Salve a tutti, due giorni fa decido di aprire un conto gioco presso titanbet, con l'intento di fare un deposito dopo essermi accertato dei relativi bonus di benvenuto e del primo deposito...Dunque chiedo info alla chat dell'operatore, e questo mi dice che dopo aver effettuato un deposito, mi venivano accreditati automaticamente un token per il freeroll da 1000,00 euro che si svolge due volte al mese, e 10.000 gettoni d'oro. Dando tutto per scontato, mi decido di versare 28 euro sul conto, dopodichè li ho lasciati intatti per un paio d'ore perchè mi sono dovuto assentare...Rientro a fare il login, e tento la fortuna ad una slot, giocandoci 10 euro senza vincere nulla e senza andare nemmeno di un solo cents sopra.. Dopo mi decido di giocare al poker qualche torneo, ma lì sta la brutta sorpresa!! In pratica nella lobby del poker non c'era il token e i gettoni d'oro di cui mi specificava l'operatore!! Ho aperta nuovamente la chat, e preso dalla rabbia, gli avevo chiesto il perchè di questa presa per i fondelli, ma incredibilmente l'operatore non rispondeva..per circa un quarto d'ora, ha solo detto "posso fare altro per aiutarla?"...Così ho immediatamente chiesto la chiusura del conto, e lì che mi ha risposto finalmente...Mi aveva detto che verrà eseguita la richiesta della chiusura del conto, ma io gli avevo detto che rivolevo tutti i 28 euro depositati, e lei mi risponde dicendomi che ormai li avevo quasi giocati tutti..Così sono ritornato alle frasi iniziali, dicendogli ilperchè promette un token e 10mila gettoni d'oro, ma senza rispettare le promesse...sapete come mi ha risposto? Mi ha risposto dicendomi che tali promozioni si attivano dopo 72 ore, poi io gli ho detto che su altri siti con la stessa piattaforma ipoker, non è assolutamente vero che funziona con queste modalità...Lei poi ha ammesso che le promozioni dovevano attivarsi in automatico, ma comunque ormai era tardi perchè l'utente aveva richiesto la chiusura del conto!!! Dopotutto, io ho cercato di andargli incontro, gli avevo detto di annullare la richiesta di chiusura del conto, ma lei mi aveva detto che ormai era troppo tardi poichè una volta fatta la richiesta, non si poteva più annullare!!! E QUESTO SAREBBE UN SITO SERIO? SU INTERNET LEGGO CHE E' UNO DEI MIGLIORI, MA MI SA TANTO CHE C'E' UN LAPSUS, PERCHE' COSE DEL GENERE NON SUCCEDONO NEMMENO NEI SITI ILLEGALI E TRUFFALDINI...
L'originale di Pinellino
Rientro a fare il login, e tento la fortuna ad una slot, giocandoci 10 euro senza vincere nulla e senza andare nemmeno di un solo cents sopra..
sessione sfortunata
Il primo che risento dire che i livelli si sono induriti e non c'è piu' dead money, lo querelo !!
Pinellino in te c'é molta diffidenza verso le poker room. Nemmeno lo ricordo più un tuo post propositivo e amichevole. I tuoi interventi sono sempre così carichi di odio: "betclic conto chiuso", "ridicolizzato da Titanbet". Che ti abbiamo fatto per meritarci così tanto astio? Perché non sei venuto da noi in amicizia a chiedere consiglio? Ti avremmo suggerito come comportarti dandoti i giusti suggerimenti. Invece vieni qui, dopo esserti giocato i soldi alle slot, e ci chiedi giustizia, però non lo fai con rispetto.
Il tuo post è pieno di inesattezze:
L'originale di Pinellino
Così sono ritornato alle frasi iniziali, dicendogli ilperchè promette un token e 10mila gettoni d'oro, ma senza rispettare le promesse...sapete come mi ha risposto? Mi ha risposto dicendomi che tali promozioni si attivano dopo 72 ore, poi io gli ho detto che su altri siti con la stessa piattaforma ipoker, non è assolutamente vero che funziona con queste modalità...
I 10mila gettoni d'oro fanno parte della promozione Titabet.it Treasures ed è un'esclusiva della room quindi in altri siti non esiste. Inoltre come ti è stato detto vengono consegnati in 72 ore. Come recita il regolamento qui:
http://poker.titanbet.it/termini-condizioni-treasures.html
Primo deposito
Il premio per il primo deposito viene assegnato solamente ai giocatori che effettuano il loro primo deposito su Titanbet.it Poker. I gettoni d'oro verranno assegnati entro 72 ore dal primo deposito. Il giocatore può ricevere una sola volta il premio per il primo deposito
L'originale di Pinellino
e questo mi dice che dopo aver effettuato un deposito, mi venivano accreditati automaticamente un token per il freeroll da 1000,00 euro che si svolge due volte al meseCUT
, ma lì sta la brutta sorpresa!! In pratica nella lobby del poker non c'era il token e i gettoni d'oro di cui mi specificava l'operatore!!
