco ha contribuito all'ottenimento di grandissimi risultati. L'operazione Pirlo di quest' estate è stata tremenda, è bastata una stagione no per far perdere ai vari Galliani e Co la stima in un giocatore dalle capacità uniche, so sick.
Tornando in topic contro quei mostri il 2-2 è oro che cola e lo vedo come il miglior risultato ottenibile oggi dal 99% dei team mondiali. Purtroppo contro i giocatori della PlayStation non puoi sperare di fare tu la partita.tarantolo la rube gli ha offerto 3 anni e ripeto 3 anni a 5 6 mln all anno..un operazione tremenda si ma x loro
eh obv i toni eran in risposta a commenti juventini precedenti
Pirlo ha firmato un triennale da 2,7 mln di euro annui + bonus per arrivare fino a 4. Bello sparare numeri random
L'originale di Kevorkian87
L'originale di iltarantoloPlease, e lo dico da milanista, non tocchiamo con affermazioni ridicole Pirlo, un giocatore che col suo gioco ha contribuito all'ottenimento di grandissimi risultati. L'operazione Pirlo di quest' estate è stata tremenda, è bastata una stagione no per far perdere ai vari Galliani e Co la stima in un giocatore dalle capacità uniche, so sick.
Tornando in topic contro quei mostri il 2-2 è oro che cola e lo vedo come il miglior risultato ottenibile oggi dal 99% dei team mondiali. Purtroppo contro i giocatori della PlayStation non puoi sperare di fare tu la partita.tarantolo la rube gli ha offerto 3 anni e ripeto 3 anni a 5 6 mln all anno..un operazione tremenda si ma x loro
eh obv i toni eran in risposta a commenti juventini precedentiPirlo ha firmato un triennale da 2,7 mln di euro annui + bonus per arrivare fino a 4. Bello sparare numeri random
info??
cosi mi aggiorno
se leggi sotto scrivo ce chi dice 4 ce chi dice 5
L'originale di Andersen90
L'originale di Serginho27
L'originale di Andersen90
L'originale di Serginho27
L'originale di Andersen90bello aprire un 3d per un pareggio sculato al river dopo essere stati sodomizzati per 90minuti....
da campioni........
nessuno ha parlato di una partita da campioni...pero certo abbiamo affrontato il barca come andava affrontato...senza concedergli grandi occasioni...
nessuno al momento puo pretendere di andare al camp nou e comandare il gioco..pero forse te ritieni da campioni affrontare una squadra turca che non ha mai fatto una partita di champions..o meglio quest'anno non giochi nemmeno le coppe europee e devi accontentarti delle sfide da "campioni" contro novara e cesena
ma non si stava parlando del milan? lol siete come i tifosi napoletani....sempre a parlare della juve...lol...
e poi...comandare il gioco no...ma toccare palla si...semplicemente ridicoli...
buhahaha..me lo aspettavo..sei bianconero....
uno stralol per il tipico commento da gobbomi so fermato a leggere qui...ma io che mi ci metto a discutere con questa gente.
puo essere ...come puo essere che non hai niente da controbattere a cio che ho scritto...
e cmq non puoi negare che i tuoi commenti son in parte dovuti al "rosicament" per non essere in champions..e il mio non è un commento sarcastico...ma non puoi negare di essere leggermente affetto da "rosicament"
Io non voglio difendere Andersen però mi sembra che non stava rosicando per nulla, poi complimenti al Milan per il punto conquistato con 15% di possesso palla, è un punto molto pesante soprattutto per il morale (dato che cmq Milan e Barca si qualificano 100% anche se il Milan avesse perso)
posso avere link con le cifre che hai detto del contratto di pirlo cosi mi informo??
