nel primo frame c'è un omino verde terrorizzato!
L'originale di giorgiocs
nel primo frame c'è un omino verde terrorizzato!
![]()
![]()
![]()
Effetto delle luci della sala.. ma effettivamente è un bell'effetto!
L'originale di pelino69
trucco anti tells avrebbe anche funzionato se non fosse che il mio colore all'asso ha sbattuto contro una scala colore , bad halloween beat
Se non date la vittoria a quest'uomo..minaccio di togliere la mia maschera.
Better Club
LEGGETE TUTTO PRIMA DI GUARDARE LE FOTO!!
Già che ci sono, ripresomi dalla stanchezza della festa, racconto questa storia, che ha del paranormale...
La festa del 31 si è svolta in una zona di campagna, in Toscana; la casa era un classico casolare, sperduto e isolato, costruito intorno a metà del 900, ancora in ottime condizioni nonostante non ci abiti nessuno da tempo.. Per arrivarci bisogna percorrere una strada sterrata, e lasciare la macchina a circa 200 metri dalla casa, poichè da lì in poi la strada non è percorribile..
Appena entrati nella casa notammo tanta gente vestita nei modi più strani, chi più, chi meno pauroso, e l'ambiente, addobbato a dovere, forniva un ottimo contorno alla serata..ragnatele e ragni, scheletri sparsi, zucche. Insomma, nelle due sale dove la gente si affolava c'era di tutto, tanta musica e alcol.. La serata era incentrata in due sale, dove tutti ballavano.. Ma la casa era più vasta, dopo le due sale un corridoio portava verso le scale, per salire al piano superiore, dove solo la prima stanzina, subito dopo la fine delle scale, era utilizzata come ripostiglio.
Ma qualcuno di noi ha avuto il coraggio di addentrarsi fra i saloni, allontanandosi dal gruppo, fino a raggiungere una saletta piccolina, molto oltre il ripostiglio. La porta era leggermente aperta, appena accostata, ed entrammo: era poco illuminata, ma si poteva distinguere un altare in fondo alla stanza, sovrastato da un dipinto tutto scrostato e ingiallito dal tempo sul muro e sul soffitto, difficile dire cosa rappresentasse un tempo. Al centro della saletta c'era un tavolo, ricoperto da una tovaglia bianca con una striscia nera nel mezzo e due candele accese..Sembrava una stanza molto diversa dalle altre, aveva un non-so-che di mistico e tenebroso.
Rabbrividimmo, e decidemmo di uscire dalla sala, ma solo dopo aver fatto alcune foto..Mentre scattavamo, dal piano di sotto è partito un urlo, e a chi teneva la macchina fotografica è partita la mano dalla paura, scattando una foto nel vuoto.
Scendemmo di sotto. Fortunatamente il grido che avevamo sentito faceva parte di una base registrata che il DJ trasmetteva.
Ne parlammo tutti insieme, una volta tornati nelle sale principali, e tutti quanti eravamo d'accordo su una sensazione: c'era qualcosa in quella stanza, o meglio, qualcuno, una strana presenza; tutti ci siamo sentiti spiati, ma nessuno di noi ha visto sul posto qualcosa di "strano" sotto questo aspetto. A prima vista era una sensazione data forse più dalla suggestione dovuta all'ambiente, alle candele e a quell'altare.. Ma ci sbagliavamo! Ah come ci siamo sbagliati, l'avessi notata prima.. Avremmo potuto aiutarla, capire cosa volesse..
Solo adesso ce ne rendiamo conto.. Solo ora che abbiamo rivisto le foto
Questa è una delle prime foto..Il flash illumina la stanza, si notano meglio i dipinti..ma c'è qualcosa di coperto in questa foto, che non si può vedere.

Soltanto il caso (o forse no?) ci ha permesso di scoprire cosa ci fosse.. Al momento del grido sentito dal basso, lo scatto fatto per sbaglio ha ripreso il motivo della nostra inquietudine..