Il token per il freeroll depositanti viene accreditato il giorno stesso del torneo come recita il regolamento:
http://poker.titanbet.it/promozioni/termini-condizioni-freeroll-depositanti.html
Dal 1° luglio 2013 in poi, il token viene accreditato il giorno stesso in cui il Freeroll viene giocato.
Tutte queste informazioni potevi averle gratuitamente chiedendo.
Spero di rileggerti sul forum in diverse circostanze.
Saluti,
dalborgo
In primis ti devo dire di moderare i toni perchè non ci conosciamo, e perchè i soldi delle slots e betclic sono un caso a parte e pertanto non c'entrano nulla. Seconda cosa ti consiglio di leggere bene e valutare ogni singolo post con in allegato l'argomento, perchè un conto è valutare onestamente e amichevolmente un problema riscontrato dall'utente (e questo lei dovrebbe fare), e un altro conto è gettare tutte le colpe al giocatore così a caso solo perchè il sito in questione fa parte dei vostri affiliati. Detto ciò, se voi avete i privilegi necessari di insegnare scuola di poker, fatelo, ma fatelo bene, invece se siete qui a difendervi i vostri interessi finirete male, perchè io ho i dati di fatto che testimoniano le scorrettezze dell'operatore, e se vuole le invio un allegato via email con tutte le parole...
L'originale di dalborgo
Pinellino in te c'é molta diffidenza verso le poker room. Nemmeno lo ricordo più un tuo post propositivo e amichevole. I tuoi interventi sono sempre così carichi di odio: "betclic conto chiuso", "ridicolizzato da Titanbet". Che ti abbiamo fatto per meritarci così tanto astio? Perché non sei venuto da noi in amicizia a chiedere consiglio? Ti avremmo suggerito come comportarti dandoti i giusti suggerimenti. Invece vieni qui, dopo esserti giocato i soldi alle slot, e ci chiedi giustizia, però non lo fai con rispetto.Il tuo post è pieno di inesattezze:
L'originale di Pinellino
Così sono ritornato alle frasi iniziali, dicendogli ilperchè promette un token e 10mila gettoni d'oro, ma senza rispettare le promesse...sapete come mi ha risposto? Mi ha risposto dicendomi che tali promozioni si attivano dopo 72 ore, poi io gli ho detto che su altri siti con la stessa piattaforma ipoker, non è assolutamente vero che funziona con queste modalità...I 10mila gettoni d'oro fanno parte della promozione Titabet.it Treasures ed è un'esclusiva della room quindi in altri siti non esiste. Inoltre come ti è stato detto vengono consegnati in 72 ore. Come recita il regolamento qui:
http://poker.titanbet.it/termini-condizioni-treasures.html
Primo deposito
Il premio per il primo deposito viene assegnato solamente ai giocatori che effettuano il loro primo deposito su Titanbet.it Poker. I gettoni d'oro verranno assegnati entro 72 ore dal primo deposito. Il giocatore può ricevere una sola volta il premio per il primo deposito
L'originale di Pinellino
e questo mi dice che dopo aver effettuato un deposito, mi venivano accreditati automaticamente un token per il freeroll da 1000,00 euro che si svolge due volte al meseCUT
, ma lì sta la brutta sorpresa!! In pratica nella lobby del poker non c'era il token e i gettoni d'oro di cui mi specificava l'operatore!!
Il token per il freeroll depositanti viene accreditato il giorno stesso del torneo come recita il regolamento:
http://poker.titanbet.it/promozioni/termini-condizioni-freeroll-depositanti.html
Dal 1° luglio 2013 in poi, il token viene accreditato il giorno stesso in cui il Freeroll viene giocato.Tutte queste informazioni potevi averle gratuitamente chiedendo.
Spero di rileggerti sul forum in diverse circostanze.Saluti,
dalborgo
Ciao Pinelino.Sulla faccenda dei gettoni d'oro ti ha gia' risposto dalborgo e su qella del token per disputare il free 1000€ depositanti voglio dirti questo:se hai cercato di iscriverti il giorno stesso avrai notato che c'erano dei giocatori iscritti mentre a te non davano l'accesso.Tutto regolare perche' i giocatori iscritti sono quelli che avevano gia' il token e non lo hanno usato e cosi'hanno gia' potuto iscriversi appena aperta l'iscrizione.Il giorno 22 quando si disputera' il free tutti i depositanti riceveranno il token in giornata,stara' poi a loro decidere se sfruttarlo subito o tenerlo per la prossima volta.Secondo me sei stato troppo precipitoso a trarre conclusioni.Ciao.
Perfetto, mi scuso per i toni. L'unico modo che abbiamo di aiutarla è darle le informazioni in nostro possesso ma non abbiamo alcuna autorità superiore al supporto della room stessa. Continui a rivolgersi a loro se pensa di essere nel giusto. Noi, purtroppo, non possiamo chiedere la riapertura del suo conto gioco.
Buona fortuna.
Si è ingiusto, queste poker room solo xke c'hannoi soldi fanno quello che ci pare alloro!!!
devi combattare per riavere i tuoi soldi!!!!
Per curiosità.....nick disciplina e fasce orarie in cui giochi?
