Passa al forum
Investimento sicuro...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Investimento sicuro con alto rendimento

27 Post
14 Utenti
0 Reazioni
5,091 Visualizzazioni
BruceLee89
Iscritto: 28.09.2009
Elite Grinder

Ciao a tutti, vi voglio raccontare di un fondo di deposito che ho trovato su internet che paga parecchio e regolarmente. Gli interessi giornalieri che percepirete sono: 1,6% da 10$/€ a 1000$/€, 1,8% da 1000$/€ a 5000$/€, 2% da 5000$/€ a 40000$/€ e 2,3% oltre i 40000$/€. Gli interessi si percepiscono dal lunedì al venerdì per una durata d'investimento di 150 giorni feriali (e non feriali + festivi, quindi circa 7 mesi) e avete la possibilità di reinvestirli senza incassarli con il counpounding. Vi spiego, se voi mettete 100 euro e fate counpounding 100% prendete il primo giorno 1,6€ che anzichè prelevare si vanno a sommare nei soldi che già avete e così il giorno dopo prenderete l'1,6% su 101,6€ e non più su 100€ (con il counpounding 100% dopo i 150 giorni vi ritorverete con 1081€). Se invece volete fare counpounding 50% con lo stesso esempio, 80 cent ve li intascate e 80 cent si accumulano ai soldi già investiti. Comunque potete farvi tutti i calcoli che volete con i vari counpounding perchè nella home c'è lo strumento apposito che si chiama "online calculator". In più se fate iscrivere dei vostri amici vi danno l'8% sui loro depositi. Null'altro da dire, provare per credere, a me funziona benissimo. Vi lascio il mio link per l'iscrizione: XXXXXXXXXXXXXXXXX e se avete dubbi o domande non esitate a contattarmi o qui o su skype: "ilgiocoonline". Buon investimento ;)

P.S.
XXXXXXXXXXXXXXX
edit by: Antonio8800

26 risposte
BIGPACIONS
Iscritto: 18.06.2009
Poker Player

mmmmmmmmah....

BruceLee89 Autore della discussione
BruceLee89
Elite Grinder

provare per credere, a me pagano

gli interessi saranno anke giornalieri, ma su base annua:
se metto 100 e l'interesse è al 1.6%, non è ke prendo 1.6 ogni giorno ma prendo sempre 1.6 ogni anno, solo ke invece di prenderli a fine anno, ne prendo 1.6/365 ogni giorno

p.s. NESSUNO VUOLE RICOPRIRVI DI SOLDI :D

savoibn3
Iscritto: 10.05.2010
PokerStrategist

Sono certo che ti paghino. Ma hai fatto i conti su quanto dovrai dichiarare e sul peso della tassazione al momento in cui il prodotto arriverà alla sua naturale scadenza (150gg)?
E che garanzie hai relativamente alla solidità dell'emittente, alla sua buona fede ed al fatto che alla scadenza ti rimborserà il capitale investito?
Probabilmente hai ragione sul fatto che sia un buon investimento, ma considerato il suo alto rendimento, rispetto alla media del mercato mondiale, qualche domanda me la farei prima di metterci dentro soldini.
BTW, in bocca al lupo. ;)

xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

L'originale di BIGPACIONSmmmmmmmmah....

+1

BruceLee89
Elite Grinder

1 la dischiarazione delle tasse spetta a te 2 io prendo 1,60 al giorno e quindi sono su base giornaliera e non annua 3 è una società registrata con sede a panama (sempre per la questione di tassazione). Se non mi credete andate a vedere cosa dicono su internet di questo sito e non troverete un commento negativo

BIGPACIONS
Poker Player

L'originale di BruceLee891 la dischiarazione delle tasse spetta a te 2 io prendo 1,60 al giorno e quindi sono su base giornaliera e non annua 3 è una società registrata con sede a panama (sempre per la questione di tassazione). Se non mi credete andate a vedere cosa dicono su internet di questo sito e non troverete un commento negativo

cio metti 100 euro e in anno ne hai piu di 500 + il capitale che hai investito che ancora è li?

BruceLee89
Elite Grinder

L'originale di BIGPACIONS

L'originale di BruceLee891 la dischiarazione delle tasse spetta a te 2 io prendo 1,60 al giorno e quindi sono su base giornaliera e non annua 3 è una società registrata con sede a panama (sempre per la questione di tassazione). Se non mi credete andate a vedere cosa dicono su internet di questo sito e non troverete un commento negativo

cio metti 100 euro e in anno ne hai piu di 500 + il capitale che hai investito che ancora è li?

Dura 150 giorni l'investimento, prova il calcolatore online per farti i calcoli ( https://safedepositary.com/calculator )

xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

ma è impossibile cioè... se tu prendi l' 1,6% giornagliero si sta parlando tipo del 576% l'anno... piuttosto irreale direi..

