Passa al forum
Strategisti di Regg...

Notifiche
Cancella tutti

Strategisti di Reggio Emilia

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
248 Visualizzazioni

Provo a riproporre il mio post precedente in una ottica diversa, in quanto mi è stato chiuso repentinamente senza possibilità di spiegazione o di replica.
Ciò che desideravo fare, e che vorrei fare con questo post non è raccogliere o scambiare contatti privati su questo forum, ma vedere se c'è qualcuno di reggio emilia, ed eventualmente come è stato proposto nel post "Strategisti di Torino" organizzare eventualmente una cena o un aperitivo.

Detto ciò, ripropongo qui il mio messaggio:
Ragazzi di Reggio Emilia e provincia fatevi vivi!

PS: @Moderatori, se ho sbagliato qualcosa per favore prima di chiudere senza possibilità di replica o modifica datemi la possibilità di correggere nel caso abbia scritto cose sbagliate o non permesse.

Rispondi
Citazione
1 risposta

Ciao SilentMarco,

ho dovuto chiudere il thread perchè dava l'impressione di volere scambiare contatti all'interno del forum ed è vietato dal regolamento. Nel momento in cui diventi un utente attivo diciamo che questi eventi diventano automatici.
Lascio momentaneamente aperta la discussione, ma se diventa un proliferare di contatti, indirizzi, ecc rilocko. Ricordo a tutti che anche i messaggi privati sono controllabili.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione