Let it ride
Film x tt i gamblers...sulle scommesse ai cavalli
indovinate ki è ??
ma siii....quella topona dell'Ubalda tutta nera e tutta calda
Aggiorno questo thread consigliando un paio di titoli recenti, senza pretese ma sicuramente piacevoli:
"I Mercenari 2", che vanta un cast omnicomprensivo, o quasi, di tutti gli attori cult dell'action movie presente e passato. Molto divertente l'entrata in scena di Chuck Norris, con tanto di citazione presa dai suoi famosi "facts". E ricordate: nella piscina di Chuck Norris c'è il relitto del Titanic!
"Upside Down", una fantascientifica storia d'amore tra due mondi opposti.. nel vero senso della parola. Da vedere con la propria ragazza.
E infine qualcosa di un po' vecchiotto, ma più impegnato: "Chaindance - Sotto massima sicurezza". A chi fosse sfuggito, come a me, sicuramente da non perdere.
Aggiorno con due film che ho visto recentemente al cinema
Now you see me - I maghi del crimine
Bello, leggero, divertente, sorprendente.
Trailer italiano
e ieri sera mi sono andato a vedere Wolverine l'immortale,
niente male, un pò meno azione di quanta ce ne possa aspettare ed un pò più di introspezione nel personaggio di Wolverine, niente male però, mi è piaciuto.
Trailer italiano
L'originale di Coar87
Now you see me - I maghi del crimine
Visto anch'io... cough cough... al cinema... cough cough.
Un po' confusionario, e trama abbastanza inconcludente. Buoni gli attori, buona la regia, ma sulla sceneggiatura ho delle riserve. Con un budget e un cast come quello potevano fare molto meglio, anche visto e considerato la scarsa originalità dell'idea di base.
Anche io come Coar ho visto ''i maghi del crimine'' e ''wolverine l'immortale'' (sono sempre stato appassionato dai supereroi). Il primo mi e' piaciuto molto,anche se son daccordo con cerberum che nonostante lo ritengo un buon film,se si fossero impegnati di piu',sarebbe venuto fuori un capolavoro. Su Wolverine ho preferito di piu' il primo che questo,di sicuro e' molto piu' introspettivo che i soliti film da supereroi,ma a mio modesto parere sembra un film di azione qualunque tipo Bruce Willis. Se volete vedere un bel film(questo visto in streaming) vi consiglio ''uomini di parola'' Con AL Pacino e christopher Walken(credo il mio attore preferito in assoluto),non sono andato a vederlo al cinema perche' credevo fosse il solito film fatto da attori ormai a carriera ''finita'',ma vi posso garantire che Al Pacino si mangia ancora parecchi attori moderni.
L'originale di merlinoxyz
Anche io come Coar ho visto ''i maghi del crimine'' e ''wolverine l'immortale'' (sono sempre stato appassionato dai supereroi). Il primo mi e' piaciuto molto,anche se son daccordo con cerberum che nonostante lo ritengo un buon film,se si fossero impegnati di piu',sarebbe venuto fuori un capolavoro. Su Wolverine ho preferito di piu' il primo che questo,di sicuro e' molto piu' introspettivo che i soliti film da supereroi,ma a mio modesto parere sembra un film di azione qualunque tipo Bruce Willis. Se volete vedere un bel film(questo visto in streaming) vi consiglio ''uomini di parola'' Con AL Pacino e christopher Walken(credo il mio attore preferito in assoluto),non sono andato a vederlo al cinema perche' credevo fosse il solito film fatto da attori ormai a carriera ''finita'',ma vi posso garantire che Al Pacino si mangia ancora parecchi attori moderni.
Ogni volta che sento Al Pacino non posso non pensare a questa scena.
L'originale di Traxxer
Anche io come Coar ho visto ''i maghi del crimine'' e ''wolverine l'immortale'' (sono sempre stato appassionato dai supereroi). Il primo mi e' piaciuto molto,anche se son daccordo con cerberum che nonostante lo ritengo un buon film,se si fossero impegnati di piu',sarebbe venuto fuori un capolavoro. Su Wolverine ho preferito di piu' il primo che questo,di sicuro e' molto piu' introspettivo che i soliti film da supereroi,ma a mio modesto parere sembra un film di azione qualunque tipo Bruce Willis. Se volete vedere un bel film(questo visto in streaming) vi consiglio ''uomini di parola'' Con AL Pacino e christopher Walken(credo il mio attore preferito in assoluto),non sono andato a vederlo al cinema perche' credevo fosse il solito film fatto da attori ormai a carriera ''finita'',ma vi posso garantire che Al Pacino si mangia ancora parecchi attori moderni.Ogni volta che sento Al Pacino non posso non pensare a questa scena.
![]()
c'è l'ho sull'ipod e la sento quando ho bisogno di un pò di carica
gran bel film!
L'originale di Traxxer
Anche io come Coar ho visto ''i maghi del crimine'' e ''wolverine l'immortale'' (sono sempre stato appassionato dai supereroi). Il primo mi e' piaciuto molto,anche se son daccordo con cerberum che nonostante lo ritengo un buon film,se si fossero impegnati di piu',sarebbe venuto fuori un capolavoro. Su Wolverine ho preferito di piu' il primo che questo,di sicuro e' molto piu' introspettivo che i soliti film da supereroi,ma a mio modesto parere sembra un film di azione qualunque tipo Bruce Willis. Se volete vedere un bel film(questo visto in streaming) vi consiglio ''uomini di parola'' Con AL Pacino e christopher Walken(credo il mio attore preferito in assoluto),non sono andato a vederlo al cinema perche' credevo fosse il solito film fatto da attori ormai a carriera ''finita'',ma vi posso garantire che Al Pacino si mangia ancora parecchi attori moderni.Ogni volta che sento Al Pacino non posso non pensare a questa scena.
