Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nuovo Notebook

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
368 Visualizzazioni
emydel
Iscritto: 02.01.2009
PokerStrategist

Ciao a tutti

di recnte ho fatto una piccola pausa dal poker per dedicarmi al forex ... mi è andata bene ed ho raccimolato un picoclo gruzzoletto (triplicato il br, grazie alle oscillazioni paurose di EURUSD ...

Ma dal momento che SO DI CERTO, il forex è puro azzardo se giocato con leve elevate e pochi dindi, ho deciso di prelevare, farmi un rgalo e mettere qualche soldo sul VERO br .. quello del poker.

Così ho deciso di comprare il DELL XPS 16" rgbled (faccio molto fotoritocco anche per lavoro.. e non sempre ho il fisso disponibile) ...

e con i rimanenti 500$ rimpinguo il br e passo a NL10 sereno e tranquillo per un po .. giusto per riprendere ritmo e confidenza con i tavoli dopo la "Lunga asenza" di 2 mesi.

PS:
Ho deciso inoltre di vendere il mio "vecchio" notebook (samsung R710 17") se qualcuno è interessato lo trova ---> QUI SU HWUPGRADE LINK

PREGO I MOD di eliminare link e annuncio se non consentito qui su Strategy.

3 risposte
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Prezzo?

emydel Autore della discussione
emydel
Iscritto: 02.01.2009
PokerStrategist

Ciao
è tutto nel link che ho messo, non so se su startegy è consentito fare trattative. Non vorrei contravvenire alle regole.
cmq 500 trattabili spedito (j3)
ma leggi il post su hwupgrade che ho indicato ;)

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

L'originale di emydelCiao
è tutto nel link che ho messo, non so se su startegy è consentito fare trattative. Non vorrei contravvenire alle regole.
cmq 500 trattabili spedito (j3)
ma leggi il post su hwupgrade che ho indicato ;)

si scusa..mi era scappato il prezzo...:D