Cari amici non so a chi rivolgermi...il mio problema è questo: ieri ho installato un programma che mi serve per lavorare sul nuovo PC ed all'inizio funzionava correttamente...riavvio il PC e mi esce che windows7 per poter partire ha bisogno di disinstallare alcuni programmi (tra cui quello che mi serve per lavorare). Ora non riesco a installare + il programma perchè non ho cancellato la prima versione. Io l'ho fatto andando su pannello di controllo...disintallazione programmi.
Qualcuno di voi mi sa dire come faccio a cancellare tutti i file presenti sul PC riguardo i programmi??
Grazie
Non mi sorprendo di questo problema. con il mio w7 ho un sacco di problemi.. che programma usi per lavoro??
L'originale di AttiliusCari amici non so a chi rivolgermi...il mio problema è questo: ieri ho installato un programma che mi serve per lavorare sul nuovo PC ed all'inizio funzionava correttamente...riavvio il PC e mi esce che windows7 per poter partire ha bisogno di disinstallare alcuni programmi (tra cui quello che mi serve per lavorare). Ora non riesco a installare + il programma perchè non ho cancellato la prima versione. Io l'ho fatto andando su pannello di controllo...disintallazione programmi.
Qualcuno di voi mi sa dire come faccio a cancellare tutti i file presenti sul PC riguardo i programmi??
Grazie
ora non ho ben capito se il sistema operativo si avvia oppure no.
oppure ti dice che per far partire il programma windows7 ha bisogno di alcuni file?
hai già provato da modalità provvisoria? ("se" win inizia a caricare premi F8 ),cosi facendo vengono caricati solo i driver per l'avvio...e non tutti gli altri che potrebbero dar fastidio.
Ragazzi ho risolto il proglema prendendo il toro per le corna............ho formattato il PC
L'originale di AttiliusRagazzi ho risolto il proglema prendendo il toro per le corna............ho formattato il PC
![]()
soluzione classica
vabbè ma si poteva fare il ripristino di una configurazione di sistema precedente :-)
Ogni tanto fa comodo creare un punto di ripristino per queste evenienze ;-)