quoto tutto dall'inizio alla fine.
e aggiungo: se non avete voglia di usare troppo il cervello basta anche andare a vedere i valori di PES, là oltre a tecnica e gioco di squadra, sono indicati anche attacco, difesa, equilibrio, e velocità nel grafico, resistenza, aggressività e altri parametri nella scheda completa![]()
Se è come Fifa dove mettevo Materazzi punta perchè di testa non ne sbagliava una siamo a cavallo
Miglior italiano di sempre Roberto Baggio e non ho paura di affermare che se non fosse stato (come citati da altri) per gli infortuni, avrebbe avuto un posto molto più alto nei top dei top (Pelè Maradona ecc..)
su Ronaldo che dire... 2-3 anni incredibili, poi l'infortunio che gli ha probabilmente stroncato la carriera, non credo "purtroppo per lui" che sia abbastanza per la "hall of fame" anche se ha fatto veramente spettacolo.
Del Piero è un grande o almeno lo è stato, e lo dico da interista.
La Juve dopo la batosta di calciopoli stenta a rialzare la testa, e non credo perchè "comprasse" prima le partite, piuttosto perchè è una squadra che avrebbe dovuto approfittare per riiniziare da 0 con un "fine ciclo" e l'inizio di uno nuovo, invece si è solo data una leggera spolverata.
Tutto IHMO