Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Per i milanisti

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
560 Visualizzazioni
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Sono 12 puntate mi pare, ovviamente i video piu belli sno quelli finali dell'era berlusconi :)

Onde evitare che venga chiuso questo 3d da qualche idiota come nell'ultimo,
Chiederei gentilmente a tutti i non milanisti di evitare di insultare che la gelosia é una brutta bestia :)
Grazie :D

Rispondi
Citazione
6 risposte
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

Ecco un altro pezzo di storia. Ancora mi emoziono. Una delle finali più spettacolari

Per par condicio aggiungo questa che è ancora più epica:

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Vista la mia "anzianità", ricordo di aver visto in televisione la finale di Champions del 1994, il Milan giocò una partita eccezionale, il Barcellona rimase a bocca aperta

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

L'originale di tatotete
Ecco un altro pezzo di storia. Ancora mi emoziono. Una delle finali più spettacolari

Immagino, immagino. D'altra parte quelli erano gli anni in cui agli interisti non rimaneva altro che gufare :coolface:

Ps. ovviamente finchè la discussione è serena e scherzosa rimane aperta, al primo gobbo ladro che scappa (e di solito scappa entro due pagine) lockiamo.

Rispondi
Citazione
ITAlessandro Autore della discussione
ITAlessandro
PokerStrategist

Definita la squadra piu forte di tutti i tempi, ora a pari col barcellona

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

Crudeli, un uomo, una storia a sé.

Questo non fa onore a un grande giocatore, a mio parere è vergognoso giudicare un giocatore per una reazione a caldo dopo una sconfitta (Maldini criticò i tifosi pesantemente dopo Istanbul)

Rispondi
Citazione
ITAlessandro Autore della discussione
ITAlessandro
PokerStrategist

Crudeli un mito.. Che tristezza quel giorno.. E che ricordi quando allenava ancelotti col suo albero di natale.. Niente a confronto di ste squadrette che sono in serie a adesso

Rispondi
Citazione