Passa al forum
roulette soldi faci...

Notifiche
Cancella tutti

roulette soldi facili??

49 Post
22 Utenti
0 Reazioni
4,164 Visualizzazioni
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di spinoso

L'originale di Holap
Questo 3D è anti PokerStrategy quindi va chiuso :D

Stralol...dai Holap e' solo per chiacchierare :)

Si lo so però io odio la roulette,gratta e vinci,casinò online e cose simili ;)

Rispondi
Citazione
spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

L'originale di Holap

L'originale di spinoso

L'originale di Holap

Anche io non vado pazzo per certi giochi mentre per altri, laddove c'e' lo spazio per applicare un qualche metodo, sono disposto a perdere un po di tempo per studiarne le regole.
Perche' sono convinto che solo se si conoscono le regole e i meccanismi possiamo esprimere un parere ragionevole.

Rispondi
Citazione
Holap
Oldschool Grinder

L'originale di spinoso

L'originale di Holap

L'originale di spinoso

L'originale di Holap

Anche io non vado pazzo per certi giochi mentre per altri, laddove c'e' lo spazio per applicare un qualche metodo, sono disposto a perdere un po di tempo per studiarne le regole.
Perche' sono convinto che solo se si conoscono le regole e i meccanismi possiamo esprimere un parere ragionevole.

Difficile applicare dei metodi su quello che ho elencato :D

Rispondi
Citazione
tavolof1nale
Iscritto: 30.06.2009
Oldschool Grinder

Lascia perdere... nel senso se proprio vuoi giocare a questi giochi tipo la roulette fallo ogni tanto stabilendo un tot da giocare e tenta la fortuna. Ti diverti 1 oretta e se esce qualcosa di buono consideralo un di più. Se vuoi trarre profitto concentrati ad esempio sul texas hold'em come stavi facendo!!!

Rispondi
Citazione

I soldi non te li regala nessuno,se vuoi te li guadagni!

Per ora le uniche due cose che ho visto possono fruttare,se studiate affondo sono il poker online e il forex.. quest'ultimo richiede molto impegno e a differenza del poker è molto più difficile trovare chi ti possa insegnare quale sia la strada giusta.. quindi..

@spinoso.. sappiamo tutti che la tua era solo una curiosità,ma credo che il 95% di questa community detesti qualsiasi gioco dove si sa che c'è poco da fare..e quindi ognuno,chi più chi meno,ti consiglia vedendoti inesperto di non pensarci nemmeno,perchè butteresti tempo e denaro... ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

se ho fatto giusto i conti, un colore esce 14 volte consecutive esarramente il 4, 159x 10^-5 quindi circa 4 volte su 100.000...sembra quasi truccata la cosa, quasi ;-)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

questo infatti è lo spirito con cui ho aperto la consenversazione, infatti dalle mie domande ironiche iniziali penso si capiva già il tono ironico della cosa.. io intanto continuerò a giocare i sit hu da 7 e 10€ nella speranza di far soldi almeno così :-)

Rispondi
Citazione
spinoso
PokerStrategist

L'originale di sprangone
I soldi non te li regala nessuno,se vuoi te li guadagni!

Per ora le uniche due cose che ho visto possono fruttare,se studiate affondo sono il poker online e il forex.. quest'ultimo richiede molto impegno e a differenza del poker è molto più difficile trovare chi ti possa insegnare quale sia la strada giusta.. quindi..

@spinoso.. sappiamo tutti che la tua era solo una curiosità,ma credo che il 95% di questa community detesti qualsiasi gioco dove si sa che c'è poco da fare..e quindi ognuno,chi più chi meno,ti consiglia vedendoti inesperto di non pensarci nemmeno,perchè butteresti tempo e denaro... ;)

Non ho colto il senso della tua affermazione...ma al forex preferisco l'approccio fondamentale ai mercati. :)

Rispondi
Citazione
spinoso
PokerStrategist

L'originale di scimmione
questo infatti è lo spirito con cui ho aperto la consenversazione, infatti dalle mie domande ironiche iniziali penso si capiva già il tono ironico della cosa.. io intanto continuerò a giocare i sit hu da 7 e 10€ nella speranza di far soldi almeno così :-)

Lo spirito era quello giusto e credo che a nessuno sia mai passato per la mente di vivere di roulette.
La roulette, giocata sul rosso/nero, non e' altro che un coin flip in cui parti sempre leggermente sotto e nell'ambito dei giochi e' tra quelli meno svantaggiosi.
Il banco ha, come e' giusto che sia, una percentuale di vantaggio che sulla roulette alla francese e' di 51,5 vs 48,5. ca
Il metodo del guadagno sicuro esiste ma rimane teorico perche' il banco impone un limite sulle puntate.
Questo per dire che, benche' non sia un giocatore di roulette, non e' possibile confrontarla con giochi come i gratta e vinci o il superenalotto...specialita' dove il concetto di gioco equo non esiste e dove, nemmeno teoricamente, e'possibile applicare alcun metodo.
Non si voleva mettere nemmeno a confronto il poker con la roulette...
Mi pare che noi tutti siamo convinti che il poker sia uno di quei campi dove studio e disciplina ci possano aiutare ad ottenere risultati.
Per quanto ami il poker posso dire che esistono anche altri campi dove il nostro studio potrebbe essere premiato e dove la fortuna pesa meno...ma preferisco non accendere discussioni.

ps. per favore non mi parlate di forex...conosco abbastanza a fondo i mercati finanziari e so distinguere gli strumenti che richiedono uno studio da quelli da "bisca".