L'originale di kakainomaneposso avere link con le cifre che hai detto del contratto di pirlo cosi mi informo??
come sai le cifre ufficiali non si possono sapere e i siti dei club non li enunciano (è come se la Fiat rendesse pubblici i redditi di tutti i dipendenti). Ma stando sul forum della Juve più importante arrivano le cifre giuste da varie fonti. Cmq sono cifre che anche StudioSport ha confermato
L'originale di Kevorkian87
eh obv i toni eran in risposta a commenti juventini precedentiPirlo ha firmato un triennale da 2,7 mln di euro annui + bonus per arrivare fino a 4. Bello sparare numeri random
Quanto gli aveva offerto il Milan? Per due anni se non sbaglio.
no perchè il Milan aveva offerto un annuale, mentre la Juve un triennale. Cmq i bonus di Pirlo sono legati alle presenza quindi farà easy 4 mln l'anno che per come gioca li vale tutti. Tanto se andavi sul mercato a prendere anche uno come Aquilani pagato 6 mln + 2,5 annuale per te viene:
21 mln (6 + 5 lordi annulai)
Pirlo ci costa:
24 (8 lordi massimo per 3 anni)
però hai Pirlo non Aquilani
L'originale di Kevorkian87no perchè il Milan aveva offerto un annuale, mentre la Juve un triennale. Cmq i bonus di Pirlo sono legati alle presenza quindi farà easy 4 mln l'anno che per come gioca li vale tutti. Tanto se andavi sul mercato a prendere anche uno come Aquilani pagato 6 mln + 2,5 annuale per te viene:
21 mln (6 + 5 lordi annulai)
Pirlo ci costa:
24 (8 lordi massimo per 3 anni)però hai Pirlo non Aquilani
conto giustissimo, il problema però del milan è che il centrocampo è molto anziano e quindi hanno preferito un ricambio generazionale (che permette comunque di risparmiare qualcosina). Se poi fosse meglio tenere Pirlo e non comprare Van Bommel questo è un altro discorso
Magari (e spero tanto sia così) ci sono altre motivazioni sotto..
PER COME gioca allegri è meglio il pirlo di adesso davanti alla difesa o il generale?? dai non scherziamo
se fosse stato x allegri avrebbe fatto fuori anke seedorf
pirlo è usurato al massimo
io mi tengo aquilani sia per questo anno che per i prossimi
basta pirlo aveva dato tutto al milan ed era unico ke aveva offerta per piu anni
l anno prossimo daremo via ambrosini seedorf e gattuso e si riparte..
L'originale di kakainomanePER COME gioca allegri è meglio il pirlo di adesso davanti alla difesa o il generale?? ..
sull'attenti davanti al generale
:D:D:D
cmq lasciali parlare al 35 corner di fila che butta basso sul primo palo o indietro al portiere vediamo cosa dicono.
il mago della valovla di sta cippa..
L'originale di sbraffa
L'originale di kakainomanePER COME gioca allegri è meglio il pirlo di adesso davanti alla difesa o il generale?? ..
cmq lasciali parlare al 35 corner di fila che butta basso sul primo palo o indietro al portiere vediamo cosa dicono.
L'originale di sbraffa
ma loro lo hanno acquistato come nuovo main testimonial per le varie campagne promozionali...
con la sua mimica facciale ha la giusta espressione da juventino! ;)))
sinceramente, da juventino, Pirlo sono 2/3 anni che cammina in campo e sicuramente al Milan non serviva + come non serve + Gattuso o Seedorf per giocarsi la CL però credo ormai che ci abbiate fatto l'abitudine a tenere i giocatori fino ai 55 anni perciò siate felici che almeno Pirlo lo hanno lasciato andare
per la Juve di oggi può ancora dare tanto visto che i nostri centrali di centrocampo erano e sono alquanto scadenti qualitativamente e su questo dico, a malincuore, meglio Pirlo che Acquilani o Melo dell'anno scorso e non cito il bidone ex lione per mia pietà personale
ritornando IT: pareggiare a Barcellona contro quei marziani è un grande risultato (altre squadre italiane hanno visto i sorci verdi), aprire un topic per esaltarlo visto come lo si è ottenuto (1 tiro in porta e 15% di possesso palla) non ha senso, è come il post sulla nostra vittoria con il Parma cmq GL per il proseguio