Passa al forum
Fabrizio Corona Lat...

Notifiche
Cancella tutti

Cosa pensate della fuga di Corona? Il sondaggio viene creato il Gen 19, 2013

Fabrizio Corona Latitante

117 Post
41 Utenti
0 Reazioni
7,911 Visualizzazioni

L'originale di Kuk87
Seriamente, va bene che "The rhythm of the night" è una canzone di merda ma la prigione mi sembra una pena eccessiva.

EPIC WIN

Rispondi
Citazione
merlinoxyz Autore della discussione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Paparazzo: fa' le foto di personaggi famosi cosidetti ''vip''in ogni tipo di atteggiamento e cerca di vendere le foto al miglior giornale offerente. Il paparazzo deve scattare le foto in posti pubblici altrimenti sarebbe violazione della privacy e se scatta le foto in una proprieta' privata ancora peggio. Riccio il tuo stimato Corona poteva vendere le foto ai giornali e se le foto fossero state fatte in maniera corretta era tutto legale. Quello che ha fatto il tuo stimato Corona invece(cercando di vendere le foto ai diretti interessati)si chiama ricatto ed estorsione. Secondo me se voleva fare un favore ad un ''vip'' stracciava le foto. Io i favori li intendo cosi',se poi per voi i favori sono prenderlo nel deretano fatti vostri :D

Rispondi
Citazione
Leon083
Iscritto: 18.10.2009
PokerStrategist

Ma Riccio sarà mica l'autista di corona?

Comunque.. violazione della privacy ed estorsione. E adesso c'è da aggiungere la fuga.
Direi che 8 glieli danno tutti come minimo.

Spoiler

Mi riferisco ai punti di sutura nel deretano

Rispondi
Citazione
99roberto
Iscritto: 28.01.2011
PokerStrategist

Secondo me riccio vi sta trollando tutti.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

Fermi tutti, ho capito

A4 ancora, Pubblicità?

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder
Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Dirty sei uno dei pochi qui che rispetto e apprezzo,ma i tuoi interventi non li capisco mai. Forse son troppo ignorante e poco ricettivo :f_cry:

Rispondi
Citazione

Essendo razionali 8 anni di carcere sono esagerati per il reato commesso , detto questo se l'è cercata violando sistematicamente tutte le regole e comportandosi da sbruffone e arrogante

Rispondi
Citazione
fruscio
Iscritto: 12.03.2012
Poker Player
Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Vorrei ricordare che oltre la condanna a 5 anni per il reato sulla vicenda Trezeguet,i 7/8 anni ci arriva con altri reati cumulati. Per tutti gli estimatori di Corona li elenco: spaccio di banconote false :D bancarotta fraudolenta :D aggressione a pubblico ufficiale :D ricettazione :D diffamazione a mezzo stampa :D possesso illegale di arma da fuoco :D evasione fiscale :D circonvenzione di incapace :D e diversi reati per infrazione al codice della strada :D forse 7 anni sono troppi,ma non si puo' lasciare libero un personaggio simile :facepalm: Ps Corona ha sottolineato che non ha pianto,lui non piange mai,se qualcuno si azzarda a dirlo lo querela per diffamazione:D :facepalm:

Rispondi
Citazione
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di merlinoxyz
Ps Corona ha sottolineato che non ha pianto,lui non piange mai,se qualcuno si azzarda a dirlo lo querela per diffamazione:D :facepalm:

LOL

Rispondi
Citazione

L'originale di 99roberto
Secondo me riccio vi sta trollando tutti.

anche secondo me, fesso io e tutti gli altri utenti che hanno perso tempo a postare in risposta al suo TROL gli articoli di legge e le condanne del Sig. Corona

Spoiler

e lo spero davvero per lui che ci stesse trollando altrimenti è messo male :D

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

edit - Non perpetriamo brutte immagini

Rispondi
Citazione

:roto2:

:coolface:

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Sempre sia ragazzi, Forza Etruria!

Rispondi
Citazione
azimut1983
Iscritto: 12.05.2011
PokerStrategist

L'originale di opg822
Ripeto, che come mestiere sia uno schifo non ci piove, ci si fa i cavoli altrui e si rende la vita quasi impossibile a certa gente, però è comunque un lavoro, è cosi che si fa ed è cosi che lo fanno, Corona ci ha marciato un po su contattando direttamente i protagonisti e chiedendo soldi direttamente a loro, ma alla fine per me son coglxoni quelli che lo han denunciato per estorsione.

Vorrei proprio vedervi nei panni di un personaggio pubblico che viene beccato a fare qualcosa di poco chiaro, scommetto che preghereste per comprarvi le foto -.-'

scusate se riprendo un post vecchio ma volevo chiarire un punto: il fatto che alla vittima non convenga denunciare il reato non lo rende una cosa legale, è come se vado a comperare 1kg di cocaina e il presunto trafficante mi rifila 100g di cocaina e 900g di anestetico per uso veterinario, di sicuro non vado a denunciarlo per truffa visto che poi sarei arrestato per possesso ai fini di spaccio ma il tipo mi ha truffato, per cui se uno ti chiama e ti dice o mi paghi o ti rovino è estorsione punto, poi il fatto che una persona si muova in una zona grigia come quella del "giornalismo di cronaca rosa" lo protegge e infatti è andato avanti per molto.
Comunque sì probabilmente se sono un personaggio pubblico le foto le compro sempre che il prezzo non sia esagerato ma non lo vedo come un favore, perché lo sto facendo sotto coercizione per salvarmi da un danno.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder
Rispondi
Citazione