Passa al forum
Un giocatore finito...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Un giocatore finito.

73 Post
25 Utenti
0 Reazioni
6,228 Visualizzazioni

quoto tutto dall'inizio alla fine.
e aggiungo: se non avete voglia di usare troppo il cervello basta anche andare a vedere i valori di PES, là oltre a tecnica e gioco di squadra, sono indicati anche attacco, difesa, equilibrio, e velocità nel grafico, resistenza, aggressività e altri parametri nella scheda completa :D

Se è come Fifa dove mettevo Materazzi punta perchè di testa non ne sbagliava una siamo a cavallo xD

Miglior italiano di sempre Roberto Baggio e non ho paura di affermare che se non fosse stato (come citati da altri) per gli infortuni, avrebbe avuto un posto molto più alto nei top dei top (Pelè Maradona ecc..)

su Ronaldo che dire... 2-3 anni incredibili, poi l'infortunio che gli ha probabilmente stroncato la carriera, non credo "purtroppo per lui" che sia abbastanza per la "hall of fame" anche se ha fatto veramente spettacolo.

Del Piero è un grande o almeno lo è stato, e lo dico da interista.
La Juve dopo la batosta di calciopoli stenta a rialzare la testa, e non credo perchè "comprasse" prima le partite, piuttosto perchè è una squadra che avrebbe dovuto approfittare per riiniziare da 0 con un "fine ciclo" e l'inizio di uno nuovo, invece si è solo data una leggera spolverata.

Tutto IHMO :D

shut up!

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008
Oldschool Grinder

Da brividi, madonna che giocatore sfortunato che è stato.

Andersen90 Autore della discussione
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

lacrime.

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

L'originale di mushyliver... basta anche andare a vedere i valori di PES

Stando a PES Giovinco è il più forte calciatore mai esistito sul globo terracqueo.
Ormai quando compro i PES nuovi la prima cosa che faccio è abbassare di 10 tutti i valori dei giocatori della juventus, per principio :D

BTW Baggio<all!

L'originale di ElNunho

L'originale di mushyliver... basta anche andare a vedere i valori di PES

Ormai quando compro i PES nuovi la prima cosa che faccio è abbassare di 10 tutti i valori dei giocatori della juventus, per principio :D

BTW Baggio<all!

Epic win

andres188287
Iscritto: 07.12.2007
PokerStrategist

Un giocatore finito?Perchè,Del Piero ha mai cominciato?
Si,forse era forte,più di 10 anni fa,ma non si è mai ripreso dall'infortunio;nella Juve di moggiopoli gli scudetti li vincevo pure io,tanto pagava lucianone,e in Nazionale (vero e unico,a mio avviso,banco di prova di un calciatore,perchè non c'è tempo per schemi,tattiche e vero e proprio gioco di squadra:là i giocatori sono il più naturali possibile) ha sempre fatto cagare,ci ha fatto perdere l'Europeo nel 2000 e credo abbia ben poco da vantarsi di aver vinto il Mondiale (a parte un gol in contropiede al 112000' minuto,niente di che).
Non vi resta che portarlo in Fiat,magari Marchionne ve lo rottama in cambio di una 500 nuova.
E,per cortesia:quando parlate di...quel signore col cognome che inizia per M...si,insomma,quando parlate di Lui evitate di citare altri giocatori,perchè nessuno è mai stato,è o sarà mai minimamente paragonabile...Unico vero Dio del calcio.

Andersen90
PokerStrategist

L'originale di andres188287Un giocatore finito?Perchè,Del Piero ha mai cominciato?
Si,forse era forte,più di 10 anni fa,ma non si è mai ripreso dall'infortunio;nella Juve di moggiopoli gli scudetti li vincevo pure io,tanto pagava lucianone,e in Nazionale (vero e unico,a mio avviso,banco di prova di un calciatore,perchè non c'è tempo per schemi,tattiche e vero e proprio gioco di squadra:là i giocatori sono il più naturali possibile) ha sempre fatto cagare,ci ha fatto perdere l'Europeo nel 2000 e credo abbia ben poco da vantarsi di aver vinto il Mondiale (a parte un gol in contropiede al 112000' minuto,niente di che).
Non vi resta che portarlo in Fiat,magari Marchionne ve lo rottama in cambio di una 500 nuova.
E,per cortesia:quando parlate di...quel signore col cognome che inizia per M...si,insomma,quando parlate di Lui evitate di citare altri giocatori,perchè nessuno è mai stato,è o sarà mai minimamente paragonabile...Unico vero Dio del calcio.

ci capisci parecchio di calcio.

L'originale di Andersen90

L'originale di andres188287Un giocatore finito?Perchè,Del Piero ha mai cominciato?

non ha parlato di calcio, ho solamente spalato merda su Del Piero e sulla Juve

Andersen90
PokerStrategist

L'originale di EbenezerScrooge

L'originale di Andersen90

non ha parlato di calcio, ho solamente spalato merda su Del Piero e sulla Juve

appunto

lol,

maradona.... maradona.. ah si, quel dio del calcio che ha fatto il goal più bello della storia del calcio, partendo dalla metà campo e scartando tutti.si, un vero fuoriclasse!!

peccato che poi, palla alta eee tac, colpo di mano da maestro per infilare la palla dietro al portiere, eeeee snif, colpo di coca per correre di piu eeeee sumpappero scop*** con la troia di turno.

io non sto parlando di un genio del calcio, o dio dello stesso.

stiamo parlando di un signore, che si è sposato una signora da più di 10 anni, non l' ha mai tradita neanche quando questa è andata in B.

un signore fuori e dentro il campo di calcio, rispettato da tutto e da tutti, da madrid (doppietta e 2-0) a milano, da manchester all' america.

un signore che ha sbagliato 1 goal all' europeo, ma eravamo in vantaggio 1-0 e bastava non prendere goal per vincerlo.

prima di parlare di un giocatore, IL capitano, LA bandiera, IL signore del calcio, pulisciti la bocca merda!

