Ciao. Mi scuso per la scarsa conoscenza della lingua italiana, io sono un giocatore russo. Ho una domanda, è vero che c'è una regola che i giocatori italiani sono autorizzati a giocare solo nelle sale da poker italiano? Oppure c'è la possibilità di giocare con giocatori da tutto il mondo online? Grazie.
Ci hanno "confinato"
Chiuse stars.com, FT.com ecc. hanno aperto delle room solo per italiani
innanzi tutto scrivi italiano meglio di quanto facciano la metà degli italiani , ora vediamo se conosci il congiuntivo ed il condizionale : noi italiani non potremmo giocare su room .com per un problema di tassazione ; se fossimo tutti bravi e ci comportassimo secondo le regole , nessun italiano si troverebbe sui siti .com.
Ma i filtri posti dal governo sono abbastanza facili da bypass-are e saremmo ancora tutti allegramente a giocare su pokerstars.com se non fosse per le room stesse che ci spostano il conto dal .com al .it
Le room che non hanno ancora un .it stanno operando con utenti italiani in modo illegale
Questo porta chi vuol giocare legalmente a dei problemi:
- il traffico delle room minori .it è molto basso quindi difficoltà nel grinding
- non abbiamo la possibilità di confrontarci con stranieri per migliorare il nostro gioco
Questi due limiti sono molto fastidiosi per chi di questo gioco ne fa un lavoro e alcuni dei nostri migliori talenti si sono trasferiti fisicamente all'estero per continuare a sviluppare la propria professione.
In assoluto queste limitazione non aiuta la qualità media dei giocatori italiani ad elevarsi , ma dal momento che la moda del texas hold em ha la diffusione di un virus e visto il numero di giocatori sempre crescente , mi aspetto che nel breve termine vengano fuori due/tre nomi in grado di primeggiare a livello mondiale.
Mo so cazzi se metti tutto nel traduttore