L'originale di GalandilSi vede che siete cazzari inside, non avete stile.
![]()
La mia preferita è la Aston Martin Vanquish S, sprizza classe da tutti i pori:
bella!
L'originale di GalandilSi vede che siete cazzari inside, non avete stile.
![]()
La mia preferita è la Aston Martin Vanquish S, sprizza classe da tutti i pori:
bella!
L'originale di PierinoContiCiao ragazzi,
Sarei curioso di sapere quale è la vostra auto favorita,quella che sognate da
tempo.
La mia è l' audi RS6 avant ,qui potete vedere un video descrittivo :
http://video.libero.it/app/play?id=38ac7249311e30bb539a2268c38f316b
Saluti
Pierino...prima ti stimavo tantissimo...adesso in maniera esponenziale.
Anche la mia preferità è la RS6!!! Avant preferibilmente.
580 cavalli in una station, discretissima; chi non se ne intende di auto la scambia per una A6 normale.
Sei al semaforo e stai andando a fare la spesa con famiglia al seguito e arriva il solito bulletto con la porsche boxter che ti squadra in segno di sfida....Scatta il verde, non fa nemmeno in tempo a mettere la prima che sei già 100 metri avanti...tua moglie ti insulta e tuo figlio piccolo saluta il bulletto dal lunotto posteriore....
Che sogni...

L'originale di Giovanin
L'originale di PierinoContiCiao ragazzi,
Sarei curioso di sapere quale è la vostra auto favorita,quella che sognate da
tempo.
La mia è l' audi RS6 avant ,qui potete vedere un video descrittivo :
http://video.libero.it/app/play?id=38ac7249311e30bb539a2268c38f316b
Saluti
Pierino...prima ti stimavo tantissimo...adesso in maniera esponenziale.
Anche la mia preferità è la RS6!!! Avant preferibilmente.
580 cavalli in una station, discretissima; chi non se ne intende di auto la scambia per una A6 normale.
Sei al semaforo e stai andando a fare la spesa con famiglia al seguito e arriva il solito bulletto con la porsche boxter che ti squadra in segno di sfida....Scatta il verde, non fa nemmeno in tempo a mettere la prima che sei già 100 metri avanti...tua moglie ti insulta e tuo figlio piccolo saluta il bulletto dal lunotto posteriore....
Che sogni...
![]()
![]()
![]()
Ciao Giovanin,grazie per la stima
Eh si' e' davvero una gran automobile
.
Saluti
rs6 avant rulez, ne ho vista una blu davanti a casa mia e boh, era incredibile, elegante e pure x un padre di famiglia ^^
La macchina più bella e performante che ci sia stata e ci sarà è questa ♠_cool:

No comunque a parte le classiche macchine di oggi che son bellissime ho un sogno un giorno nel mio garage vorrei vedere questa:

Ahahah che ricordi quando dovevo prendere la patente io....guidavo da un secolo e alla scuola guida hanno cercato di correggermi...alla fine, dato che ero un caso senza speranze la ragazza che mi ha preparato all'esame mi ha detto guida piano, rispetta i limiti e non fare cazzate vedrai che te la danno la patente...missione compiuta! tra qualche mese compie festeggeremo 10 anni insieme
Per la patente A invece è stata una passeggiata, prenotato l'esame il mese dopo che ho comprato il mio piccolo mostro, anche la il giorno prima a provare il percorso e missione compiuta!
Mi raccomando a tutti non bevete se guidate, ne va della vostra salute e quella degli altri.
Quoto chi ha parlato dell'originale SLS decisamente una goduria per gli occhi e per le orecchie.
Adesso come adesso sono un fan della Aston Martin DBS che reputo la miglior supercar in circolazione per eleganza e sportività.
Sono proprietario di una Smart e ho appena acquistato una Citroen DS3 esattamente come la vedete in quelle fotografie e non vedo l'ora mi arrivi a luglio.
Stonerà vicino agli altri macchinoni...ma questa è l'auto dei miei sogni..un sogno che prima o poi toccherò con mano

L'originale di SantiBailors...senza parole...
Strepitosa. Mi sono messo in testa che farò tra un paio d'anni il salto alla A5 e poi se davvero tutto va bene vediamo cos'hanno fatto ....
E' anche vero che è uscita la nuova versione della Mercedes Ali di Gabbiano ed è semplicemente strepitosa.