Passa al forum
concorso per titoli...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] concorso per titoli per diventare operatore del supporto clienti di party poker

12 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,048 Visualizzazioni
saro235
Iscritto: 13.02.2010
PokerStrategist

e' bandito un concorso per titoli per entrare a far parte del magnifico staff del supporto clienti di party poker.i candidati passeranno una prima selezione per poi arrivare alla selezione finale.i candidati interessati dovranno avere le seguenti caratteristiche...e i seguenti titoli

a. eta' compresa tra i 2-5 anni o tra i 85-92 anni.(sino a 95 per i reduci di guerra)
b. diploma di asilo nido o meno(non saranno ritenuti validi i titoli sopra l'asilo nido...vedi elementari medie e superiori).n.b. in caso dovesse verificarsi ke un candidato sia laureato verra' denunciato presso le autorita' di polizia.
c. conoscenza pessima della lingua italiana(fondamentale).
d. deve essere assolutamente poco gentile con i clienti al telefono.
e. non deve capire na mazza di poker.(gli eventuali selezionati ke saranno sorpresi a parlare al telefono con un cliente di poker verranno automaticamente allontanati.) i candidati ideali sono quei soggetti ke quando si parla di poker devono cascare dalle nuvole. sara' requisito di punti superiori esperienza nel 3sette e nel asso piglia tutto.
f. i selezionati saranno lobomotizzati..in modo da rispondere alle domande dei clienti sempre con le stesse risposte preimpostate dal nostro capo staff "topo gigio".

tutti i candidati possono rikiedere info al num. 00-800-800-800-800-800 funzionante dalle 03:00 alle 03:00 21 sec.

11 risposte

Penso che candidati con questi requisiti non c'è ne siano in giro....li ha assunti tutti Party!

saro235 Autore della discussione
saro235
PokerStrategist

L'originale di piodecimoPenso che candidati con questi requisiti non c'è ne siano in giro....li ha assunti tutti Party!

:D

Maddolo
Iscritto: 24.10.2010
PokerStrategist

hahahahahahahah genio......

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao saro235,

Ho spostato il tuo thread nella sezione "fun & off topic"

Manteniamo la sezione PartyPoker per discutere sulle promozioni, sui problemi e su tutto quanto riguarda la room ;)

Ciao,
LMIG

io non so assoltutamente una mazza di nulla...un posto è sicuro mio!

L'originale di saro235e' bandito un concorso per titoli per entrare a far parte del magnifico staff del supporto clienti di party poker.i candidati passeranno una prima selezione per poi arrivare alla selezione finale.i candidati interessati dovranno avere le seguenti caratteristiche...e i seguenti titoli

a. eta' compresa tra i 2-5 anni o tra i 85-92 anni.(sino a 95 per i reduci di guerra)
b. diploma di asilo nido o meno(non saranno ritenuti validi i titoli sopra l'asilo nido...vedi elementari medie e superiori).n.b. in caso dovesse verificarsi ke un candidato sia laureato verra' denunciato presso le autorita' di polizia.
e. non deve capire na mazza di poker.(gli eventuali selezionati ke saranno sorpresi a parlare al telefono con un cliente di poker verranno automaticamente allontanati.) i candidati ideali sono quei soggetti ke quando si parla di poker devono cascare dalle nuvole. sara' requisito di punti superiori esperienza nel 3sette e nel asso piglia tutto.
f. i selezionati saranno lobomotizzati..in modo da rispondere alle domande dei clienti sempre con le stesse risposte preimpostate dal nostro capo staff "topo gigio".

tutti i candidati possono rikiedere info al num. 00-800-800-800-800-800 funzionante dalle 03:00 alle 03:00 21 sec.

Io facio parte dello stuff di Partypoker, ma e vero che stano cerchando altri gente?

saro235
PokerStrategist

L'originale di violentmouse

L'originale di saro235e' bandito un concorso per titoli per entrare a far parte del magnifico staff del supporto clienti di party poker.i candidati passeranno una prima selezione per poi arrivare alla selezione finale.i candidati interessati dovranno avere le seguenti caratteristiche...e i seguenti titoli

Io facio parte dello stuff di Partypoker, ma e vero che stano cerchando altri gente?

ihiihihhi si i viro.voi patttecciparre? :D

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

ahahahah, nuts!

PS: non deve essere male lavorare sotto topo gigio :D

stevanin
Iscritto: 09.06.2009
Elite Grinder

il mio cane vorrebbe partecipare, però dice che secondo lui nn soddisfa tutti i requisiti :D

saro235
PokerStrategist

L'originale di stevaninil mio cane vorrebbe partecipare, però dice che secondo lui nn soddisfa tutti i requisiti :D

mi sto rotolando :D