Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Pokerstars

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
731 Visualizzazioni

Dopo l' incalcolabile quantità di scoppi subiti negli ultimi mesi, ho deciso di contattare Le Iene e Striscia la Notizia perchè qualcosa che non và nel software e non solo di Pokerstarstruffa evidentemente c' è, questo il testo della mail inviatali:

Buonasera sono un giocatore di poker che si reputa abbastanza esperto, vi volevo segnalare qualcosa di losco nella piattaforma tanto pubblicizzata Pokerstars, sono molto insistenti le voci che i loro impiegati giocano ai tavoli (vedendo cosi' le carte altrui e la composizione del board finale), inoltre ho passato i miei dati ad un collega matematico e mi garantisce che la quantità di "scoppi" che ho subito và al di là di ogni probabilità matematica.
Non sono il solito giocatore frustrato per le perdite, del resto da quando gioco sono in vincita ma negli ultimi mesi qualcosa che non mi quadra c' è veramente.
Vi sarei molto grato se potreste indagare sulla cosa.
Grazie mille.
Saluti.

5 risposte

quoto tutto non posso aver perso 2 sit di fila! io son platino!

Cosminpanaite
Iscritto: 17.10.2012
PokerStrategist

interessante questa cosa!!! fai dei video con delle sessioni mentri giochi cosi ci rendiamo conto!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ultime mani

AA flop A 6 2 tutto a fiori, cosa trovo? QJ a fiori e chiaramente il board non si accoppia
KK vs AK all in pre flop, board 10 5 2 2 and the river is....A

AQ con l' asso di quadri, board 4 5 7 a quadri, betta 0,50 raiso 1,5 calla, turn 9 a fiori, betto 2,30 calla and the river is the perfect card 8 a quadri, io colore all' asso ma lui aveva 6 9 a quadri ma tu guarda che caso, fà scala colore.
Glielo scritto anche in chat prima di chiamare l' all in, minimo hai il 6 a quadri.
Ora basta mi sono rotto il cazzo ampiamente, 3 mesi di scoppi e di cooler assurdi.

n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

io ho la sensazione di essere spiato quando gioco :evil:

karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Questo genere di post nel nostro forum non è tollerato, già ne hai aperto uno e già dovresti saperlo.

Soprattutto se ti metti a scrivere a caso nella mia sezione :)