Passa al forum
Aiutatemi ad estirp...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Aiutatemi ad estirpare il Male!!!

74 Post
18 Utenti
0 Reazioni
9,241 Visualizzazioni
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

Ritenersi al sicuro dalla penetrazione delle Forze del Male è un adagio che troppo dolore causò all'umanità attraverso i secoli; perchè le tenebre si dissolvono sì, ma la loro essenza non cessa di permeare subdolamente l'aria.

Ora vengo a voi in questo triste giorno per avvertirvi che nessuno è al sicuro nemmeno qui su PokerStrategy, malgrado l'effimera apparenza di pace.

Tenere alto il livello di guardia è un imperativo cui nessuno di noi dovrebbe sottrarsi: per quanto le Forze del Bene da me umilmente guidate continuino senza sosta e nell'ombra a stanare gli adepti del Male per convertirli alla Luce, come potete appurare da questo esempio
I forget :)
ora serve, ebbene sì, il vostro aiuto.

Ho rilevato, con i miei Poteri che a tante gloriose vittorie mi e ci hanno condotto, che un utente ancora ignoto, ma dall'importante status e dalla pedissequia storia, nascosto dalle tenebre esercita e corrobora con sempre maggiore vigore le istanze del Male.

Kalashnikov, M-60, bombe a mano sono tutte armi che non ci possono aiutare contro un nemico sfuggente e strisciante: ciò che dobbiamo fare è stanarlo, postando un insulto a lui dedicato che lo colpisca obbligandolo ad alzare la testa e scoprirsi. Solo allora i miei portentosi Poteri potranno portarlo a dichiararsi alla comunità e a liberarsi dall'oscurità che attanaglia lui e che minaccia noi. L'impegno di noi tutti dovrà essere massimo, senza riserve, senza tentennamenti.

Ora, o il nostro Mondo subirà modifiche talmente aberranti che non potranno che spegnere i nostri aneliti di vita, di pace e di vittoria.

73 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Cosa dovremmo fare per aiutarti che non capito??? :D

lasthand Autore della discussione
lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di HolapCosa dovremmo fare per aiutarti che non capito??? :D

Stanare è il fine, il dileggio verbale è il mezzo.

Holap
Oldschool Grinder

L'originale di lasthand

Parla come mangi :D

lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di Holap

L'originale di lasthand

Parla come mangi :D

Scrivi, oh prode, i tuoi pensieri rivolti a colui che i tuoi sensi privare degli oggetti di soddisfacimento e la tua anima privare dei suoi riferimenti vuole.

fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

lo abbiamo perso lol :)

ps:poi last mi dici chi è il pusher,che voglio provare anche io :D

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Ok last...vai a nanna che è tardi...domani sarà una bella giornata...

lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di fullsteallo abbiamo perso lol :)

Se scarse saranno le energie che opporremo al Male incombente nessuna sostanza edulcorante ti occorrerà per vedere altri mondi: essi ti verranno imposti dall'interazione della tua coscienza ormai sconfitta con la terribile realtà.

Holap
Oldschool Grinder

L'originale di lasthand

Se scarse saranno le energie che opporremo al Male incombente nessuna sostanza edulcorante ti occorrerà per vedere altri mondi: essi ti verranno imposti dall'interazione della tua coscienza ormai sconfitta con la terribile realtà.

Ma ti sei fumato la cicoria???

lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di Andersen90Ok last...vai a nanna che è tardi...domani sarà una bella giornata...

Il sempre utile esercizio della speranza è il primo passo verso la conquista di una nuova alba di libertà, ma esso deve essere seguito dalla caccia spietata al Male mantenendo saldamente in pugno le fiere armi.

non ti riferisci a me vero
sono il demonio ma questo non e' un reato giusto?
ahahahahahhahahaahhahah

fullsteal
Oldschool Grinder

L'originale di lasthand

lol last,cosi mi fai paura :)

Egrigi strateghi uniamo le nostre energie per colmare il male che incombe in questo mondo ormai saturo!

Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Io ho smesso da poco con gli Stupe ma penso (il cervello ormai rimane quello :D ) che il buon Last intenda metterci in guardia da eventuali Guardie...

lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di festerignonon ti riferisci a me vero
sono il demonio ma questo non e' un reato giusto?
ahahahahahhahahaahhahah

Talmente pura è la tua anima che tu stesso ti esponesti apertamente ad eventuali azioni miglioratrici del tuo spirito:
sarà discriminazione?

fullsteal
Oldschool Grinder

L'originale di MarmittoniIo ho smesso da poco con gli Stupe ma penso (il cervello ormai rimane quello :D ) che il buon Last intenda metterci in guardia da eventuali Guardie...

ehehe Marmittoni,ty per avermi illuminato :D

lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di MarmittoniIo ho smesso da poco con gli Stupe ma penso (il cervello ormai rimane quello :D ) che il buon Last intenda metterci in guardia da eventuali Guardie...

Troppo arguto è il Male per assumere forme così appariscenti e scatenatrici del sospetto.

D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

Lol anch'io ho passato il periodo del Batman & Joker ma il tuo approccio alla Dark Side che questo giochino sembrerebbe tirar fuori in noi è decisamente più poetico!

Tra l'altro lessi un pò di tempo fa un articolo che parlava proprio di questo

http://www.sabotagetimes.com/football-sport/the-dark-side-of-poker/

lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di D1r7y5p0ng3Lol anch'io ho passato il periodo del Batman & Joker ma il tuo approccio alla Dark Side che questo giochino sembrerebbe tirar fuori in noi è decisamente più poetico!

Tra l'altro lessi un pò di tempo fa un articolo che parlava proprio di questo

http://www.sabotagetimes.com/football-sport/the-dark-side-of-poker/

E' in nostro potere conoscerne l'esistenza e la sua malvagia natura, ma mai avremo la facoltà di anticipare in che modo il Male intenderà muoversi nello scopo di distruggere la nostra Comunità.

ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

ma cos'è sta roba??

Premettendo che il thread è qualcosa di sensazionale..

.. penso di aver capito cosa ti sei fumato .. per averne la conferma,potresti contattarmi in privato .. ;)