Passa al forum
Play3: Call of Duty...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Play3: Call of Duty MW2, qualcuno gioca online?

11 Post
8 Utenti
0 Reazioni
839 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Bella regaz,

premesso che so che gli fps si giocano con mouse e tastiera da veri puristi, eccetera, io per giocare nel free time sono munito di play3 e ultimamente mi sto sciallando la sera tarda con COD MW2, multiplayer.

Siccome sono un povero sfigato senza amici nella community playstation, mi chiedevo se qualcun altro sul forum giocasse lo stesso titolo online, visto che si possono anche creare team e balle varie (e visto che sono un fish retard a cod e m'ammazzano sempre tutti, mi servono coaching imo :D)

A parte gli scherzi, anyone playing?

10 risposte
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

presente! ma non su MW2 ma su Black Ops, se vuoi addami ugualmente, me la cavo con gli fps, il nick è uguale a questo di strategy..gg!!

giocare a un FPS con il joypad... VERGOGNA! 8)

Idem sono su black ops :(... comunque c'è un post recente da qualche parte dove si chiedevano nick e giochi dei strategisti... se lo trovi rciordo che c'era sicuramente gente per MW2 ;)

edit: this [PlayStation3] Contatti PSN.

Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

Ti ho risposto sull'altro thread. Ti coacho io se vuoi :D

bellavec Autore della discussione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Grandissimo blennoit! non avevo visto quel thread, ora vado a postare.. e in ogni caso addo sia te che barra, se volete, perché così a occhio sto we vado a comprarmi black ops, se mi dite che è figo ;)

wilmore
Iscritto: 13.05.2008
PokerStrategist

giocare con la play è -ev :D :D :D

slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

Ti ho addato Bellavec, (che onore un admin :D). cmq il gioco è indubbiamente un seguito di MW e MW2..lo stile è quello, graficamente siamo lì..cambiano le mappe ovviamente, e qualche arma in +..ma sicuramente merita di essere giocato ;) forse un leggero miglioramento rispetto a MW2 è un bilanciamento migliore delle armi nella sua totalità tra per esempio danno e precisione e via dicendo..aspetti negativi ogni tanto lagga (ma non "+ infinito" come leggo da qualche parte) ma è anke normale, come ogni gioco...detto tutto ciò ci vediamo presto online;);)!!

expertnabbo
Iscritto: 27.05.2010
PokerStrategist

io giocavo sull'xbox a mw2, pure cekkino solo intervention ratio 1.60 precisione 31% -.-

ero un epic win :)

cmq col pad con la sensibilita' alta devi starci troppo dietro x gestire la levetta al meglio

col mouse ovvio e' tutto piu' facile GG

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

io sono il sovrano di MW2
addami
psn: pifferaia

prima che arrivassero gli hacker ero nei primi 800 in classifica kill :D
poi è arrivato black ops che fa schifo e MW2 è stato abbandonato
cmq ti consiglio medal of honor o GT5 e se vuoi ci famo pure qualche partita a pes

expertnabbo
Iscritto: 27.05.2010
PokerStrategist

ti faccio un trysisty xD