Siamo partiti in molti con i 50$ de bonus e tanti sono saliti gradualmente di livello giocando sempre per piatti piu grandi.
Immaginiamo ora che vi vengano distribuite due ottime carte, il board è svelato, hai una mano fortissima e il pot è enorme. Ti prepati con tantissima adrenalina alla mossa devisiva desideroso che questo pot diventi tuo e pensi "ormai è fatta non posso perdere, questo è il più grande piatto in cui ho mai giocato".
Ecco appunto il sondaggio di oggi vi chiede quale è il piu grande piatto a cui avete partecipato. Non iporta se alla fine lo abbiate vinto o perso.
marco come si postano gli screenshot?devo caricarli su qlk sito, come file hosting e poi mettere il link nel post?...ke alla prima occasione posta l'immagine di qlk bel MTT vinto
se ne riesco avincere uno??? ultimamente ho raggiunto 4 tavoli finali sempre in tornei da 1$ o 2$, e le posizioni sono state 2° 3° 6° 8°
Si, esatto...
E facci vedere i tuoi successi allora (PS: perché non scrivi anche tu un Blog?
)
L'originale di AlexInside70euri.. perso
![]()
Aggiorno a oggi
Diciam che da quel post sono molto cambiato.. E il piatto più grande a cui abbia mai partecipato è quello da 270$ che oggi ho vinto alla mia prima uscita(o entrata :D) al 2/4
Per 2/4 che intendi nl400? Non per farmi i fatti tuoi ma con che bankroll giochi a questo livello? Attento a saltare troppo i livelli che rischi d'andare rotto se perdi.
L'originale di iltarantoloPer 2/4 che intendi nl400? Non per farmi i fatti tuoi ma con che bankroll giochi a questo livello? Attento a saltare troppo i livelli che rischi d'andare rotto se perdi.
Sto giocando un po' fuori bankroll in questi giorni: forse mi son fissato con the rounders quando dice ''Se non rischi la tua vita diventa una misero tirare a campare'' e quando dice ''Non puoi perdere quello che non metti con il piatto, ma non puoi nemmeno vincerlo!''.
In ogni caso al nl400 non mi siedero' più per mooolto tempo: rischi ok, ma non puo' andarmi sempre bene ^^.
Cmq sto continuando al nl200 con una sorta di SSS modificata al mio stile: mi siedo con 80$ e gioco circa 27mani o cmq appena raggiungo dai 120 ai 160$: ho fatto segnare un +350$ in 3giorni