L'originale di gialamantrastalol,

peccato che poi, palla e alta eee tac, colpo di mano da maestro per infilare la palla dietro al portiere, eeeee snif, colpo di coca per correre di piu eeeee sumpappero scop*** con la troia di turno.

!

:D :D

andres188287
PokerStrategist

maradona.... maradona.. ah si, quel dio del calcio che ha fatto il goal più bello della storia del calcio, partendo dalla metà campo e scartando tutti.si, un vero fuoriclasse!!

peccato che poi, palla alta eee tac, colpo di mano da maestro per infilare la palla dietro al portiere, eeeee snif, colpo di coca per correre di piu eeeee sumpappero scop*** con la troia di turno.

stiamo parlando di un signore, che si è sposato una signora da più di 10 anni, non l' ha mai tradita neanche quando questa è andata in B.

un signore fuori e dentro il campo di calcio, rispettato da tutto e da tutti, da madrid (doppietta e 2-0) a milano, da manchester all' america.

un signore che ha sbagliato 1 goal all' europeo, ma eravamo in vantaggio 1-0 e bastava non prendere goal per vincerlo.

prima di parlare di un giocatore, IL capitano, LA bandiera, IL signore del calcio, pulisciti la bocca merda!

1)Merda è sempre tuo padre.Non ho offeso nessuno e pretendo rispetto.
2)Il signore del calcio per me è una pippa,sono opinioni personali a cui puoi rispondere sicuramente in maniera più pacata;ovvio,a me fa più piacere che a te che giochi ancora nella Juve,dato che finchè la Juve ha lui in squadra le prendete da tutti (napoli in primis).
3)Come tu ovviamente saprai,data la tua cultura sì vasta ed enciclopedica,la dipendenza da cocaina non crea,come nel consumatore abituale,euforia ed eccitazione,ma anzi peggiora le prestazioni fisiche e mentali:quindi chiediti cosa sarebbe stato Lui se non fosse stato un tossicodipendente...
Saluti

L'originale di andres188287

1)Merda è sempre tuo padre.Non ho offeso nessuno e pretendo rispetto.
2)Il signore del calcio per me è una pippa,sono opinioni personali a cui puoi rispondere sicuramente in maniera più pacata;ovvio,a me fa più piacere che a te che giochi ancora nella Juve,dato che finchè la Juve ha lui in squadra le prendete da tutti (napoli in primis).
3)Come tu ovviamente saprai,data la tua cultura sì vasta ed enciclopedica,la dipendenza da cocaina non crea,come nel consumatore abituale,euforia ed eccitazione,ma anzi peggiora le prestazioni fisiche e mentali:quindi chiediti cosa sarebbe stato Lui se non fosse stato un tossicodipendente...
Saluti

Ciao :tongue:

Spoiler

Quali sono gli effetti a breve termine della cocaina ? Gli effetti della cocaina si manifestano quasi subito dopo il suo uso e possono durare da alcuni minuti ad ore . Coloro che utilizzano cocaina in piccole quantità (fino a 100 milligrammi) si sentono euforici , pieni di energia , disposti alla conversazione e mentalmente attivi , attenti in particolare alle sensazioni visive , uditive e tattili . La cocaina può anche diminuire temporaneamente il desiderio di mangiare e dormire . Alcuni consumatori riferiscono che la droga li aiuta a compiere sforzi intellettuali e fisici più rapidamente

andres188287
PokerStrategist

E ti sei risposto....Effetti a breve termine.
Maradona ha consumato cocaina dal 1984 fino a qualche anno fa...

Andersen90
PokerStrategist

Lol...certo...la cocaina peggiorava le prestazioni di maradona....infatti quando hanno fermato mutu la motivazione era: "sennò giochi troppo male"
ma prima di sparare certe stronzate provate a ragionare...lo so che per voi tifosi napoletani l'uomo che vi ha fatto vincere quei singoli 2 scudetti di tutta la vostra storia calcistica non si può toccare...ma provate ad essere un pò obbiettivi per una volta....che palle...mi fate innervosire....pare che chi tifa napoli sia un gradino sopra tutti solo perchè nel napoli ha giocato uno che senza dubbio era forte ma che rimane pur sempre un tossico...se vedete un tossico per la strada lo offendete...ma se era maradona........ah no...a lui la cocaina faceva male...non lo faceva giocare bene....poverino....

basta.

maradona era forte probasbilmente il più forte....ma era un drogato. è questa è una macchia che ci sarà sempre.

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Andersen90lo so che per voi tifosi napoletani l'uomo che vi ha fatto vincere quei singoli 2 scudetti di tutta la vostra storia calcistica non si può toccare...

Il secondo glielo ha fatto vincere Moggi.

Andersen90
PokerStrategist

ah e un altro lol @ la juve ne prende da tutti in primis dal napoli....

Spoiler

Juventus vs napoli
Partite totali giocate: 148
Vittorie della juventus: 68
Vittorie del napoli: 33
Pareggi:47

Prima di dire certe cose...devi aspettare come minimo altri 20 anni...più o meno il periodo trascorso da quando avete vinto l'ultima cosa...

siete sempre stati e resterete nella mediocrità del calcio italiano.

Andersen90
PokerStrategist

ed internazionale.

L'originale di andres188287E ti sei risposto....Effetti a breve termine.
Maradona ha consumato cocaina dal 1984 fino a qualche anno fa...

scusa ma se io tiro prima della partita che effetto fa secondo te??? lol

forse non hai ben chiaro lungo/breve