Passa al forum
il server di i-poke...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] il server di i-poker.....nessun dubbio?

85 Post
27 Utenti
0 Reazioni
8,675 Visualizzazioni
spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

L'originale di strike65
... io gioko molti mtt a volte dopo 6 7 mani arrivo molto in alto, ma come giustamente dici tu poi mi gioko mani molto forti tipo aa,kk ,qq ,ak oppure qualche mano che post flop e' al 90% nn ci crederete ma tassativamente vengo scoppiato, con scale o colori runner runner, oppure io post flop tris di q ,il mio avversario kt turn e river k k.
E' questo succede in ogni mtt giocato!
Nel cash invece a giro fanno vincere un po tutti si ci accontentano un po x uno tanto a vincere sono sempre loro, che cosi facendo hanno la rake assicurata.

Ciao strike...condivido il tuo pensiero su ipoker riguardo i tornei :)

Per il cash guarda un po che succede su ipoker...che splitpot improvvisato!

...poi cancellano anche l'history e quindi non si venga a dire che e' uno sbaglio.

immagine tratta da 2+2 forum

logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Bello vedere utonti iscritti al forum dal 2009/2010 e vedere i progressi che hanno fatto,per me siete uno stimolo a migliorarmi sempre e ad andare avanti.
Grazie di tutto!!!

87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di strike65

L'originale di specialwar
Ciao o mio censore!!!!Te lo spiego subito:
In un MTT noterete che ci sara' sempre un manipolo di eroi che prendera' il largo velocemente con distacchi anche notevoli sul resto della marmaglia.
Ma purtroppo per loro ci pensera' il server a ristabilire un certo equilibrio.Con scoppi che hanno dell'inverosimile.Faccio MTT tutti i giorni e questo succede tutti i giorni.Sfido qualunque giocatore a dire che quello che sto dicendo non e' vero.Chiediamo a chi fa' MTT se ha mai visto un player ''ammazzare'' un MTT.La risposta posso darla anche io....MAI!!!!!!!!!!!!!!!Ciao.

Tutto giusto quello che dici. io gioko molti mtt a volte dopo 6 7 mani arrivo molto in alto, ma come giustamente dici tu poi mi gioko mani molto forti tipo aa,kk ,qq ,ak oppure qualche mano che post flop e' al 90% nn ci crederete ma tassativamente vengo scoppiato, con scale o colori runner runner, oppure io post flop tris di q ,il mio avversario kt turn e river k k.
E' questo succede in ogni mtt giocato!
Nel cash invece a giro fanno vincere un po tutti si ci accontentano un po x uno tanto a vincere sono sempre loro, che cosi facendo hanno la rake assicurata.

Scusa ma nei tornei mica vince sempre quello con lo stac più glande?

spinoso
PokerStrategist

L'originale di logikolol
Bello vedere utonti iscritti al forum dal 2009/2010 e vedere i progressi che hanno fatto,per me siete uno stimolo a migliorarmi sempre e ad andare avanti.
Grazie di tutto!!!

Insomma vuoi dirci che l'uomo imbroglia nello sport, nella politica, nella religione, nell'agricoltura...ma non nel poker. :)
Spiegaci perche' nel poker egoismo ed avidita' dell'uomo non dovrebbero esserci...

spinoso
PokerStrategist

L'originale di 87Dylan

No, sicuramente vince il piu' intelligente e chi ha meritato la distribuzione di carte migliori e vincenti avendo prima passato un test attitudinale.

logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Ti lascio perdere solo perchè so che non ha senso cercare di spiegare niente,state bene cosi imo,tanto siete ludopatici e giocherete sempre e comunque,l'importante è questo.

L'originale di spinoso
Quand'e' cosi significa che sei pronto per il prossimo gay pride!
Se sei timido e hai problemi di stitichezza mettiti in fondo al corteo. :D
love love love!!!