![]()
Per gli appassionati dei film horror consiglio ''l'evocazione''. Davvero un bel film,uno dei film horror piu' bello che abbia visto
vecchi: le ali della libertà, fight club, natural born killers, memento, quei bravi ragazzi, trainspotting
recenti: the help, il sospetto, 21 jump street
vecchi: la saga de il silenzio degli innocenti
ordine cronologico degli eventi: hannibal lecter le origini del male, red dragon, il silenzio degli innocenti, hannibal
ordine cronologico di uscita nelle sale: il silenzio degli innocenti, hannibal, red dragon, hannibal lecter le origini del male
recenti: la serie televisiva (da poco terminata la 1a stagione): hannibal
vecchi: "mare dentro" la storia di ramon sampedro e quindi il tema è l'eutanasia. Prima su internet si trovava facilmente il video originale in cui ramon beve il cianuro di potassio e muore... adesso l'unico che ho trovato è questo
in cui al min 0:56 si vede ramon mentre beve dalla cannuccia.
La scena in cui lui immagina di raggiungere volando la sua innamorata che passeggia sulla spiaggia (sulle note di nessun dorma) è da brividi.
Javier Bardem (Vicky Cristina Barcellona, Biutiful) da oscar. Film struggente
recenti: "il grande Gatsby" dal regista di "moulin rouge!" e "romeo+giulietta", 2 cult
vecchi: "american beauty" con mena suvari e un kevin spacey fenomenale (come sempre)
la stessa scena rivisitata dai griffin (purtroppo non ho trovato un video migliore)
recenti: "questione di tempo" dal regista di notting hill, love actually, il diario di bridget jones, quattro matrimoni e un funerale
curiosità: omaggio a jimmy fontana http://www.cronachemaceratesi.it/2013/10/21/questione-di-tempo-al-cinema-lomaggio-a-jimmy-fontana/390208/
Ragazzi famo' i seri:
ok le tamarrate, ok la fantascienza, ok i film irreali, ma il 28 novembre esce il film di PIF "La mafia uccide solo d'estate", film che parla di mafia obv, la quale viene raccontata da un palermitano vero che tratterà di vicende molto tristi per l'Italia come l'omicidio di Falcone e Borsellino
Per chi è fan di PIF fin dal testimone è una tappa obbligatoria mentre per gli altri dico: fatevi una cultura, scoprite la trasmissione che PIF fa da 5 anni e ne sarete totalmente sorpresi e compiaciuti
Rimanendo in tema di mafia consiglio a chi non l'ha ancora visto ''La promessa dell'assassino'' di D.Cronemberg con Viggo Mortensen.Tratta della mafia Russa a Londra....molto bello.
"Il senso della vita" e "Brian di Nazareth" dei Monty Python http://it.wikipedia.org/wiki/Monty_Python
Io onestamente azzecco un film che mi piace una volta ogni 40 ^_^ spero di non rimanere deluso stasera che andrò a vedere Gravity,penso che l ultimo che mi sia davvero piaciuto era da piccolo "una poltrona per 2"con eddy murphy e ghostbuster man.
I maghi del crimine e wolverine dopo 20 minuti ho dovuto spegnere,non è il fattore americanata porcheria assurda perchè se no citerei pacific rim e fast and furious l ultimo ^_^ma è per il fatto che nn riesco a resistere 2 ore davanti al nulla più infinito..a momenti trovi trame più variopinte su youp..ehm..comunque volevo chiedere (dopo questo post da puro hater)quel film chiamato poker generation uscito l anno scorso o forse anche prima con(mi pare candio)in copertina qualcuno l ha visto?me lo consigliate?spero tanto che valga la pena,mi piacerebbe tanto vedere qualcosa di valido sul texas holdem.
grazie ^_^
E' inutile che vi dica che in ''Heat,la sfida'' abbiamo un Al Pacino e Robert de Niro in stato di grazia.Ma a chi non lo ha ancora visto consiglio ''Profumo di donna'',remake di un film Italiano,dove Al Pacino,in una delle scene finali,terra' un discorso strepitoso!Assolutamente da non perdere!
L'originale di mysavi
Io onestamente azzecco un film che mi piace una volta ogni 40 ^_^ spero di non rimanere deluso stasera che andrò a vedere Gravity,penso che l ultimo che mi sia davvero piaciuto era da piccolo "una poltrona per 2"con eddy murphy e ghostbuster man.
I maghi del crimine e wolverine dopo 20 minuti ho dovuto spegnere,non è il fattore americanata porcheria assurda perchè se no citerei pacific rim e fast and furious l ultimo ^_^ma è per il fatto che nn riesco a resistere 2 ore davanti al nulla più infinito..a momenti trovi trame più variopinte su youp..ehm..comunque volevo chiedere (dopo questo post da puro hater)quel film chiamato poker generation uscito l anno scorso o forse anche prima con(mi pare candio)in copertina qualcuno l ha visto?me lo consigliate?spero tanto che valga la pena,mi piacerebbe tanto vedere qualcosa di valido sul texas holdem.
grazie ^_^
Ti prego non guardarlo, mai vista una roba fatta peggio di quella... sembra che si siano sforzati di fare il film peggiore possibile sul poker
"Li faccio io i soldi.... col poker!"
Quoto la recensione su "mare dentro" con un Bardem veramente sensazionale
ti 6 dimenticato di citare "no es ciudad para viejos",il cui genere nn è definibile,ma J.Bardem è stato premiato con l'Oscar mi pare
a ki piace il genere spagnolo o in lingua spagnola vedetevi "ciudad de dios" o "amoresperros"
2 cult