Ho acquistato un oggetto su ebay invio pagamento con paypal mi contatta il venditore e mi dice che paypal non ce la e/o non ce la valida ma la messo inventato l'indirizzo solo per poter riuscire a vendere dato che su ebay accetta solo paypal? Adesso che faccio?? O perso i soldi ho in questo caso il pagamento non e avvenuto?? Aiuto
Ciao SkIzZo640,
la cosa migliore è contattare il supporto di paypal e dire che l email del pagamento era sbagliata. Se è inventata probibalmente i soldi non usciranno neanche da tuo conto.
A presto,
Skylost85
di solito quando si paga con paypal ti dice se la transizione ha avuto successo o è stata rifiutata, se ti è stata rifiutata non hai perso niente se ha avuto successo devi segnalare a paypal ( non so come si fa ) che il venditore ha usato un indirizzo email falso e dovrebbero restituirti il tutto. comunque non è vero che ebay accetta solo paypal ma anche altri tipi di pagamenti come bonifici bancari, vaglia e carte di credito sta al venditore decidere quale utilizzare.
In pratica a fine asta il venditore mi a mandato un pm divendomi che pagamenti accettava ( non c'era pay pal) io non o letto neanche il pm o fatto di testa mia e o fatto il pagamento quindi cmq la responsabilità dovrebbe essere la mia visto che lui nel pm non a riportato pay pal ?
dipende come era scritto l annuncio ma certo che una parte di responsabilità ce l hai anche tu. se il pagamento non è andato a buon fine con paypal basta che effettui il pagamento come ti ha mandato nell email
Sono riuscito a contattarlo e mi a detto che se lui va nelle vendite e vede l'oggetto che mi sono aggiudicato compare il carrello di colore blu e una clessidra ?? Che significa ragazzi sono in confusione stiamo parlando di 1.8K
Preciso che il carrello blu significa modulo per il pagamento completato
Invece dove ce € che dovrebbe essere pagamento ricevuto invece di comparire la € compare la clessidra? Forse non compare € perche lui non a messo pagamento ricevuto? Cmq mi a aperto una controversia
il carrello blu è che l oggetto è stato acquistato/venduto la clessidra non l ho mai vista se non l hanno inserita di recente poi cè € se paghi con paypal si accende in automatico altrimenti lo deve mettere il venditore a pagamento avvenuto
Mi a detto che sotto € gli compare la clessidra anziche € ( forse perche deve mettere pagamento ricevuto) cmq in caso il pagamento e andato a buon fine che dovrei fare? Devo denunciarlo? O non posso fare nnt visto che nei pm che mi a mandato lui mi aveva scritto i pag che accettava e non c'era pay pal?
se non lo accetta come pagamento paypal non dovrebbe neanche metterlo nell asta o comunque scriverlo nell asta che non accetta paypal come pagamento. puoi aprire tu una controversia con paypal spiegando l accaduto dovrebbero restituirti tutto dopo aver verificato
Ma scusa se hai pagato con paypal vuol dire che c'era tra le opzioni.ora non hai la possibilità di vedere online,tramite il sito di paypal o della tua carta di credito se è stato effettivamente fatta la transizione e se è andata a buon fine?ti sono usciti dal conto sti 1.8k o no?se si li ha ricevuti il venditore o no?contatta il servizio clienti ebay e quello paypal per bloccare il pagamento se proprio.
a pagamento effettuato con paypal ti arriva di sicuro l email del pagamento e tutti i dettagli della transizione se non ti arriva allora non è stato pagato e quindi non ti è stato scalato niente