BruceLee89
Elite Grinder

certo ma visto che mi pagano io non mi lamento

si e se ci metti 40k euro ti ridanno un milione di euro... :D mmmmmmahhh!

BruceLee89
Elite Grinder

ma scusate, perchè non provate a mettere 10 euro e vedete voi stessi? Non penso che anche se fosse una fregatura mettere 10 euro e perderli vi renderebbe poveri. E' inutile giudicare senza provare le cose, così son bravi tutti

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

Ciao ragazzi,

leggevo la vostra discussione. Trovo molto corretta la collocazione della discussione nell'area scommesse :)

Detto ciò, il rendimento è correlato al rischio e dunque alla probabilità di perdere il capitale.

Se qualcuno ci paga il 600% del capitale investito in rendimento lo fa perchè reinveste quei soldi ad un tasso più alto del 600% in modo da poter guadagnare dallo spread dei due tassi.

Poniamo il caso che il fondo abbia davvero trovato un investimento che gli frutti un tasso maggiore del 600% perchè quest'ultimo non raccoglie i capitali necessari in banca? tramite azioni? tramite obbligazioni? operazioni di deep finance? ed invece preferisce pagare a qualche piccolo risparmiatore tassi del 500%?

La risposta a mio avviso è molto semplice, nessuna banca o investitore sensato a cui dovesse fornire informazioni sugli investimenti che intende fare gli darebbe quei soldi e questo può dipendere da due motivi:

:diamond: le attività a cui li investe sono illegali (armi, droga, denaro contraffatto, sono le sole che garantiscono simili tassi di interessi);

:diamond: l'investitore paga all'inizio gli interessi per crearsi una buona reputazione e quando ha raccolto un capitale sufficientemente ampio scappa con la cassa;

OCCHIO ;)

Antonio8800

quello k nn capisco è perchè i maghi ke sanno i numeri del lotto hanno così tanta voglia di venderli invece di giocarli, così come nn capisco xkè uno k prende il 576% annuo abbia bisogno di uno ke si iscriva col suo link x prendere una "miniprovvigione" :)
sono bravi tutti si, ma a sfruttare la gente credulona

BruceLee89
Elite Grinder

se mi spiegate come si postano delle immagni vi dimostro che ricevo gli interessi giornalmente. Comunque riguardo al perchè non si tiene per se più soldi è semplice perchè da solo non arriverebbe a investire le somme che prende in prestito dagli utenti (è la stessa cosa che fanno le banche)

BIGPACIONS
Poker Player

L'originale di BruceLee89se mi spiegate come si postano delle immagni vi dimostro che ricevo gli interessi giornalmente. Comunque riguardo al perchè non si tiene per se più soldi è semplice perchè da solo non arriverebbe a investire le somme che prende in prestito dagli utenti (è la stessa cosa che fanno le banche)

bruce io ti credo ma non penso che andrà avanti per molto sta storia dell'euro e 60 al giorno che ricevi...

non penso che vuoi fregare nessuno,al limite volevi approfittare per prendere qualche provvigione facendo entrare la gente col tuo link e se fosse veramente cosi altro che provvigione ti farei una statua!!

il 500% e passa non penso proprio lo possano dare, non ci provo non per i 10 euro ma per non stare a perdere tempo.. forse dopo qualche tempo cambia il tasso, non saprei.. io penso che anche tu non hai capito bene,una banca che da il 5%,e dico 5 % non 500% di interessi annui al giorno d'oggi sbaraglierebbe istantaneamente il mercato...

kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

Per la serie: "troppo bello per essere vero ...". Penso anke io quando detto dal nostro moderatore, ad un certo punto si arrivera' al "chi l'ha visto".

Pero' e' anke vero quello che dice Bruce e cioe' 10 Euro non rendono nessuno povero (anke se sono 10 sit ai micro-micor :D ) e che "provare per credere" non faccia male a nessuno. ;)

Chi sa' che magari gli do un "go" (why not :D )

Thanks Bruce anyway :)

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

Ciao brucelee89,

ho editato il tuo messaggio per una serie di ragioni:

:diamond: il sito da te citato ha palesemente qualcosa di "strano" e non vorrei che i nostri utenti possano subire danni per essersi fidati di un post su un nostro forum;

:diamond: il forum non è il luogo adatto dove pubblicizzare link con il proprio codice refer;

Spero che tu possa comprendere le mie ragioni. Per il futuro ti invito ad evitare di aprire sul forum thread pubblicitari ;)

Antonio8800

Ragazzi occhi a fidarsi di queste cose , nessuno regala i soldi .

C'e' una componente di rischio in banca figuriamoci su un sito .