L'originale di trilli91
salve vorrei fare quesa strana domanda a tutti gli utenti di pokerstrategy, secondo voi il poker on line e un gioco di strategia o un gioco di chi piu carica vince (perche a me sembre di si)
Premessa io una volta non vincevo niente facevo ricariche da 10 euro e non duravano niente, riuscivo al massimo a triplicare il mio capitale per poi perdere tutto...
Ora o fatto una ricarica da 500 euro e sembra che la fortuna stia dalla mia parte..
o secondo voi e la mia fissazione
Ciao trilli91 io credo che tu possa pensare queste cose quando non sei di pokerstrategy ma una volta che ci entri e vedi tutto quello che cè prima di sedersi al tavolo cioè tutto il materiale di video,articoli,strategie,lezioni e tant altro . Se poi pensi che chi carica grosse somme vince beh ti sbagli poichè un mese fa prelevai tutto dal conto poi la sera ho fatto il free di strategy e indovina un po si brava ho vinto ecco i primi 30 euro sono partito da li con cash game nl2 e sono piano piano salito a 70.In + ho caricato 10 con cash machine e me ne hanno regalato altri 10 quindi 90 . .ieri gioco un po e scendo a 80 nel frattempo partecipo a un torneo pomeridiano da 0,50cent risultato finale secondo posto e 28,91 vinti . Di sera ho partecipato al free di strategy mensile e sono arrivato ottavo e x 2 posizioni non sono andato a premio ma mentre si svolgeva il torneo ho fatto un po di cash e stamattina posso dirti che il mio saldo è di 116,41 caricando solo 10 euro. .ora tira tu le conclusioni. .