Passa al forum
SuperEnalotto Monte...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] SuperEnalotto Montepremi record.

21 Post
10 Utenti
0 Reazioni
1,711 Visualizzazioni
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Avete visto che razza di montepremi? 8o
Io non lo gioco mai, ma adesso esco, sparo 6 numeri a caso e faccio 6.
..
.
.
.

Ok ok, poi mi sveglio sudato :(

Pero' se facessi 6 potrei finalmente giocare in BR! :D

Cosa ci fareste con tutti quei soldi?! Io sicuramente parteciperei a tutte le tappe EPT e a tutti le tappe da 2K€ del Campionato Italiano PRO.
Poi mi comprerei una macchina(una Ferrari potrebbe andare :D).. ma soprattutto depositerei 1M(tanto ne vinco 70, che me frega :D) e sfiderei Phil Ivey in HU :D

20 risposte
valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Sai che e' piu' probabile che ti colpisa un fulmine piuttosto che fare un 6 al super enalotto :D

cmq 1 eurino lo butterei anch'io

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

Ci ho pensato anch'io
una piccola, piacevole, illusione

l'unica cosa buona è che col montepremi che si alza le % di fare 6 sono sempre quelle, quindi l'EV dovrebbe essere maggiore (anche se più gente gioca più % ci sono di smezzare con un altro)

AlexInside Autore della discussione
AlexInside
Elite Grinder

L'originale di valentik72Sai che e' piu' probabile che ti colpisa un fulmine piuttosto che fare un 6 al super enalotto :D

cmq 1 eurino lo butterei anch'io

Già, purtroppo lo so.
Pensa a quello del Guinnes che è stato colpito tipo 7 volte da un fulmine(ed è ancora vivo) ma non penso abbia mai vinto una lotteria :D

Pero' c'è da pensare che prima o poi qualcuno con il culo veramente rotto riesca a vincere quei 70M. Voglio essere io! -.-'

AlexInside
Elite Grinder

L'originale di IamPoZl'unica cosa buona è che col montepremi che si alza le % di fare 6 sono sempre quelle, quindi l'EV dovrebbe essere maggiore (anche se più gente gioca più % ci sono di smezzare con un altro)

Parlare di EV in una lotteria è lol :D
Ci vuole un culone :D

PS: se c'è da smezzare a me va bene eh.. mi accontento anche di 1/4 di 1/10 di 1/100 :D

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder

se faccio 6... vado a fare il culo a quel fish di Ivey.... :D :D

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

Esattamente leggevo che la probabilità di essere colpiti da un fulmine è 15000 volte quella di fare 6 al superenalotto...

valentik72
Oldschool Grinder

Il calcolo combinatorio e la probabilità mi dicono che per fare 6 punti al Superenalotto ho 1 possibilità su n! / 6!(n-6)! ovvero 90! / 6!(90-6)! cioè 1 su 622.614.630

dai contando che giochi 2 schedine con un euro per vincerne 73 milioni è quasi +EV :D :D :D

ovviamente scherzo, -EV tutta la vita!

AlexInside
Elite Grinder

L'originale di IamPoZdai contando che giochi 2 schedine con un euro per vincerne 73 milioni è quasi +EV :D :D :D

ovviamente scherzo, -EV tutta la vita!

Dovresti fare 6 1 volta su 73milioni di giocate, quindi è EV- :(

:D

in realtà 1 su 146 milioni, xè una scheda contiene 2 combinazioni

theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

La probabilità che esca una sestina non ordinata su 90 numeri è 1 su 622.614.630. :rolleyes:

Ovviamente non sarebbe "conveniente" giocare, ma.....Se proprio devo buttare un euro preferisco buttarlo così... :D
Quando esco gioco...

AlexInside
Elite Grinder

L'originale di IamPoZin realtà 1 su 146 milioni, xè una scheda contiene 2 combinazioni

Ah con 1€ 2 combinazioni?
Bhè allora stasera faccio 6 e 5+1 :D

L'originale di AlexInside

L'originale di IamPoZin realtà 1 su 146 milioni, xè una scheda contiene 2 combinazioni

Ah con 1€ 2 combinazioni?
Bhè allora stasera faccio 6 e 5+1 :D

E che te ne fai del 5+1?Con quelle briciole ci offri almeno una cena?

valentik72
Oldschool Grinder

iam allora scusa e' 662.614.330/2 = 311307315

Galandil
Iscritto: 20.02.2008
PokerStrategist

Se dovessi vincere una somma simile, penso che passerei il resto dei miei giorni a viaggiare per il mondo e vedere più posti diversi possibili, in culo al lavoro, al poker e a tutto quanto. :D

Però ogni tanto una passatina ad un qualche torneo la faccio. :D

AlexInside
Elite Grinder

L'originale di GalandilSe dovessi vincere una somma simile, penso che passerei il resto dei miei giorni a viaggiare per il mondo e vedere più posti diversi possibili, in culo al lavoro, al poker e a tutto quanto. :D

Però ogni tanto una passatina ad un qualche torneo la faccio. :D

Tanto li metti in banca e con gli interessi mensili ti giochi gli EPT, i WPT le WSOP :D

valentik72
Oldschool Grinder

Coi tempi che corrono meglio sotto il matarazzo