Una Barbie! Una Barbie piantata sul candelabro! Ma che ci faceva!!! E chi ce l'avrà messa?? Ecco di chi era la presenza!

questa non l'ho fatta io (presa da album di amici) ... però era troppo divertente x non metterla
L'originale di mirkotek1984si possono caricare le gif animate????
Certo, sono originali?
//psmarco
l'ho postata!!! premetto che sono fatte da me in adobe flash!!!non le ho prese dal web!!!
Ho mio figlio che freme per sapere chi ha vinto...quella che abbiamo postato noi sui morti viventi non è Live perchè purtroppo eravamo a casa per motivi di forza maggiore ;(....però era originale :D...spero che si tenga in considerazione anche dei post a disegno..cmq vinca il migliore!!
L'originale di Theroller Halloween la notte dei morti viventi ........che seminano terrore per le città wooooo..........ma in realtà.....
"Un anno di attesa per farci un hunds up"...l'altro: "tanto vinci sempre te già mi sono giocato una mano"..... 8o.........
The poker is my life.....and death.......
![]()
L'originale di TherollerMa ci ho perso tanto tempo con mio figlio.....non vi è piaciuto??? ..forse sono state le battute dei morti viventi?? Io ce l'ho messa tutta, mi sembra a tema(Poker-Hallowen),è fatto in casa e con passione, piu' di cosi....comunque Buon Hallowen a tutti!!!...divertitevi anche per me che resterò a casa ...almeno datemi il premio di consolazione .......
Ho mio figlio che freme per sapere chi ha vinto...quella che abbiamo postato noi sui morti viventi non è Live perchè purtroppo eravamo a casa per motivi di forza maggiore ....però era originale ...spero che si tenga in considerazione anche dei post a disegno..cmq vinca il migliore!!
Beccato il furbega!!
Basta cliccare su google immagini "zombi poker" e guarda un po che immagine viene fuori:
Il tutto si trova su questo sito http://emptees.com/tees/65321-zombie-poker-game , roba postata un anno fa da una tizia di singapore che ci fa le magliette!!
Che si fa per vincere du spicci...
Complimenti a te e per l'uso del figlio.
Che gente c'è nimmondo.
L'originale di Finfunfanfo
L'originale di Theroller Halloween la notte dei morti viventi ........che seminano terrore per le città wooooo..........ma in realtà.....
"Un anno di attesa per farci un hunds up"...l'altro: "tanto vinci sempre te già mi sono giocato una mano"..... 8o.........
![]()
L'originale di TherollerMa ci ho perso tanto tempo con mio figlio.....non vi è piaciuto??? ..forse sono state le battute dei morti viventi?? Io ce l'ho messa tutta, mi sembra a tema(Poker-Hallowen),è fatto in casa e con passione, piu' di cosi....comunque Buon Hallowen a tutti!!!...divertitevi anche per me che resterò a casa ...almeno datemi il premio di consolazione .......
Ho mio figlio che freme per sapere chi ha vinto...quella che abbiamo postato noi sui morti viventi non è Live perchè purtroppo eravamo a casa per motivi di forza maggiore ....però era originale ...spero che si tenga in considerazione anche dei post a disegno..cmq vinca il migliore!!
Beccato il furbega!!
Basta cliccare su google immagini "zombi poker" e guarda un po che immagine viene fuori:
Il tutto si trova su questo sito http://emptees.com/tees/65321-zombie-poker-game , roba postata un anno fa da una tizia di singapore che ci fa le magliette!!
Che gente c'è nimmondo.
lollissimo
L'originale di Leon083
L'originale di Finfunfanfo
![]()
Beccato il furbega!!
Che gente c'è nimmondo.
EPIC FAIL!
Proporrei un premio anche a chi sgama questi fail ahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahaha
Finfunfanfo +25$
Tutti schizzi originali.... lo ammetto però: non personali... sono di un amico con la passione del disegno; così unisco l'utile al dilettevole... partecipiamo alla promo e contemporaneamente gli faccio un pò di pubblicità

Cito, di dovere, anche il link dove potete trovare altri suoi lavori
http://www.flickr.com/photos/alessandromasuzzo/show/
EDIT: ho letto ora la regola dei 3 contenuti massimi per post... lo snapsuddivo in 4 post