Ritenersi al sicuro dalla penetrazione delle Forze del Male è un adagio che troppo dolore causò all'umanità attraverso i secoli; perchè le tenebre si dissolvono sì, ma la loro essenza non cessa di permeare subdolamente l'aria.
Ora vengo a voi in questo triste giorno per avvertirvi che nessuno è al sicuro nemmeno qui su PokerStrategy, malgrado l'effimera apparenza di pace.
Tenere alto il livello di guardia è un imperativo cui nessuno di noi dovrebbe sottrarsi: per quanto le Forze del Bene da me umilmente guidate continuino senza sosta e nell'ombra a stanare gli adepti del Male per convertirli alla Luce, come potete appurare da questo esempio
I forget
ora serve, ebbene sì, il vostro aiuto.
Ho rilevato, con i miei Poteri che a tante gloriose vittorie mi e ci hanno condotto, che un utente ancora ignoto, ma dall'importante status e dalla pedissequia storia, nascosto dalle tenebre esercita e corrobora con sempre maggiore vigore le istanze del Male.
Kalashnikov, M-60, bombe a mano sono tutte armi che non ci possono aiutare contro un nemico sfuggente e strisciante: ciò che dobbiamo fare è stanarlo, postando un insulto a lui dedicato che lo colpisca obbligandolo ad alzare la testa e scoprirsi. Solo allora i miei portentosi Poteri potranno portarlo a dichiararsi alla comunità e a liberarsi dall'oscurità che attanaglia lui e che minaccia noi. L'impegno di noi tutti dovrà essere massimo, senza riserve, senza tentennamenti.
Ora, o il nostro Mondo subirà modifiche talmente aberranti che non potranno che spegnere i nostri aneliti di vita, di pace e di vittoria.