L'originale di dalborgo
Perfetto, mi scuso per i toni. L'unico modo che abbiamo di aiutarla è darle le informazioni in nostro possesso ma non abbiamo alcuna autorità superiore al supporto della room stessa. Continui a rivolgersi a loro se pensa di essere nel giusto. Noi, purtroppo, non possiamo chiedere la riapertura del suo conto gioco.Buona fortuna.
ti scusi per i toni??
what?? quali "toni"?
Guardate che l'operatore mi aveva detto che mentre io depositavo, lei nel frattempo procedeva per l'accredito del token e dei gettoni...Adesso voi tirate in ballo la faccenda delle 72 ore, bene, potete avere ragione, ma è senza ombra di dubbio che l'operatore non sia stato corretto nel fornire informazione esatte. Ricapitolando: In italia quando un ricco ha i soldi e il potere, può commettere qualsiasi errore senza che nessuno lo tocca, mentre il cittadino modesto senza potere e senza soldi se sbaglia paga. Facevano bene riina e provenzano che li ammazzavano tutti
L'originale di Pinellino
Guardate che l'operatore mi aveva detto che mentre io depositavo, lei nel frattempo procedeva per l'accredito del token e dei gettoni...Adesso voi tirate in ballo la faccenda delle 72 ore, bene, potete avere ragione, ma è senza ombra di dubbio che l'operatore non sia stato corretto nel fornire informazione esatte. Ricapitolando: In italia quando un ricco ha i soldi e il potere, può commettere qualsiasi errore senza che nessuno lo tocca, mentre il cittadino modesto senza potere e senza soldi se sbaglia paga. Facevano bene riina e provenzano che li ammazzavano tutti
Dal capo dello stato, a passare dalle colone che reggono la cupola fino ai capi decine, devono morire tutti
L'originale di Pinellino
L'originale di Pinellino
Guardate che l'operatore mi aveva detto che mentre io depositavo, lei nel frattempo procedeva per l'accredito del token e dei gettoni...Adesso voi tirate in ballo la faccenda delle 72 ore, bene, potete avere ragione, ma è senza ombra di dubbio che l'operatore non sia stato corretto nel fornire informazione esatte. Ricapitolando: In italia quando un ricco ha i soldi e il potere, può commettere qualsiasi errore senza che nessuno lo tocca, mentre il cittadino modesto senza potere e senza soldi se sbaglia paga. Facevano bene riina e provenzano che li ammazzavano tuttiDal capo dello stato, a passare dalle colone che reggono la cupola fino ai capi decine, devono morire tutti
mamma mia quanta intelligenza che stai dimostrando sopratutto cone le ultime frasi
c'è un contratto e delle condizioni dei termini che TU non uno qualsiasi ma
TU
non hai letto e che hai accettato e ti lamenti di cose che non esistono nè in cielo nè in terra soltanto perchè
TU
non hai avuto la voglia di leggere i termini del contratto
lì poteva anche esserci scritto che avresti lavorato a vita gratis per titanbet e che tutti i tuoi averi sarebbero passati in mano loro che intanto
TU
avresti accettato senza leggere
COMPLIMENTI PER L'INTELLIGENZA DIMOSTRATA
L'originale di Pinellino
L'originale di Pinellino
Guardate che l'operatore mi aveva detto che mentre io depositavo, lei nel frattempo procedeva per l'accredito del token e dei gettoni...Adesso voi tirate in ballo la faccenda delle 72 ore, bene, potete avere ragione, ma è senza ombra di dubbio che l'operatore non sia stato corretto nel fornire informazione esatte. Ricapitolando: In italia quando un ricco ha i soldi e il potere, può commettere qualsiasi errore senza che nessuno lo tocca, mentre il cittadino modesto senza potere e senza soldi se sbaglia paga. Facevano bene riina e provenzano che li ammazzavano tuttiDal capo dello stato, a passare dalle colone che reggono la cupola fino ai capi decine, devono morire tutti
Da palermitano.. vi prego bannatelo... non lo posso sentire perché mi bannate a me tra poco se non gli cucite la bocca e la tastiera per le cazzate che scrive
L'originale di Pinellino
L'originale di Pinellino
Ti notifico un cartellino giallo.

Il prossimo passo è il ban, ti invito a riflettere se vuoi ricominciare da capo in un altro modo, se continui cosi finirai per essere allontanato da questo forum.
Una settimana fa hai scritto per lamentarti che una room non ti chiudeva il conto, oggi scrivi per lamentarti che un'altra invece te lo ha chiuso. Hai pensato che forse sei tu che sbagli qualcosa?
Chiudo per evitare escalation.
budgoz
L'originale di Pinellino
carissimo palermitano, lascia perdere il poker e le scommesse che non fanno per te...Per te fa bene soltanto insultare la gente dandola per pazza e incosciente della vita italiana...Comunque ho letto di là quello che hai scritto, ed io ti rispondo: La differenza tra te e il sottoscritto sta nel fatto che tu sei palermitano e io corleonese..
Dato che l'avvertimento non ha avuto effetto e che l'utente pare non volere ascoltare nessuno, abbiamo deciso per il lifeban di Pinellino.

budgoz