Passa al forum
Qualkosa che va al ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Qualkosa che va al di la' di quel che si vede ...

7 Post
7 Utenti
0 Reazioni
928 Visualizzazioni
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

Quello che sta' succedendo in questi giorni dalle mie parti qui in UK puo' sembrare assurdo e senza senso ma purtroppo e' la logica conclusione di un odio sempre piu' in crescendo che anzicche' accomunare tutti noi umani in una sorta di fratellanza non giuridica ci spinge sempre piu' distanti gli uni dagli altri facendo si che un oscuro disegno demoniaco abbia il suo sopravvento su quando di buono invece dovremmo creare e difendere.

Piu' volte mi sono imbattutto anke su questo forum con diverse correnti di pensiero e aggressivita' senza senso e fuori luogo tra membri di quella che invece dovrebbe essere una grande famiglia ed un tutto uno verso il resto del mondo.

Per non parlare poi degli abusi in chat sempre piu' frequenti e purtroppo anke nei tornei organizzati esclusivamente per strategisti.

Non mi voglio dilungare oltre con concetti di politica ed altro voglio solo invitare tutti ad essere piu' permissivi e pazienti verso il prossimo anke quando magari ci girano storte oppure siamo di pessimo umore.

Noi siamo tutti fratelli e sorelle di una sola unica grande madre, e prima lo capiamo e lo metabolizziamo questo concetto e prima, forse, metteremo le basi per un vivere felice e in armonia in questa dimensione che non e' altro che una fantastica ed affascinante esperienza di vita che molto probabilmente non si ripresentera' come una seconda opportunita'. :heart:

6 risposte

belle parole!

_biggrin:

SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

Mi spiace ma non condivido...Forse siamo è vero figli tutti della grande madre terra ma dal momento che mettiamo il primo vaggito in questa grande madre terra all'improvviso non siamo più tutti uguali...Il mondo ahime è fatto soprattutto di differenze. Posso nascere e avere in partenza mezzi che neanche in venti vite un'altro potrebbe mai sognare di avere...Questa grande madre terra è fatta di sperequazioni, differenze, diseguaglianze, abusi, soprusi, violenze, prevaricazioni. Impossibile pensare che quando si nasce si nasce tutti uguali...Basta,per non andare tanto lontani, prendere un nostro nord e un nostro sud per capire quello di cui sto parlando.
E allora ci si stupisce di Londra...A me personalmente fa un po incazzare vedere ste bande li semplicemente a razziare, mosse da un impulso più viscerale e istintivo che razionale e motivato. Purtroppo non è una rivoluzione ma un saccheggio. Purtroppo le masse di ragazzotti incappucciati non hanno nessuna idea politica, nessuna voglia di farsi sentire come forza di cambiamento ma semplicemente sono alla ricerca di un Ipad o di una playstation3. La loro cosi è solo una espressione di un disagio oramai evidente ovunque con questa crisi sintomo di un sistema che non regge piu se stesso, che sta lentamente ma inesorabilmente implodendo. Il discorso è complesso e lungo. L'unica cosa di cui sono certo è che la nostra cara amata madreterra oggi sta li solo a guardare, perche nulla centra e nulla puo contro tutto questo.
C'è un film secondo me straordinario dove la madre terra è li presentissima ma inerme, che si fa ascoltare e ascolta la morte che le sta tutta intorno, un film di terence malick...La sottile linea rossa...Quella è la madre terra...Il resto è politica, economia, socialità, umanità, la solita pessiam incapace umanità che da un bel pezzo ha smesso di ascoltare la tua madre terra,

Donnylucky
Iscritto: 29.10.2010
Oldschool Grinder

condivido pienamente le parole di kiro, ma purtroppo penso che rimarrà un sogno, un utopia. . . la natura umana purtroppo è ben diversa

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Mi piace il post di kiroman, tuttavia resto convinto di un'idea profonda e scomoda:

"L'umanità merita l'estinzione"

zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist