Non è residente in Italia
Lol
Leggo che il buon arahell è di Torino, città che mi piace tantissimo. E poi può andare benissimo a trovare bertol per farsi un bicchierino assieme
Uhuhuh...facileee...Il buon Leo l'ho conosciuto da Diju al Bad&Play !
E' un gigante buono...Bertol ce l'ha avuto al piano sopra del letto a castello per una settimana..praticamente il materasso di leo arrivava al naso di Bertol..non ha dormito sonni tranquilli.
Cmq LMIG è persona molto semplice e simpatica...negato a Bang però !!
kamuuuno è un grappettaro e un gran donkaccio nei sit, ma gli vogliamo bene lo stesso
Flush quando gioca dal vivo i tornei è spaventosissimo e l'unica maniera che ho trovato per giocarci contro al meglio è stata iniziare a pensare:
"non ha niente non ha niente non ha niente non ha niente non ha niente non ha niente non ha niente non ha niente non ha niente non ha niente non ha niente"
Poi quando era ora di chiamare
"magari qualcosa lo ha magari qualcosa lo ha magari qualcosa lo ha magari qualcosa lo ha magari qualcosa lo ha magari qualcosa lo ha"
Insomma si vede che non so giocare live, ma vinco i tornei perché sculo.
TROPPO FICA LA FIRMA !
grottesco vuole fare il pusher-pro!
(grottesco !?
..... ho bisogno di dipendenti ;))
L'originale di kitammuortTROPPO FICA LA FIRMA !
grottesco vuole fare il pusher-pro!(grottesco !?
..... ho bisogno di dipendenti ;))
gia che è campano mi sta simpatico 8)
gioca al NL1000 su 888 ma se ha dubbi poste la mani come nl10 per rimanere nell'ombra 8) 8) 8)
dovrebbe essere assunto da fulltilt nel centro assistenza, ne sa decisamente più di quei ragazzi incapaci!
L'originale di flushflushflush è giovane bello ricco e simpatico
![]()
flush è alto biondo occhi azzurri fisicato pieno di donne...che invidia
Non è skillato in questi giochetti, e anziché commentare il poster sopra di lui commenta il suo socio flushflush
Il Vec è un bravo ragazzo, un leader nel suo lavoro, un giocatore molto skillato anche se non sta sempre sotto i riflettori. Ama stare in compagnia della gente che stima e fa della correttezza una sua legge.
Solido, concreto, corretto, un signor pilastro del nostro Forum!
Di Taranto, vive a Roma (spero di ricordare a modino).
//psmarco
a ps marco piace mangiare e bere bene
quindi eccomi il vostro pasticcere di fiducia