Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PokerItalia24

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
746 Visualizzazioni

verso l'1, dopo 5 bad bet consecutive, decido di staccare e vado in camera a vedere un pò di tv :D

Con mio sommo piacere becco il Poker Gran Prix della sorella maggiore di Bwin in prima visione e chi vedo al tavolo finale?????????

Il nostro GENIODELLETARTARUGHE :P

chiuderà poi in 3a posizione e durante la telecronaca i 2 commentatori si chiedevano il perchè di questo nick...anche io son curioso anche se credo sia dovuto ad una passione per l'anime Dragon Ball...però aspetto conferme dal Genio :)

dopo poco parte l'High Stack Italia, il 2 tavolo, presenti sempre Pescatori e Minieri con altri 6 ""nuovi"" pl...neanche 5 minuti e Minieri perde 20.000 euro...nel 1 spot va all-in con 3-K contro coppia di 10...non commento la mano visto che non gioco il cash però mi puzza tanto di c.....a stile Wsop...
mano successiva di nuovo All contro lo stesso pl e sempre contro coppia di 10 (no comment sulla """"Skill"" dell'oppo :] ) questa volta con una mano degna, così definita dai telecronist, iQ-K suited...
cmq 5 minuti, 2 mani, 20.000 persi...si alza e dice agli altri ""Poi torno, poi..."""

dopo aver riso per 15 minuti per la faccia stralunata di Minieri sono tornato al pc + carico di prima :P

cma ne aproffitto per fare i complimenti al Genio per il grande poker giocato al tavolo finale :P

8 risposte

sono l'unico p...a che non riesce ancora a beccare sto canale? :D

L'originale di Tie86sono l'unico p...a che non riesce ancora a beccare sto canale? :D

E ti meravigli? :D :D :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

mi sembra strano visto che è visibile gratuitamente sia sul Digitale che su Sky ?(

L'originale di Tie86sono l'unico p...a che non riesce ancora a beccare sto canale? :D

siamo in 2 :(

L'originale di Teodomiro

siamo in 2 :(

Chiedete a qualcuno che abita nella vostra zona di dirvi la frequenza esatta in cui riceve il segnale, quindi aggiungete manualmente il canale specificando precisamente la frequenza!

Così dovrebbe andare... ;)

ok ho trovato questa utilissima guida su come sintonizzarsi

http://www.pokeritalia24.it/sintonizzazione.php

obv nella mia zona è assente -.-'' fuck idiot

Io ho beccato una volta pokerissimo e mi sono messo le mani ai capelli per le cose viste e sentite :f_confused:

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

non mi professo un grande pl ma ti posso assicurare che ho visto giocate """particolari"" da tanti prof che poi io li dividerei in Prof antichi e prof moderni o al passo coi tempi...

Hellmut, 11 braccialetti Wsop, non vince qualcosa da qualche anno...come sono aumentati i pl...

Matusow idem...

Negreanu ormai arriva a premio, e non spesso, solo dove sono in pochi altrimenti pensa allo spettacolo e a far divertire la gente (tra cui io)

Sono stati tutti sovrastati dalla nuova generazione, con questo non voglio dire che non sappiano giocare, hanno chiesto ed ottenuto di far aumentare le chips al ME (da 10.000 a 30.000) per far emergere la loro classe...e sistematicamente vanno fuori...e non contenti hanno chiesto di fare un Event HORSE con un buy-in di 50.000 $ così da giocare solo loro che hanno già fatto i soldi...

La classe non è acqua e gente come Ivey, Williams, Durr... continuano a vincere da quando sono entrati nel grande giro (Ivey nel 2003 1 apparizione alle Wsop e 1 FT - Williams nel 2004 addirittura 2 )