Questa però me la devi spiegare eh,che sinceramente non mi ha fatto ridere neanche un pochino

Post Flop-

Per quello che è il mio pensiero ho imparato a valutare le carte in base allo stak/BB che possiedo e che possiedono i giocatori che giocano al mio tavolo.

spinoso
PokerStrategist

L'originale di bubixxRNMD
E tu che locus of control hai? LoC e poker online

E' molto interessante ma il poker si differenzia da altre attivita' che possiamo svolgere come ad esempio lo sport.
Nello sport tutto dipende da te e dal tuo impegno e la fortuna conta allo 0,001%.

spinoso
PokerStrategist

L'originale di logikolol
Ti lascio perdere solo perchè so che non ha senso cercare di spiegare niente,state bene cosi imo,tanto siete ludopatici e giocherete sempre e comunque,l'importante è questo.

L'originale di spinoso
Quand'e' cosi significa che sei pronto per il prossimo gay pride!
Se sei timido e hai problemi di stitichezza mettiti in fondo al corteo. :D
love love love!!!

Questa però me la devi spiegare eh,che sinceramente non mi ha fatto ridere neanche un pochino

L'importante e' prendere il poker per quello che e'...semplicemente un gioco e non una religione.
Quello che ho scritto e' semplicemente una battuta.
Sai non tutti scrivono per denigrare od offendere c'e' anche chi lo fa per scambiare idee e battute senza cercare di salire sul pulpito.

87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di spinoso

L'originale di 87Dylan

No, sicuramente vince il piu' intelligente e chi ha meritato la distribuzione di carte migliori e vincenti avendo prima passato un test attitudinale.

Ti prego illuminami!
Dove posso fare questo test? Anche se sono una capra ci voglio provare!

specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Ragazzi come ho sottolineato piu' volte potremmo star qui a discutere giorni,mesi,anni e il risultato non cambierebbe.Ognuno ha le sue convinzioni e forse e' giusto che sia cosi'.Il giorno che verro' invitato alla sede di una lobby del poker e che mi verra' spiegato e illustrato come funziona la cosa....forse...e dico forse,potrei ricredermi.Ma c'e' un problema....tutto questo non succedera' mai.Finisco con una battuta dei miei primi interventi nel forum:
''A buon intenditore poche parole''.
Ciao a tutti.

.

che itendi ?

FaiterTN
Iscritto: 18.01.2011
Oldschool Grinder

Ragazzi come ho sottolineato piu' volte potremmo star qui a discutere giorni,mesi,anni e il risultato non cambierebbe.Ognuno ha le sue convinzioni e forse e' giusto che sia cosi'.Il giorno che verro' invitato alla sede di una lobby del poker e che mi verra' spiegato e illustrato come funziona la cosa....forse...e dico forse,potrei ricredermi.Ma c'e' un problema....tutto questo non succedera' mai.Finisco con una battuta dei miei primi interventi nel forum:
Ciao a tutti.

Ma tu ci hai mai provato a farti invitare?

specialwar
PokerStrategist

Caro bubi quello che intendo e' ampiamente specificato in tutti i miei primi post.Tutti,e dico tutti,vediamo le anomalie,che alcune volte rasentano il ridicolo,sui tavoli di un MTT.Poi come ho detto,probabilmente si puo' sorvolare,ma io non posso far finta di niente quando vedo situazioni che sono un'offesa alla mia intelligenza.Hai presente la scena del ''Fuggitivo'' quando Tommy Lee Jones dice al collega:''Io non patteggio!''....bene io sono cosi'....io non patteggio.Se c'e' una cosa da dire,io la dico....anche se questa cosa puo' disturbare una scuola di poker.Io non guardo in faccia nessuno,l'omerta' non e' nel mio DNA.Ciao.

BarbariAllin
Iscritto: 12.03.2011
PokerStrategist

L'originale di FaiterTN

Ciao a tutti.

certo perche' adesso se qualcuno cerca di farsi invitare poi ci riesce no ?
ma che razza di domanda..

in ogni caso, anche andando in una sede di una poker room cosa ci sarebbe da vedere di scandaloso o compromettente ?
Io penso assolutamente niente.

Ti pare che se fossero davvero in malafede sarebbero li' con utenti o altro intenti a colludere ?
Ma dai.. ipotesi assurde.
Al limite sarebbe tutto nel software e il/i programmatori che seguono lo sviluppo continuo di quel software.
Ma quelli come fai a beccarli con le mani nella marmellata ? impossibile
Anche perche' chi gestisce il software e manipola le varie routines di caricamento lo fa' a modo suo e vacci tu a capire qualcosa.
E' come cercare di sbrogliare una matassa immensa e trovare un filo logico che ti faccia capire chi cosa e come.

