Ciao a tutti ragazzi, oggi pensavo che uno dei motivi che mi ha spinto verso il poker è stata l'idea di raccimolare qualche soldo a fine mese, che per noi studenti fanno sempre bene, a dir la verità ho sempre avuto sta fissa di guadagnare con metodi "alternativi" diciamo, non il solito lavoro al quale rinuncerei molto volentieri....
magari vi sembrerà una cazzata sto post ma sono quasi sicuro che anche qualcun altro è arrivato al poker per questa strada e magari ne ha provate altre.....quindi vi chiedo....
qualcuno di voi oltre al poker guadagna o ha guadagnato in qualche altro modo? conoscete qualche persona che riesce ad avere guadagni costanti con questi metodi?......
io le ho provate o ho pensato di provarle un pò tutte....
trading on line
ebay
lotto
backgammon
allevamento di pesci/rettili....questa la metto in questa categoria perchè si può tirare fuori qualche soldo ma in realtà c'è bisogno di molta passione e dedizione quindi diciamo che nn appartiene propriamente alla categoria dei metodi sopracitati
sicuramente ne dimentico altri ma al momento nn mi vengono in mente, magari aggiungo in seguito!!
scusate il post delirante