Passa al forum
arriva la finanza !...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] arriva la finanza !!!

32 Post
22 Utenti
0 Reazioni
2,684 Visualizzazioni
bigi25
Iscritto: 18.09.2007
Oldschool Grinder

oggi mentre avevo i mei bei 18 tavoli aperti (quasi tutti vuoti) è entrato un tizio su tutti i tavoli incollando il suddetto messaggio:

"
smantegatore: RAGA MA NN SIETE STANKI DE FARVE SPENNA? CI SONO GIOCATORE DEL SITO AI TAVOLI VI RIPULISCONO PER BENE IL PRIMO E SECONDO SE LO TENGONO SEMPRE LORO VERO BIG KE VINCE TE O AL MAX SECONDO?
smantegatore: RAGA SVEGLIA HANNO GIOCATORI PROPRI AI TAVOLI PRIMO E SECONDO SE LII TENGONO SEMPRE LORO, IL PRIMO GIOCATORE KE TROVATE ISCRITTO AI TAVOLI E DEI LORO VINCE SEMPRE LUI E LI KE ASPETTA I POLLI KE ARRIVANO... QUI VINCERA BIGI
smantegatore: BIGI DOMANI LA GUARDIA DI FINANZA RICEVERA ALTRI 17 VIDO GIRATI OGGI DOVE DIKIARO KI SARA AD ARRIVARE PRIMO E REGOLARMENTE SUCCEDE
smantegatore: VIDEO
smantegatore: VE STANNO A INTESTA UN DOSSIER ALTO COME UNA CASA KOGLINI
smantegatore: KOGLIONI 2"

Ma dico io, ma si può avere a che fare con sta gente?
e pensare che magari i video li avrà registrati e inviati veramente alla GDF

31 risposte
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

Ci puoi scommettere, e gli avranno anche risposto: <<Allora perchè cazzo ci continui a giocare?>>

veleno89
Iscritto: 02.05.2008
Elite Grinder

con tutto il rispetto ma.....
buahahhahahhahhahahhahaah :D
mi sto pisciando sotto xD

sOgNoLoCo
Iscritto: 13.11.2009
PokerStrategist

dovrebbe aprire un giro di side bet se davvero ci azzecca sempre :D

bigi25 Autore della discussione
bigi25
Oldschool Grinder

ora ogni volta che suona il citofono penso che potrebbero essere i finanzieri :P :D

veleno89
Elite Grinder

ste fanta teorie mi fanno sempre pisciar sotto xD

sOgNoLoCo
Iscritto: 13.11.2009
PokerStrategist

L'originale di bigi25ora ogni volta che suona il citofono penso che potrebbero essere i finanzieri :P :D

Così impari a truffare la povera gente!
Mica puoi giocare a poker contro chi pensa di giocare a briscola :P

tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Finalmente giustizia è fatta.Hanno scoperto che sei un volgare truffatore.
Io lo so che armeggi con photoshop e ti modifichi il grafico di sharkscope.
Si vede che ora sei diventato piu bravo e quando hai un asso...oplà...due colpi di fotoritocco e gli assi diventano due e a volte anche tre.
Piena solidarietà a quel povero ragazzo che vorrebbe giocare onestamente, viene sempre turlupinato.
Chemmonndo

veleno89
Elite Grinder

sarebbe meglio spostarlo in "fun e off topic" xD

bigi25
Oldschool Grinder

L'originale di tahnosFinalmente giustizia è fatta.Hanno scoperto che sei un volgare truffatore.

si è vero, e inoltre quando gioco, mi tengo sempre qualche 5-6 assi nella manica e non se ne è mai accorto nessuno 8)

alfomega
Iscritto: 14.09.2009
Elite Grinder

Avevo il sospetto BIGI...ora ho la conferma!

Dasial
Iscritto: 24.03.2009
PokerStrategist

L'originale di alfomegaAvevo il sospetto BIGI...ora ho la conferma!

ho un solo sit giocato con lui,
ha ragione, mia ha buttato fuori al 3 posto,
Adesso mando anchio il replay alla guardia di finanza. :D :D :D :D :D :D :D

Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di bigi25oggi mentre avevo i mei bei 18 tavoli aperti (quasi tutti vuoti) è entrato un tizio su tutti i tavoli incollando il suddetto messaggio:

"
smantegatore: RAGA MA NN SIETE STANKI DE FARVE SPENNA? CI SONO GIOCATORE DEL SITO AI TAVOLI VI RIPULISCONO PER BENE IL PRIMO E SECONDO SE LO TENGONO SEMPRE LORO VERO BIG KE VINCE TE O AL MAX SECONDO?
smantegatore: RAGA SVEGLIA HANNO GIOCATORI PROPRI AI TAVOLI PRIMO E SECONDO SE LII TENGONO SEMPRE LORO, IL PRIMO GIOCATORE KE TROVATE ISCRITTO AI TAVOLI E DEI LORO VINCE SEMPRE LUI E LI KE ASPETTA I POLLI KE ARRIVANO... QUI VINCERA BIGI
smantegatore: BIGI DOMANI LA GUARDIA DI FINANZA RICEVERA ALTRI 17 VIDO GIRATI OGGI DOVE DIKIARO KI SARA AD ARRIVARE PRIMO E REGOLARMENTE SUCCEDE
smantegatore: VIDEO
smantegatore: VE STANNO A INTESTA UN DOSSIER ALTO COME UNA CASA KOGLINI
smantegatore: KOGLIONI 2"

Ma dico io, ma si può avere a che fare con sta gente?
e pensare che magari i video li avrà registrati e inviati veramente alla GDF

Lo conosco, dice che sono fra gli indagati

_biggrin:

intanto al free di strategy esco 11... ancora card dead nella fase cruciale

e che palle datemi il ticket per piazzamenti

L'originale di veleno89ste fanta teorie mi fanno sempre pisciar sotto xD

A nessuno è venuto in mente che si tratti invece di tentativo di intimidire gli altri giocatori ai tavoli?

Questo omino non gioca tantissimo, ma lo fa abbastanza regolarmente.

Secondo me è l'ennesimo omino retard che entra nei tavoli e cerca di creare confusione sperando di guadagnare edge da questo.

Finchè Party non mette moderatori alla chat continueremo a vedere queste sceneggiate.

Comunque LOL, accuse ridicole.

Saluti

e invece ha errato perchè il caro collega Bigi lo sa che deve spartire la pagnotta con me ahahahahhahhaahahahahh 8o

:tongue:

:D

saluti Bigi ;)

:f_cool:

eheheh ieri mi ha detto che "mi verranno a prendere"!!! :D

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

ma questo qui è sempre lo stesso, che gira per i tavoli minacciando inchieste giudiziarie? lol

ma suggeritegli di chiamare striscia o le iene, che vorrei proprio vederla una volta nella vita la faccia di uno di questi braindead.. :D

L'originale di bellavec

vorrei proprio vederla una volta nella vita la faccia di uno di questi braindead.. :D

Fonti attendibili mi hanno passato questa diapositiva..

Che ridicola la gente, cerca di prendere vantaggio creando queste situazioni, cmq Party dimostra ancora la sua stupidità non intervenendo, c'è un tizio che infanga la tua Room e infastidisce giocatori e non fai nulla....spero che la fusione arrivi presto perchè inizia ad esserci un clima veramente spiacevole....

bigi25
Oldschool Grinder

si sarà convinto che partypoker ha investito milioni di euro in Italia pagando tutti coloro che giocano al solo scopo di rubargli i 3 euro di iscrizione