Passa al forum
nuovo account Titan

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] nuovo account Titan

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,714 Visualizzazioni
PaoloSanna
Iscritto: 11.05.2007
PokerStrategist

ho dovuto formattare il pc e n ricordando il nick su titan ho deciso di reiscrivermi immettendo anke la nuova mail e mettendo il codice PS150, quindi ho queste domande da fare:
1) ho diritto al bonus di 150$ n avendolo mai rikiesto su Titan e avendo creato un nuovo account cn il codice bonus? Se si, è normale ke io vada a controllare i bonus nella cassa e n me ne visualizzi nessuno?
2) come faccio a cambiare la mail su PokerStrategy?

grazie anticipate x le risposte ;)
ciao
Paolo

4 risposte

Ciao Paolo,

1) se hai messo il codice PS150 ricevi 100$ di bonus, dopo aver trasferito 50$ di soldi tuoi (perché hai già usufruito di questo codice bonus). Sarebbe stato meglio il codice bonus PSVIP per te. Avresti guadagnato di più.

2) Per cambiare la mail scrivi un ticket al support.

Saluti,

Marco

PaoloSanna Autore della discussione
PaoloSanna
PokerStrategist

ok grazie

Io per usufruire del bonus 150$ ho fatto aprire un conto a mio padre su titan visto che io gia ci giocavo. solo che glielo hanno bloccato dicendo che potevo usare solo un account! ma questo è assurdo, se vogliamo giocare su 2 pc diversi nello stesso momento come facciamo? X(

PaoloSanna Autore della discussione
PaoloSanna
PokerStrategist

Nessuna stanza da poker on line permette di fare una cosa del genere x evitare ke gente da casa possa barare, ed è una cs giustissima soprattutto se uno gioca cn dei soldi veri. Così cm c sn stanze ke controllano alcune mani giocate x verificare se c'è qualcuno ke bara (es. 2 amici ke giocano nella stessa stanza e sn in contatto telefonico informandosi delle carte ke hanno ecc ecc).