E' tutto inutile, ragazzi.. discussione inutile, tempo perso per nulla.
in pratica e' come un whining infinito... lol

Quello che penso è questo.

1°° Ha senso avere una delle più grosse azziende del settore mondiale e cercare ancora più guadagno rischiando tutto ? __ Non credo.
Questo non vuol dire che non possa capitare o che non si possano avere mele marce che ci provino ..

2°° Hai mai sentito che se parti avanti finisci avanti ? se fosse una certezza vincerebbero tutti e non è così, appunto si chiama gioco di abilità .
LA capacità di valutazione va oltre le carte che si hanno pre flop , da li al river tutto cambia e si evolve in altro ,c'e un'abisso di possibilità/variabili ....

3°° Si parla sempre di fortuna e di sfortuna.

Sempre per come la penso io .....La fortuna/sfortuna e una rara casualità nell'autostrada degl'eventi questo per chi ci crede, almeno non saprei spiegarla in maniera più facile ..

Per chi ha veramente fede , non giochi, così dice la legge del signore.

Amen..

(( perdonami signore se il mio sarcasmo ti ha citato )) ;)

specialwar
PokerStrategist

Carissimo hai centrato il nocciolo della questione.
Software,programmatori ecc.ecc......e volete far passare la barzelletta che un software puo' sostituirsi alle dinamiche del caso o della sorte?
Poveri ingenui....ma dove vivete?
Ora capisco che un mod o un Admin debba per forza di cose proteggere il suo giochino....Ma vedere un tot di utenti che pur di leccare vanno contro a certezze indiscutibili...beh ragazzi cosa posso dirvi ...tirate fuori le palle.Io vi garantisco che i coglioni ce li ho!E i miei post ne sono la prova.
Sto rotolando...rotfl rotfl rotfl
Siete ridicoli....vi cago in bocca quando voglio.

FaiterTN
Iscritto: 18.01.2011
Oldschool Grinder

L'originale di BarbariAllin

L'originale di FaiterTN

certo perche' adesso se qualcuno cerca di farsi invitare poi ci riesce no ?
ma che razza di domanda..

Che ne sai? Che razza di risposta...
Solo per dire che è facile lanciare accuse sulla base di cose campate in aria. Special continua a sostenere delle cose senza dare delle prove, poi da dell'ingenuo a chi non la pensa come lui.

Per il resto hai centrato il punto, non c'è niente da vedere e anche se ci fosse qualcosa di losco non lo potresti vedere.

P.S. vi sto prendendo troppo sul serio, dovrei limitarmi a trollare come fanno altri :rage:

Carissimo hai centrato il nocciolo della questione.
Software,programmatori ecc.ecc......e volete far passare la barzelletta che un software puo' sostituirsi alle dinamiche del caso o della sorte?
Poveri ingenui....ma dove vivete?
Ora capisco che un mod o un Admin debba per forza di cose proteggere il suo giochino....Ma vedere un tot di utenti che pur di leccare vanno contro a certezze indiscutibili...beh ragazzi cosa posso dirvi ...tirate fuori le palle.Io vi garantisco che i coglioni ce li ho!E i miei post ne sono la prova.
Sto rotolando...rotfl rotfl rotfl
Siete ridicoli....vi cago in bocca quando voglio.

Secondo me hai interpretato male le mie parole ,intendo che non ho la presunzione di dire che e impossibile che accada .

Per il resto io credo davvero che tu stia esagerando per come ti poni e non per quale pensiero tu esprima .

I cosiddetti li hanno tutti , solo tu li mostri in maniera così infantile .
Non capisco come tu possa avere tutto questo astio Vs chi ti legge , perchè cerchi la guerra con chi ha la possibilità di distruggerti mentalmente/verbalemte/intellettualemte Etc Etc ? ovviamente non parlo di me .................

Non credo tu abbia interesse nel relazionarti e cercare aiuti in questo ambito,sopratuto visto i tuoi sbalzi di umore .

Infatti basta leggerti per capirlo..