Ciao FrenkAccolla,
mi spiace dirtelo ma al momento credo proprio che non dovresti giocare. Non solo non sai giocare bene (cosa normalissima agli inizi) ma non hai neanche mindset e hai una spiccata predisposizione per le tesi complottistiche . Oltre a tutto questo dimostri anche una scarsa conoscenza del pc che mischiato a tutto il resto genera messaggi come quello quà sopra che non hanno senso logico per me. Ti consiglio di lasciar perdere i soldi che hai già perso e mollare. Continua magari a studiare senza giocare così forse potrai ricominciare quando sarai realmente pronto.
Veniamo all articolo. Intanto è del 2009 e poi i giornalisti come al solito buttano tutto nel calderone facendo pasticci grossolani. Per es è abbastanza ridicolo che in un articolo sul poker online ci sia scritto:
Spoiler
Per questo Yarix, in collaborazione con l’Osservatorio per la Sicurezza Informatica, ha creato nei suoi laboratori dei test per verificare lo stato di sicurezza dei servizi di video-poker.
Credo che tutti sappiamo quali sono i video poker, ovvero quelle macchinette generalmente di poker all italiana in cui giochi da solo ''contro un pc'' .
''I programmi spia'' esistono da quando è stato inventato il computer ma esistono anche antivirus e quant altro. Un giocatore che ha un antivirus e prende delle comunissime e normalissime precauzioni (come non aprire allegati da email sospette, non usare le stesse password ecc) può stare tranquillo. Al massimo gli unici che rischiano sono quelli che vanno a giocare in internet point o usano connessioni wireless pubbliche ma queste sono tutte cose risapute e sono gli stessi rischi che avresti ad accedere al conto on line della tua banca da un internet point.
Altra castroneria è il poter mascherare l ip . Non tanto perchè non si possa fare ma quanto per il fatto che non ce ne sarebbe bisogno e inoltre un corportamento simile sarebbe collusion, comportamento illegale su cui le room vigilano e su cui anche tu puoi mandare segnalazioni se pensi che qualcuno lo sta facendo.
Per finire quest altra frase che sinceramente a me pare che non stia dicendo niente
Spoiler
si può creare un programma spia da inviare nella rete fino a realizzare una botnet di pc zombi che in tempo reale se si collegano al poker on line posso monitorare le mosse dell’avversario permettendo di visualizzare le carte del giocatore durante la partita.
in tempo reale si collegano al poker online?? al massimo alla poker room. E se anche fosse le poker room hanno tutta una serie di protezioni.
Insomma un articolo scritto coi piedi tanto per riempire le pagine e cavalcare l'onda del momento.
Skylost85