Ciao a tutti.Volevo chiedere perche' ci sono rooms estere che puoi scaricare e giocarci tranquillamente come Winamax (francia), anche alcune Americane e tantissime come PartyPoker England che una volta scaricato il software come fai il login esce il divieto a causa della legislazione Italiana.Questo divieto non dovrebbe riguardare tutte le rooms estere?Buona serata.
Credo che sia dovuto al fatto che alcune sono for fun e con gli euri ci compri i gadget anzichè caricare un vero e proprio conto di gioco; tuttavia non ne sono totalmente sicuro quindi prendi la cosa con le molle.
L'originale di specialwar
Ciao a tutti.Volevo chiedere perche' ci sono rooms estere che puoi scaricare e giocarci tranquillamente come Winamax (francia), anche alcune Americane e tantissime come PartyPoker England che una volta scaricato il software come fai il login esce il divieto a causa della legislazione Italiana.Questo divieto non dovrebbe riguardare tutte le rooms estere?Buona serata.
potresti dirmene alcune americane sono interessato
L'originale di 80fame
Ciao a tutti.Volevo chiedere perche' ci sono rooms estere che puoi scaricare e giocarci tranquillamente come Winamax (francia), anche alcune Americane e tantissime come PartyPoker England che una volta scaricato il software come fai il login esce il divieto a causa della legislazione Italiana.Questo divieto non dovrebbe riguardare tutte le rooms estere?Buona serata.potresti dirmene alcune americane sono interessato
:coolface:[/quote
Per il regolamento interno non posso fare nomi,pero' cercando su internet ne trovi:quella che avevo trovato io un annetto fa',di cui non ricordo il nome,addirittura mi aveva dato,una decina di giorni dopo,10$ da giocare (avvisandomi per email) ma nel frattempo io ,per via degli orari non idonei causati dal fuso orario,avevo gia' disinstallato il software e ho lasciato perdere.Alcuni giorni fa' ho vinto un freeroll con giocatori di tutto il mondo in una room che ho trovato per caso.Non faccio il nome ma posso dirti che se cerchi qui' in pokerstrategy la trovi.Ciao.
ma in queste pokeroom estere, richiedono il contratto firmato come in Italia la scansione dei documenti ecc oppure è proprio una pacchia come sembra?
L'originale di 80fame
ma in queste pokeroom estere, richiedono il contratto firmato come in Italia la scansione dei documenti ecc oppure è proprio una pacchia come sembra?
quando ti inscrivi non ti chiedono nulla , soltanto la verifica della mail , quando devi prelevare so cazzi
una delle room dove ho giocato di recente è cake poker , sn comportati molto bene , prelevato con skrill dopo 12 ore avevo già i soldi .
cmq se giochi cash mid stake conviene .it il .com conviene se giochi sit la rake è molto bassa aggiungi la rb di 36 % su cake + la rake race settimanale di 15k se fai 100 $ a settimana prendi di classifica cc 25/ 28 a sec di posto in classifica , premiano i first 300 ultimo prende 15 + i 36 della RB vedi tu
Attualmente le rooms estere hanno un payout rispetto a quelle Italiane con un rapporto di minimo 3 a 1,ovvero:un torneo che in Italia ha un montepremi di 1000€ all'estero lo ha di 3000€(sto parlando di tornei con medesime caratteristiche).In una room estera non ho mai depositato (e penso che non lo faro' mai),mi piace giocarci ogni tanto per confrontarmi con giocatori di tutto il mondo e solo ed esclusivamente con freeroll.Quando vinco e' una soddisfazione morale perche saro' forse patriottico ma e' bello pensare che un Italiano ha messo il resto del mondo dietro di se'
:coolface:ciao.
ok, ora sono riuscito a registrarmi, da quanto ho capito di freerolls esistono solo alcuni che ti permettono di farne uno finale il sabato?
Notizia dell' ultima ora.Mi e' appena arrivata un'email dalla room estera che ho menzionato nei post precedenti che ha dell'incredibile:oltre alla registrazione tardiva dei sng questo mese ha lanciato il MET ovvero ''Multy Entry Tournament''.Praticamente ti puoi registrare quante volte vuoi allo stesso torneo.Avete capito bene?Non si tratta di rebuy ma di registrazione!E' come se io ,facendo l'Explosive,iscrivessi per esempio 4 specialwar.Mah..........
Notizia dell' ultima ora.Mi e' appena arrivata un'email dalla room estera che ho menzionato nei post precedenti che ha dell'incredibile:oltre alla registrazione tardiva dei sng questo mese ha lanciato il MET ovvero ''Multy Entry Tournament''.Praticamente ti puoi registrare quante volte vuoi allo stesso torneo.Avete capito bene?Non si tratta di rebuy ma di registrazione!E' come se io ,facendo l'Explosive,iscrivessi per esempio 4 specialwar.Mah..........
Esiste anche sulle .it da circa 10 giorni.
La red room li faceva già nel 2009, avevo partecipato una volta a un torneo del genere, (il little big da 2 dollari) a dire il vero mi sono divertito nn poco.
Vi sconsiglio vivamente di giocare su poker room non certificate aams poichè è pericoloso oltre che illegale.
Credo che sappiamo tutti come è finita con full tilt poker.
Se doveste aver problemi di qualsiasi tipo non sareste minimamente tutelati.
Un saluto,
Coar87
L'originale di Coar87
Vi sconsiglio vivamente di giocare su poker room non certificate aams poichè è pericoloso oltre che illegale.Credo che sappiamo tutti come è finita con full tilt poker.
Un saluto,
Coar87
Ovviamente quoto.
vabbè a giocare i freeroll non ci si rimette nulla...
P.S.
è illegale anche fermarsi per più di 10 secondi sul marciapiede... meditate gente meditate
Infatti io gioco solo quelli.Non ho mai depositato all'estero e mai lo faro'.Ciao.
L'originale di Coar87
Un saluto,
Coar87
non per fare flame , ma chi ci tutela ?????
e come ????
vedi caso + recente la multipla , per non parlare di altre room che sn scapate con la casa: 4A ve lo ricordate , non ha mai rimborsato nessuno AAMS
posiamo parlare a infinito , ma tanto non ha senso
La differenza sta proprio in questo: se io gioco in una poker room italiana e la stessa fallisce, posso richiedere legalmente il risarcimento della somma presente nel mio account; mentre se una cosa simile dovesse succedere in una room estera, mi troverei mani e piedi bloccati, xchè c'è il reato di evasione fiscale. Il caso della multipla dimostra che le poker room (così come tutte le aziende) sono soggette a fallimento. La tutela è solo formale, in ogni caso i soldi possiamo dimenticarceli.
Ma chi lo ha detto che è illegale giocare sulle .com?
Da quel che so uno è libero di farlo se poi versa le tasse al fisco quando incassa le vincite. Se non le versi vieni sanzionato, ma dire che è un reato mi sembra una cosa grossa.