Woooooooow!
Confermiamo,in questa giocata lo dimostra.
Se gioca cosi 10 volte di seguito quanti soldi perde?
Bisognerebbe chiedere a lui, ma non è totalmente irrazionale come giocata (anche se un po' extreme): a fronte di un complete magari si aspettava che Tran aggrasse quasi sempre con A o K preflop e anche eventuali 8 superiori o flushdraw non hanno troppo senso vista la dinamica dell'azione.
L'originale di riccio201081
Confermiamo,in questa giocata lo dimostra.Se gioca cosi 10 volte di seguito quanti soldi perde?
Senza offesa ma non mi sembra che ci capisci molto di poker
Hellmuth è tutto tranne un pollo, potrà stare simpatico, antipatico e non sarà un fenomeno quando gioca cash, è capace di passare a fare giocate con letture spaventose a fare delle caxxte pazzesche ma in questa giocata la conoscenza di Tran l'avrà aiutato sicuramente.
L'originale di ITAlessandro
L'originale di riccio201081
Confermiamo,in questa giocata lo dimostra.Se gioca cosi 10 volte di seguito quanti soldi perde?
Senza offesa ma non mi sembra che ci capisci molto di poker
![]()
non mi offendo detto da te è un complimento
Quoto Traxxer,ad ogni modo non è per una mano azzeccata che diventerà il mio idolo oggi,anche se il personaggio Phil Hellmuth mi piace
e cmq non bisogna dimenticari che il poker che giocano a quel livello è abbastanza diverso dal poker che si gioca sulle room italiane ai livelli medio bassi...