Quello che sta' succedendo in questi giorni dalle mie parti qui in UK puo' sembrare assurdo e senza senso ma purtroppo e' la logica conclusione di un odio sempre piu' in crescendo che anzicche' accomunare tutti noi umani in una sorta di fratellanza non giuridica ci spinge sempre piu' distanti gli uni dagli altri facendo si che un oscuro disegno demoniaco abbia il suo sopravvento su quando di buono invece dovremmo creare e difendere.
Piu' volte mi sono imbattutto anke su questo forum con diverse correnti di pensiero e aggressivita' senza senso e fuori luogo tra membri di quella che invece dovrebbe essere una grande famiglia ed un tutto uno verso il resto del mondo.
Per non parlare poi degli abusi in chat sempre piu' frequenti e purtroppo anke nei tornei organizzati esclusivamente per strategisti.
Non mi voglio dilungare oltre con concetti di politica ed altro voglio solo invitare tutti ad essere piu' permissivi e pazienti verso il prossimo anke quando magari ci girano storte oppure siamo di pessimo umore.
Noi siamo tutti fratelli e sorelle di una sola unica grande madre, e prima lo capiamo e lo metabolizziamo questo concetto e prima, forse, metteremo le basi per un vivere felice e in armonia in questa dimensione che non e' altro che una fantastica ed affascinante esperienza di vita che molto probabilmente non si ripresentera' come una seconda opportunita'.