Rispondi
Citazione

l unico modo per guadagnare si chiama, anzi si chiamava betfair.

cmq la roulette live e' divertente, quella on line ricordo una serie di oltre 20 rossi di seguito

Rispondi
Citazione

holap fai il buonino come si dice dalle parti tue :)
sei sempre sott' occhio :)

Rispondi
Citazione
Holap
Oldschool Grinder

L'originale di glmrf23
holap fai il buonino come si dice dalle parti tue :)
sei sempre sott' occhio :)

Ma che ho detto ora? :facepalm:

Non mi sembra di aver scritto delle cose oscene...

L'originale di Holap

L'originale di spinoso

L'originale di Holap

L'originale di spinoso

L'originale di Holap

Difficile applicare dei metodi su quello che ho elencato :D

Rispondi
Citazione
spinoso
PokerStrategist

L'originale di Holap

forse ce l'aveva con me...tu non hai scritto niente di strano
birbaccione di un Holap ;D

Rispondi
Citazione
Holap
Oldschool Grinder

L'originale di spinoso

L'originale di Holap

forse ce l'aveva con me...tu non hai scritto niente di strano
birbaccione di un Holap ;D

Il messaggio di glmrf23 era rivolto a me quindi... :D

Rispondi
Citazione

L'originale di spinoso

L'originale di scimmione

Lo spirito era quello giusto e credo che a nessuno sia mai passato per la mente di vivere di roulette.
La roulette, giocata sul rosso/nero, non e' altro che un coin flip in cui parti sempre leggermente sotto e nell'ambito dei giochi e' tra quelli meno svantaggiosi.
Il banco ha, come e' giusto che sia, una percentuale di vantaggio che sulla roulette alla francese e' di 51,5 vs 48,5. ca
Il metodo del guadagno sicuro esiste ma rimane teorico perche' il banco impone un limite sulle puntate.
Questo per dire che, benche' non sia un giocatore di roulette, non e' possibile confrontarla con giochi come i gratta e vinci o il superenalotto...specialita' dove il concetto di gioco equo non esiste e dove, nemmeno teoricamente, e'possibile applicare alcun metodo.
Non si voleva mettere nemmeno a confronto il poker con la roulette...
Mi pare che noi tutti siamo convinti che il poker sia uno di quei campi dove studio e disciplina ci possano aiutare ad ottenere risultati.
Per quanto ami il poker posso dire che esistono anche altri campi dove il nostro studio potrebbe essere premiato e dove la fortuna pesa meno...ma preferisco non accendere discussioni.

ps. per favore non mi parlate di forex...conosco abbastanza a fondo i mercati finanziari e so distinguere gli strumenti che richiedono uno studio da quelli da "bisca".

Condivido.

Rispondi
Citazione

eheheh holap e' un amico e mi piace tenerlo sempre sul CHI VA LA :)
Tanto prima o poi si fara' bannare da solo :)

Rispondi
Citazione
gnello
Iscritto: 03.04.2011
Poker Player

L'originale di scimmione
se ho fatto giusto i conti, un colore esce 14 volte consecutive esarramente il 4, 159x 10^-5 quindi circa 4 volte su 100.000...sembra quasi truccata la cosa, quasi ;-)

il record lo detiene tutt'ora il casinò di montecarlo con 38 rossi consecutivi.....
Comunque il metodo del raddoppio al casinò live non te lo fanno giocare, appena si accorgono che lo stai utilizzando ti mandano via perchè con quel sistema in linea del tutto teorica (br infinito) vinci sempre. Per la roulette ci sono alcuni sistemi per tentare di abbattere la varianza ma è comunque un gioco che paga 36 a 1 a fronte di 37, 38 o 39 numeri quindi alla fine il banco vince sempre. Tutti i giochi dove devi confrontarti col banco sono -ev, non puoi mai vincere nel lungo periodo

Rispondi
Citazione
enricoMB
Iscritto: 14.10.2009
Oldschool Grinder

Che il metodo del raddoppio sia vincente è stato ampiamente smentito.
Si chiama martingala, e nessuno ha bankroll infinito per poterlo effettuare IRL.
Quindi si rischia i massimi per vincere i minimi.

Ci sono sistemi a progressione leggermente più furbi, che richiedono roll minori, ma essendo appunto la roulette un gioco a vantaggio del banco se uno insiste troppo prima o poi ci va rotto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Martingala_(matematica)

Rispondi
Citazione
Holap
Oldschool Grinder

L'originale di enricoMB
Che il metodo del raddoppio sia vincente è stato ampiamente smentito.
Si chiama martingala, e nessuno ha bankroll infinito per poterlo effettuare IRL.
Quindi si rischia i massimi per vincere i minimi.

Ci sono sistemi a progressione leggermente più furbi, che richiedono roll minori, ma essendo appunto la roulette un gioco a vantaggio del banco se uno insiste troppo prima o poi ci va rotto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Martingala_(matematica)

La Martingala si usa sopratutto per le scommesse sportive ;)

Rispondi
Citazione
grogdrinker
Iscritto: 27.09.2010
PokerStrategist

L'originale di spinoso
Se non esistessero limiti sulle puntate allora sarebbe possibile vincere ma non so se te lo permetterebbero.
Il metodo sarebbe quello di puntare su rosso o nero (pari o dispari) sempre il doppio finche' non vinci e poi cominciare da capo.
Cosi' facendo vinci almeno il differenziale tra prima e seconda puntata.
Ad esempio puntando sempre sullo stesso colore...inizi con 1-2-4-8-16-32-64-128...etc finche' non vinci.
Il problema e' che alla roulette viene stabilito un limite sulla puntata che non ti permette di applicare questo metodo...e quindi sei coperto su 9-10 eventi negativi.

posso dimostrarti in modo matematico che perdi tutto anche senza il limite massimo giocando con capitale finito (e con capitale infinito il giochino è inutile in quanto infinito+n=infinito)

Rispondi
Citazione